Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2014, 12:12   #141
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da il truffatore Guarda i messaggi
dopo tutto cio che ho letto sono stato costretto ad intervenire:

partiamo dal presupposto che io nella mia vita ho sempre lavorato avevo un attivita fino a 8 mesi fa riuscivo a mantenere la mia famiglia tranquillamente
stavamo bene
quando presi un inculata da 50.000 euro beh non ho piu potuto pagare nulla e in automatico ho fallito,
cosi fallendo anche come persona,
se io ho fatto e faccio
tutto questo schifo e solo perche ne sono stato costretto,io purtroppo ci sono dei giorni
che non riesco nemmeno a fare la spesa per
poter comprare pannolini omogeneizzati e quant altro
per mio figlio sono caduto in disgrazia quindi anche se non e una giustificazione io vi giuro che
l ho fatto e lo faccio solo per mio figlio.cmq dato che quei nominativi qui li conoscete
tutti state tranquilli il terrore di upgrade va via....state tutti tranquilli una promessa la posso fare appena
trovo un lavoro da mantenere la mia famiglia io ho giurato di smetterla,perche non mi fa piacere fare questo.mi sento una merda ogni singola volta.
voi piuttosto fate attenzione a non farvi fottere perche credetemi ce ne sono tanti altri....

ps
nessuno sarebbe cosi fesso da dare indirizzi rintracciatori....quindi potete andare in tutti gli indirizzi che volete non mi troverete mai...anche quelli
delle spedizioni non erano indirizzi a caso erano indirizzi dove era possibile aspettare il corriere...ora che vi ho svelato come stanno le cose sparisco
sperando che nonostante tutto l odio che provate per me un giorno possiate capirmi.chiedo perdono a tutti coloro che sono state mie vittime,pero voi
a casa mangiate.scusate vi chiedo
perdono.

io spero tutti i giorni di andare a dormire e nn svegliarmi piu.purtroppo la vita mi ha girato le spalle.
addio a tutti.
Mario, sei un uomo di merda, senza spina dorsale, bugiardo e presuntuoso. Puoi scrivere tutte le missive che vuoi per chiedere perdono ma a me non la dai a bere, vieni a dirmelo in faccia quello che hai appena scritto se vuoi essere perdonato, ti pago il biglietto andata e ritorno per monza, ma un verme come te non avrà mai il coraggio di farlo.
Prima o poi scriverai nelle chat con una cannuccia in bocca. Promesso!!
heavydog70 è offline  
Old 31-03-2014, 12:14   #142
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Si si....tranquillo. Il wappo di cartone....non scorda.
Old 31-03-2014, 12:16   #143
armapetron
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Ma sicuramente se voglio dare da mangiare a mio figlio, sempre che tu lo abbia un figlio, sicuramente non mi ingegno a truffare per costruire un PC, e so anche che li hai spesi i soldi per l'acquisto di materiale informatico.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
armapetron è offline  
Old 31-03-2014, 12:19   #144
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Tranquillo Luka, ormai abbiamo tante di quelle informazioni su di lui che presto sapremo anche quante volte và a pisciare
heavydog70 è offline  
Old 31-03-2014, 12:24   #145
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da heavydog70 Guarda i messaggi
Tranquillo Luka, ormai abbiamo tante di quelle informazioni su di lui che presto sapremo anche quante volte và a pisciare
Poi ci sentiamo con calma.
Old 31-03-2014, 12:34   #146
il truffatore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
io

ragazzi io non avrei bisogno di mentire credetemi
io ho detto la verita e credetemi lo giuro su cio che ho di piu caro mio figlio.
io vorrei lavorare anche a raccogliere la merda per strada io i maltolti li rivendo per far mangiare mio figlio null altro non so come fare e ingiusto questo lo so ed e altrettanto giusto che mi odiate io sarei disposto anche a risarcire tutti se potessi ve lo giuro sull onore che ormai non ho piu.. il mio vero luogo di domicilio non e ne torino ne ivrea ne bollengo ne bussolengo ecc ecc non avrei motivo di scrivervi sono dispiaciuto ma non posso fare altro che dirvi questo . . siete tutti incazzati e vi capisco ma cercate di riflettere su quanto ho detto scusate ancora e arrivederci.
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 12:41   #147
il truffatore
Bannato

.

e non voglio dare a bere nulla a nessuno. ho solo detto cio che e la verita ora non scrivero nemmeno piu io non lo voglio il perdono.volevo solo che almeno sapevate la verita. addio .
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 12:42   #148
gamingfolle
Senior Member

L'Avatar di gamingfolle

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
Quote:
ragazzi io non avrei bisogno di mentire credetemi
io ho detto la verita e credetemi lo giuro su cio che ho di piu caro mio figlio.
io vorrei lavorare anche a raccogliere la merda per strada io i maltolti li rivendo per far mangiare mio figlio null altro non so come fare e ingiusto questo lo so ed e altrettanto giusto che mi odiate io sarei disposto anche a risarcire tutti se potessi ve lo giuro sull onore che ormai non ho piu.. il mio vero luogo di domicilio non e ne torino ne ivrea ne bollengo ne bussolengo ecc ecc non avrei motivo di scrivervi sono dispiaciuto ma non posso fare altro che dirvi questo . . siete tutti incazzati e vi capisco ma cercate di riflettere su quanto ho detto scusate ancora e arrivederci.

Ma con quale coraggio parli??? Dio c.... Se ti prendiamo io e gli altri altro che ho bisogno,te ne puoi andare allo spedale dopo!meglio morire di fame e stare come i barboni che truffare gente onesta bastxxdo!!!! Moderatori porca bxxxx bannatelo e fare intervenire chi gestisce il sito e mettete nuove leggi nel mercatino x colpa di questa gente si sta rovinando la vendita online specialmente in questo mercatino andrà a finire che i nuovi utenti nemmeno venderanno più in questo mercatino...x colpa di questa gente! E tu vergognati! Rimani sempre un bastxxdo
gamingfolle è offline  
Old 31-03-2014, 12:43   #149
gamingfolle
Senior Member

L'Avatar di gamingfolle

Quote:
e non voglio dare a bere nulla a nessuno. ho solo detto cio che e la verita ora non scrivero nemmeno piu io non lo voglio il perdono.volevo solo che almeno sapevate la verita. addio .
Io spero tanto che questo stato di merda cambia le leggi e chi truffa più di una volta gli danno l'ergastolo così impari! Non è una scusa quello che dici!!! Ti rimbocchi le maniche qualcosa sempre si trova!!! Coglixxx
gamingfolle è offline  
Old 31-03-2014, 12:49   #150
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Questa storia non deve finire così. Per una volta sono pro giustizia fai da te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 31-03-2014, 12:50   #151
evilsephiroth
Senior Member

Quote:

Meglio che inizi a pensare di cambiare casa... Non la vedo bene...

Old 31-03-2014, 12:54   #152
gamingfolle
Senior Member

L'Avatar di gamingfolle

Quote:
Originariamente inviato da evilsephiroth Guarda i messaggi
Questa storia non deve finire così. Per una volta sono pro giustizia fai da te

E io ti seguo deve pagare quale legge e legge!!! Qui ci vogliamo noi italiani!!! E risolviamo noi!!! Che forse facciamo di più!
gamingfolle è offline  
Old 31-03-2014, 12:55   #153
il truffatore
Bannato

.

non ho bisogno di cambiare casa non saprete mai dove sono io avrei anche fatto il barbone ma mio figlio deve mangiare purtroppo. non cerco compassione ve lo ripeto addio a tutti.
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 12:57   #154
evilsephiroth
Senior Member

Vorrei proprio vedere...100% non sei manco sposato :-)

Old 31-03-2014, 13:02   #155
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Quote:
non ho bisogno di cambiare casa non saprete mai dove sono io avrei anche fatto il barbone ma mio figlio deve mangiare purtroppo. non cerco compassione ve lo ripeto addio a tutti.
Peccato che sei già stato avvistato in alcuni locali....non c'è bisogno che ti dica quali, magari ci si trova li qualche sera. Non bere troppo e resta lucida, ti servirà per ritrovare la via di casa
Ricorda che il mondo è piccolo e merde come te sono sempre in risalto
heavydog70 è offline  
Old 31-03-2014, 13:08   #156
il truffatore
Bannato

STOP

non ha piu senso continuare a parlare con questo chiudo io convivo e ho un figlio.non avrei motivo di mentire addio a tutti.
ASPETTO IL BAN GRAZIE.
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 13:10   #157
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Paura eh? e fai bene ad averne
heavydog70 è offline  
Old 31-03-2014, 13:15   #158
il truffatore
Bannato

CHIUDO

MA PAURA DI COSA? SE MAGARI AVEVATE QUALCHE INDIRIZZO VERO POTEVO PURE FARMI QUALCHE PICCOLO PENSIERO... MA COSI NO CHI PUO ESSERE COSI STUIDO DA DARE INDIRIZZI REALI..SOLO UN FESSO,CIAO ROSSANO.E INUTILE CHE CONTINUIAMO A PARLARE E FARE INUTILI MINACCE.
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 13:56   #159
il truffatore
Bannato

.

mi sono sentito con armapetron con tutte queste cattiverie dette nei miei confronti ho capito che forse veramente pur agendo in momento di bisogno e stata una merdata io in vita mia non ho mai fatto questo. sono disposto a risarcire tutti appena lavoro la scheda video di armapetron non l ho ancora data via e qui e gli la spedisco a giorni riguardo te rossano heavydog 70 sei un bravo ragazzo e mi dispiacque molto devi sapere che quando ti feci quella brutta azione avevo luce e gas staccati mi servirono per quello non per andare a puttane dammi anche il tuo numero che non ce l ho piu che ti chiamo anche a te armapetron gentilmente si sta offrendo di aiutarmi a trovare lavoro attendo i dati di tutti e i numeri di tutti quelli che hanno ricevuto fregature per parlarne telefonicamente.questo e per dimostrarvi che non mento.e sono pronto ad asumermi le mie responsabilita
il truffatore è offline  
Old 31-03-2014, 14:08   #160
armapetron
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
salve a tutti, stavo quasi per mettere un "taglia" a chi offrisse informazioni utili sul soggetto, anche se per ora ho quello che mi serve, ed ad un tratto ci siamo sentiti per telefono, mi ha chiamato lui. Per mestiere non mi fido mai di nessuno, tanto è che mi ha fregato :-). Mi ha spiegato la sua situazione, alcune cose non mi sono chiare, altre le posso capire...
Insomma il sig. Mario mi ha promesso la restituzione della scheda "alleggeritami" qualche settimana fa, per farmi rendere conto della sua buona fede. Io attendo, magari un giorno suonerà il corriere col pacco pieno e la scheda funzionante. E' un ragazzo senza lavoro poichè un giorno si è messo in proprio ma ha fallito per degli assegni scoperti che alcune ditte gli hanno lasciato....dice che cerca lavoro e sarebbe anche disposto a rimborsare tutto il mal tolto perchè ci sta male per quello che ha fatto.

Ora va bene, come ho detto aspetto di vedere la sua buona fede, e se sarà il caso lo aiuterò a cercare un lavoro e a fargli restituire spero tutto. Vi tengo aggiornati, fidarsi è bene, non fidarsi ancora di più
armapetron è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
DLSS 5 alla prova su NBA 2K27: più...
DLSS 5 supportato anche dalle GeForce RT...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian