|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Quote:
Prima o poi scriverai nelle chat con una cannuccia in bocca. Promesso!!
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Si si....tranquillo. Il wappo di cartone....non scorda.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma sicuramente se voglio dare da mangiare a mio figlio, sempre che tu lo abbia un figlio, sicuramente non mi ingegno a truffare per costruire un PC, e so anche che li hai spesi i soldi per l'acquisto di materiale informatico.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Tranquillo Luka, ormai abbiamo tante di quelle informazioni su di lui che presto sapremo anche quante volte và a pisciare
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
|
io
ragazzi io non avrei bisogno di mentire credetemi
io ho detto la verita e credetemi lo giuro su cio che ho di piu caro mio figlio. io vorrei lavorare anche a raccogliere la merda per strada io i maltolti li rivendo per far mangiare mio figlio null altro non so come fare e ingiusto questo lo so ed e altrettanto giusto che mi odiate io sarei disposto anche a risarcire tutti se potessi ve lo giuro sull onore che ormai non ho piu.. il mio vero luogo di domicilio non e ne torino ne ivrea ne bollengo ne bussolengo ecc ecc non avrei motivo di scrivervi sono dispiaciuto ma non posso fare altro che dirvi questo . . siete tutti incazzati e vi capisco ma cercate di riflettere su quanto ho detto scusate ancora e arrivederci. |
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
.
e non voglio dare a bere nulla a nessuno. ho solo detto cio che e la verita ora non scrivero nemmeno piu io non lo voglio il perdono.volevo solo che almeno sapevate la verita. addio .
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
|
Quote:
Ma con quale coraggio parli??? Dio c.... Se ti prendiamo io e gli altri altro che ho bisogno,te ne puoi andare allo spedale dopo!meglio morire di fame e stare come i barboni che truffare gente onesta bastxxdo!!!! Moderatori porca bxxxx bannatelo e fare intervenire chi gestisce il sito e mettete nuove leggi nel mercatino x colpa di questa gente si sta rovinando la vendita online specialmente in questo mercatino andrà a finire che i nuovi utenti nemmeno venderanno più in questo mercatino...x colpa di questa gente! E tu vergognati! Rimani sempre un bastxxdo |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Io spero tanto che questo stato di merda cambia le leggi e chi truffa più di una volta gli danno l'ergastolo così impari! Non è una scusa quello che dici!!! Ti rimbocchi le maniche qualcosa sempre si trova!!! Coglixxx
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Questa storia non deve finire così. Per una volta sono pro giustizia fai da te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio che inizi a pensare di cambiare casa... Non la vedo bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
.
non ho bisogno di cambiare casa non saprete mai dove sono io avrei anche fatto il barbone ma mio figlio deve mangiare purtroppo. non cerco compassione ve lo ripeto addio a tutti.
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Vorrei proprio vedere...100% non sei manco sposato :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricorda che il mondo è piccolo e merde come te sono sempre in risalto
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
STOP
non ha piu senso continuare a parlare con questo chiudo io convivo e ho un figlio.non avrei motivo di mentire addio a tutti.
ASPETTO IL BAN GRAZIE. |
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Paura eh? e fai bene ad averne
|
|
#158 |
|
Bannato
|
CHIUDO
MA PAURA DI COSA? SE MAGARI AVEVATE QUALCHE INDIRIZZO VERO POTEVO PURE FARMI QUALCHE PICCOLO PENSIERO... MA COSI NO CHI PUO ESSERE COSI STUIDO DA DARE INDIRIZZI REALI..SOLO UN FESSO,CIAO ROSSANO.E INUTILE CHE CONTINUIAMO A PARLARE E FARE INUTILI MINACCE.
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
.
mi sono sentito con armapetron con tutte queste cattiverie dette nei miei confronti ho capito che forse veramente pur agendo in momento di bisogno e stata una merdata io in vita mia non ho mai fatto questo. sono disposto a risarcire tutti appena lavoro la scheda video di armapetron non l ho ancora data via e qui e gli la spedisco a giorni riguardo te rossano heavydog 70 sei un bravo ragazzo e mi dispiacque molto devi sapere che quando ti feci quella brutta azione avevo luce e gas staccati mi servirono per quello non per andare a puttane dammi anche il tuo numero che non ce l ho piu che ti chiamo anche a te armapetron gentilmente si sta offrendo di aiutarmi a trovare lavoro attendo i dati di tutti e i numeri di tutti quelli che hanno ricevuto fregature per parlarne telefonicamente.questo e per dimostrarvi che non mento.e sono pronto ad asumermi le mie responsabilita
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
salve a tutti, stavo quasi per mettere un "taglia" a chi offrisse informazioni utili sul soggetto, anche se per ora ho quello che mi serve, ed ad un tratto ci siamo sentiti per telefono, mi ha chiamato lui. Per mestiere non mi fido mai di nessuno, tanto è che mi ha fregato :-). Mi ha spiegato la sua situazione, alcune cose non mi sono chiare, altre le posso capire...
Insomma il sig. Mario mi ha promesso la restituzione della scheda "alleggeritami" qualche settimana fa, per farmi rendere conto della sua buona fede. Io attendo, magari un giorno suonerà il corriere col pacco pieno e la scheda funzionante. E' un ragazzo senza lavoro poichè un giorno si è messo in proprio ma ha fallito per degli assegni scoperti che alcune ditte gli hanno lasciato....dice che cerca lavoro e sarebbe anche disposto a rimborsare tutto il mal tolto perchè ci sta male per quello che ha fatto. Ora va bene, come ho detto aspetto di vedere la sua buona fede, e se sarà il caso lo aiuterò a cercare un lavoro e a fargli restituire spero tutto. Vi tengo aggiornati, fidarsi è bene, non fidarsi ancora di più |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.