|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Assurdo... ci deve essere un modo per risolvere sta cosa del bianco e nero..
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
Poi sul fatto che si veda male solo in win non sono d'accordo... Infatti se l'immagine è sgranata, lo è pure con altre applicazioni: posso ammettere che magari si noti di meno poichè difficilmente, ad esempio, ci saranno caratteri piccoli e definiti come sotto tale sistema operativo. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
proprio oggi, a diversi mesi dall'acquisto, mi sembra sia apparso un quadratino grigio fisso al centro in basso nel monitor.Si nota pochissimo pero ormai dopo tutto questo tempo pensavo non succedesse piu niente
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Acer al 732 e 1 pixel grigio...
Ce l'ho da un po di mesi...e pochi giorni fa ho notato la presenza di un pixel di colore grgigio chiaro al centro basso dello skermo.Me lo possono cambiare?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
[Acer17 AL732]: assenza di segnale! Incompatibilità con le ATi?
Salve,
Mi succede un fatto strano... alcune volte non riesco ad accendere il PC a causa del monitor che attiva l'autoprotezione. Il messaggio corretto è: "assenza di segnale, spegnimento automatico". Ho chiamato l'ass. tecnica di Acer e mi hanno detto che è a causa di una incompatibilità con le schede ATi (ho una 9800pro) ma mi hanno assicurato che esiste una piccola utility che corregge tale problema e che si trova sul sito ATI.... gia, ma io la non ho trovato proprio un bel niente! Vi prego aiutatemi sto impazzendo, gia per altri motivi (raid).... Grazie, ciao
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Questa è una brutta storia...
e proprio ora che mi era balenata l'idea di comprarmi una bella Ati... Speriamo qualcuno ci dia la propria esperienza e ci dica se il tuo problema si può risolvere...
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
no
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora.... ho scaricato il fix (da qui: http://www.radeonitalia.it/modules.p...0Refresh%20Fix ), dovrebbe correggere il problema, o almeno così mi è stato detto dal centro ass. acer. Boh ora provo....
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Conosco gente che hanno stesso monitor e schede ati, ma non ha problemi
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Ho messo il fix... è migliorando, da ieri non sono riuscito ad accendere solo una volta, il resto tutto ok.
Il fix è ancora in fase sperimentale, penso che le prox. versioni risolveranno completamente il problema. Ciao.
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
il pixel è sparito
E sono sicuro che era un pixel e non un franello di sporco o polvere...perche non veniva via. Che culo |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Difficile che te lo aprano per fartelo vedere...
Comunque su bow l'avevo preso in superofferta ora sta in offerta normale, e mi è arrivato senza pixel bruciati. lo uso in vga. il secondo giorno è apparso un pixel bruciato ma poi dandogli un colpetto sopra si è spento e funziona normalmente... monitor eccellente comunque.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
a distanza di 4 mesi ancora 0 pixel morti
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Anch' io ce l' ho con zero pixel difettosi ed un mio amico ne ha altri due, messi in coppia, perfetti!
Credo che l' Acer ne mandi veramente pochi con i pixel rotti e comunque, io prima avevo un philips che aveva un pixel verde sempre acceso, ma non dava assolutamente fastidio nell' uso quotidiano. L' unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che si nota tantissimo il cambiamento di colore a seconda se guardi la parte superiore o la parte inferiore...... quì mi fa veramente rimpiangere un vecchio crt!!!! Con le foto è veramente un problema! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Altrimenti usa POWERSTRIP, è sicuramente più collaudato e ha molte funzioni di regolazione.
Ciao
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ma powerstrip non è un fix, che c'entra?
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non è un fix, ma svolge la stessa funzione in modo più efficiente (almeno nel mio caso).
Ciao
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ok, ma del fix che ho gia installato cosa faccio? Non è che se installo powerstrip c'è il rischio di un conflitto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"