|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
infatti ero doppiamente arrabbiato per quello, mi è successo il 6 alle 19 quindi con la promozione agli sgoccioli.
Mi hanno detto che in un'altra catena, il cui volantino uscirà verso il 10-11 ottobre, ci saranno nuove promozione interessanti. Vedremo....
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Dopo vari giorni di utilizzo posto le mie impressioni su questo smartphone con firmware stock AMH1 ITV.
Ho solo installato la CWM, eseguito il root e rimosso i file Knox. Prestazioni: Lo smartphone è molto fluido in qualsiasi situazione o attività (browsing, gaming ecc) La Ram libera è un'enormità (circa la metà) pur avendo circa 115 app utente installate. E' anche vero che ho rimosso un bel pò di app di sistema inutili (subito dopo aver eseguito il root). Di seguito un paio di immagini con i risultati di Antutu Benchmark (punteggio di 20356, con prestazioni al di sopra di S3 e Nexus4) e la Ram occupata ![]() ![]() GPS: fix molto veloce (meno di 10 secondi) e aggancia circa 20 satelliti ![]() Wifi: segnale ottimo: in un punto in casa dove con il Galaxy S avevo solo una tacca, ora ne ho 3 con l'S4 mini (attraversando 2 muri). Audio: Qualità audio in conversazione ottima. Come lettore multimediale la qualità audio è buona anche se non eccelsa. Volume con auricolare bluetooth in conversazione un pò troppo basso. Display: i 960x540 non sono HD, ma personalmente ritengo la risoluzione più che soddisfacente e mi va benissimo così ..... sarà che vengo da uno smartphone con risoluzione inferiore Batteria: Con uso molto molto intenso sono arrivato a sera con il 20% di batteria (con il Galaxy S non avrei terminato la giornata) Con un uso normale si hanno circa 2 giorni di autonomia Bug: Unica problematica seria riscontrata finora è con l'opzione "frequenza alternativa" della Radio FM che, se attivata, provoca il reboot dello smartphone (bug riscontrato da molti utenti). Infine ho problemi a far leggere su Windows 7 la nuova microsd da 64GB, formattata in exfat direttamente dallo smartphone. Comunque non ho ancora approfondito la questione in quanto ho spostato i file sulla nuova sdcard tramite il cavetto usb. La fotocamera non l'ho ancora provata, ma leggendo in giro pare molto buona. Edit: "sembrerebbe" che la samsung abbia intenzione di aggiornare l'S4 mini ad Android 4.4 (kitkat) : http://www.androidgalaxys.net/news-s...iversi-galaxy/ Ultima modifica di DeusEx : 08-10-2013 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bravo DeusEx,ottimo post.Devo ancora usarlo come si deve(le pellicole sono arrivate oggi). Per ora tutto ok.Ammazza quante applicazioni hai già!!Ne hai qualcuna particolare da consigliare.Ah,ti chiedo anche:ma se fai il root,ti si formatta il telefono o le app ti restano?Grazie!
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie app irrinunciabili (alcune a pagamento) sono: 1) Widgetsoid 2) Titanium Backup 3) Quickpic 4) Poweramp 5) Mx player pro 6) Dolphin browser 7) k-9 mail 8) Root explorer 9) Wifi file transfer 10) Sygic 11) Sms backup and restore (ritesh sahu) 12) Tapatalk 13) Fotmob 14) NewsRepublic 15) Noled 16) Swiftkey 17) Password Safe lite 18) ColorNote 19) android terminal emulator 20) autorun manager 21) Rom toolbox 22) Txtvideo 23) Triangle away 24) 3G watchdog 25) RealCalc Plus 26) tTorrent 27) DiskUsage 28) Nova launche prime Per il root non perdi assolutamente nulla (nessun format). Però sappi che installando la cwm e poi eseguendo il root, attualmente non è possibile azzerare i contatori (neanche con triangle away) e quindi attualmente non è possibile ripristinare la garanzia. Ultima modifica di DeusEx : 09-10-2013 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per ora ho installato Cerberus Chrome Dolphin Mirror Wikipedia Football App Torcia Radar Meteo 2G-3G Autostrade Calls Blacklist Quickoffice Sopcast SuperGNES La microsd me la vede bene.Non ho capito solo perchè trasferendo filmati in mp4 mi chiede se voglio convertirli
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Per cwm intendo la recovery modificata (clockworkmod) ed è indispensabile per eseguire la procedura per ottenere i permessi di root.
Mi ero dimenticato di Cerberus! ![]() Per la microsd, a me non la vede sul pc se la attacco ad esso tramite un sdcard reader. Se è montata sullo smartphone non ho problemi di sorta. Ultima modifica di DeusEx : 08-10-2013 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Ah ho capito!Boh allora per sicurezza aspetto va! Collegandolo al pc me lo vede come dispositivo multimediale e fin qui tutto ok.Ma per espellerlo??In Rimozione sicura non c'è
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Dici collegando il tel con la microsd tramite cavo usb? non serve la rimozione sicura, copi e stacchi il cavo (la copia è in real time).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi interessava il fatto che protegge molto bene la fotocamera
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ecco,appena preso il telefono e Sony annuncia lo Z1F con hardware bomba
![]() ![]() ![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
videorecensione
mi permetto di segnalarvi una mia videorecensione di s4 mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho aggiunto sulla recensione un focus sulla fotocamera che ho fatto oggi. (vedi 2 post sopra). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Io intanto ho risolto i problemi con la sdcard da 64gb, era l'adattatore non adatto per la scheda (andava bene fino a 32gb).
Per la batteria pure io sono molto soddisfatto, era da tempo che non saltavo una carica serale. L'altro giorno ci ho fatto 2 giorni pieni e mi era avanzata ancora un po' di carica! Invece stressandolo tutto il giorno, sono arrivato a sera ancora con un po' di batteria. Quote:
![]() Ultima modifica di DeusEx : 12-10-2013 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Per l'uso che ne faccio,dopo 2 giorni ho il 10%(ma lo carico comunque ogni giorno per non rischiare).
Ho notato però che il flash era meglio sul mio OmniaHD.I soggetti erano più illuminati e il led era un po meno "raggio laser".Questo ti acceca
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Scusate se è una domanda banale, ma perchè usando il browser stock non riesco ad accedere a questa pagina?
http://hoops.sports.ws/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Proposta Indecente
Non so se vado un po' oltre con questa richiesta: ho comprato, il 6 Ottobre scorso, un S4 Mini, con prova d'acquisto italiana ma garanzia europea (Amaz**.it), perciò non ho un IMEI valido per aderire alla promozione.
Se ci fosse qualcuno che ha acquistato il cellulare dopo il 6 Ottobre, serie GT-I9195ZWAITV, interessato a "smezzare" i premi, ovvero ad usufruire dell'assicurazione e concedermi la microSD, mi invii un messaggio privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.