|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x sirandrew:
non è così strano che le ragazze... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
A me l'altro giorno su Warcraft 3 mi è capitato di battermi in torneo contro una ragazza inglese, m'ha dato parecchio filo da torcere 8usava gli elfi ed io i non morti). Solo alla fine quando ci siamo messi a chiacchierare un po' ho scoperto che era una ragazza, cmq era fortissima
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Azz,dove l'avete ripescato sto thread??
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
io ci sono nato praticamente..... gioco a Ut2003 2004.... appena ho l'ADSL giochiamo??
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mah... io con la mia ragazza sboronavo ma quando me le ha suonate a age of mithology , rise of nation e a warcraft 3 mi sono dovuto ricredere...
io credo che tra ragazzi e ragazze non ci sia alcuna differenza in bravura... l'unica differenza e che i ragazzi si allenano di più perchè sono più "bambinoni" !!! sono sicuro al 100% che se prendi un uomo e una donna li fai giocare da quando sono bambini nessuno dei due sarà superiore all'altro... forse le ragazze saranno più intelligenti e forse i ragazzi avendo più orgoglio si impegneranno di più ma alla fine il livello è quello... giocando a quake 3 ho notato spesso che c'erano ragazze che le suonavano a molti giocatori molto bravi ( io sono sempre stato scarso insomma non vantatevi troppo che poi se lanciate sfide tipo quelle che ho letto qui (tipo quella del " non credo che una ragazza mi batta a quake 3") euna brave l'accetta e voi perdete davanti a tutti voglio vedere se poi non cambiate nick
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Devo dire che non ho ancora trovato nessuna ragazza con una forte passione per i giochi. (a parte barbi crea la moda..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.