|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ska...come l'hai comprato...qualche gruppo di acquisto qui...o
direttamente da loro...tramite qualche shop ebay o cos'altro... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
abbiamo fatto un acquito di gruppo qui su hwup, 10 persone, 2360 euro comprese le spese di spedizione dalla cina, ho contattato personalmente thomas menn della newision, ossia il rivenditore europeo dei lilliput. anche se lo prendi da solo ti costa meno delle offerte su ebay o su altri siti....contatta menn per maggiorni info. Tra l'altro dovrebbero avere anche l'8pollici, adesso. bye |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Per l'alimentazione del pc come fate?????
Il pc dove lo mettete???? E che pc ci mettete(hardwere)?????
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
ho risolto tutto,
ho comprato un pocketpc per la precisione un asus a620bt con il gps, cosi se voglio posso ascoltarci gli mp3(ora lo vorrei collegare con le casse dell'auto) poi ci posso vedere i film con realplayer, certo non è un vero è proprio pc però meglo di niente. Inoltre se lo collego col cell posso navigarci.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Una domanda: gli inverter come si collegano? Direttamente alla batteria o all'accendisigari? e dove lo piazzate? I modelli con più potenza quanti watt assicurano? Sapete dove posso comprarne uno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.