|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per trafik,
fammi sapere come va (mi interessa soprattutto il monitor) ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
io ho anche il partner p4 (che per me è un buon portatile) ma questo è di un altro pianeta... per prima cosa pesa solo tre chili, ed ha uno spessore di soli 3,6 cm.
il display è bello luminoso, anche l'angolo di visualizzazione è abbastanza ampio... ma quello che secondo me è sconvolgente sono le prestazioni... almeno dalle prime prove è mostruoso.. tra l'altro la cpu non scalda molto e le ventole partono sporadicamente.. ovviamente avrà i suoi difetti ma almeno per adesso non ne ho trovati. spero di postare al più presto i vari bench.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
anche a me interessa, in quanto possessore di IdeaProgress...vorrei sapere come vanno le altre linee di prodotto..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
allora.. ecco le prime prove...
3dmark01: 11.400, tutto in default ovviamente durata della batteria (gaming, office, riproduzione file avi): 2,30 ore qualità del display: secondo me ottima. qualità costruttiva: ottima, soprattutto la tastiera. se volete qualche chiarimento, fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
per trafik
se puoi fai il 3dmark 2003 o l'aquamark 2003 , vorrei confrontarlo con il mio progress 3,00 con ati radeon 9600, inoltre a quanto va di default la tua scheda video (la mia 344 cpu 236 mem, ma sopporta senza problemi un overclock del 5%)? L 'audio è buono? (hai la schedina-subwoofer?) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
|
li stò scaricando...
l'audio è buono (per un portatile), non ho la scheda del subwoofer... credo che lo monti solo il 17 pollici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
scusa trafik ma ero convinto che avessi preso il 17 pollici...
non importa , fammi sapere quando hai fatto i test... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Anche a me interessano questi tests...soprattutto un PcMark 2002 per valutare l' hard disk...
Ammazza! 2 ore e mezza con quel processore??! E' ottimo! Facci sapere! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Ehi trafik..se saresti così disponibile da testarci il tuo notebook, perchè non apri un bel thread a parte (con nome esplicativo) come ho fatto io per il Libero Centrino?
Te lo dico giusto per avere un thread di riferimento per quel notebook.. Ciao P.S. ho capito perchè ti fa 2 e mezzo la batteria! hai un P4-M ..non sapevo li facessero anche a 2.8Ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Basilicata
|
Chiarimento
Sarei intenzionato ad acquistare un IdeaProgress cam-line P4 da 3.2 GHz monitor 17" ati radeon 9600 e 1 GHz di ram siccome dovrei usare il portatile per disegnare con pro engineer (Modellazione e disegno parti meccaniche in 3D) mi chiedevo se il riscaldamento potrebbe creare grossi problemi (non vorrei che il NB si spegnesse). Se scegliessi un centrino da 1.7 GHz con stessa ram e scheda video la differenza sarebbe molta, potrei avere problemi con il disegno?
GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
no, quel centrino andrebbe bene ugualmente per te...se devi spendere tutti quei soldi, prendi il centrino che dici...
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.