|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
in onore dell'enorme vantaggio di la percentuale su VIIG (vorrei inserire i giochi) inserisco un altro screenshot, questa volta ho aumentato i dettagli e attivato l'emulazione software in modo che vengano attivati anche bump mapping v.4 , pixel three shader e tutto il resto...
![]() lo screen è preso dal livello di new york... il tutto devo dire è ricreato alla perfezione... |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Sicuramente "la percentuale", ho notato però che con la mia GeForce 10 e con le relative directx 94, il gioco ha dei leggeri "singhiozzi", qualcuno mi potrebbe aiutare?
Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
E' USCITO "La percentuale2!" però solo in inglese!! Ecco la foto della copertina.
Cosa porterà l'uomo nella busta??? |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
cmq sono al 30% della demo di "La Percentuale".
Spero che funzi Ps. Nella bustà ci sono i famosi Vermi Draculiferi (cosa che nel 1° non c'erano
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
naturalmente ho votato "LA PERCENTUALE".
era dai tempi di Super Mario World che un gioco non mi calamitava tanto, devo mettermi la sveglia per ricordarmi di smettere di giocarci dopo 4 ore, sennò rimarrei sempre li ottima anche la realizzazione tecnica, peccato solo che l'acqua non sia realistica al 100%, ma ho sentito che nel prossimo capitolo si avrà un completo supporto a directx9, e ciò non potrà che innalzare il livello di realismo. LA PERCENTUALE: the game of the year! |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Lo screenshot di Adrian e l'anteprima di dolama mi hanno lasciato letteralmente
in particolare, sullo screenshot di Adrian, volevo sottolineare la perfezione del dettaglio grafico. Mi chiedo ancora come la percent software sia riuscita, sebbene dopo 6 anni di programmazione, a tirar fuori un gioco del genere. La cosa che mi stupisce di piu, cmq, è il prezzo contenuto del gioco. Nei negozi, lo si trova a soli 25€, contro i 45-50 di un gioco normale.... cosa vogliamo di piu? |
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anch'io ovviamente! :o :o Ma LOL
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
addio vita sociale, da oggi esiste solo LA PERCENTUALE. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho votato la percentuale ma volevo fare un osservazione:
questo thread e tutti i suoi reply dimostrano l'altissimo grado di "fattanza" di questo forum...
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Io ho votato "Vorrei inserire i giochi" perchè la percentuale è un pò pesante per il mio hardware, e poi non ho trovato uno starter per giocarci su linux
|
|
|
|
|
#153 | |
|
|
Quote:
www.Giomanéemigratoinaustralia.linux.it |
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
|
proposta ai mod: mettete stò thread in rilievo!!! (anche se in realtà è già sempre nelle prime righe, eheh)
bye |
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho inviato un pvt a Gioman chiedendogli se ha una demo di la percentuale 2, ma purtroppo il nostro "muso ispiratore" non ha risposto al messaggio nonostante l'abbia già letto... che non abbia ancora procuratosi la demo???
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
ma quelle sono relative ai giochi del 2002. Invece se non erro La percentuale è del 2003 !!!
|
|
|
#158 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
secondo me Gioman sta preparando un intervento di quelli memorabili...............GIO, TI ASPETTIAMO CON ANSIA!
|
|
|
|
|
#160 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
A forza di sentir parlare di questi due giochi mi é venuta voglia di prenderli tutti e due, ma dal mio rivenditore di giuochi di fiducia li hanno già riordinati e finiti 3 volte!
Pare che vadano a ruba! sapreste consigliarmi un buon negozio Online? Intanto ho ordinato la rad 9500 PRO solo per questi due favolosi titoli! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.