|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Grande Marcus, di solito non faccio mai pre-order, perchè preferisco godermi i giochi completi e patchati, ma mi sa che per un titolone simile, farò un'eccezione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
comunque mi sà che a stò giro passo, se devo prendermi un rts mi compro Wargame: European Escalation
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
e perchè?
non si sà ancora nulla e può essere benissimo una schifezza questo CoH2, ToV insegna ![]() E poi francamente non capisco questa moda del preorder... ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
No ma se le cose stanno così non faccio preorder neppure io, questa cosa dei dlc non mi entusiasma molto, magari me lo comprerò quando saranno già disponibili i dlc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stò seguito mi sà tanto di Battlefield 3, lammerda, stessa politica
||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
Battle of the Bulge mod...
??? cosa è mai sentita ! Io piuttosto ho molto apprezzato la Eastern front mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
ok mi manca solo la conferma che i carri hanno la vita per non provarlo nemmeno e restare per sempre su assault squad , peccato tecnicamente dev esser carino come effetti grafica sonoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
-che vuol dire i carri hanno la vita? - che vuol dire restare su assault squad? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Redazione di GAMEmag
|
La presentazione fatta fino ad ora presenta senza ombra di dubbio non totalmente trasparente. Se capite bene l'inglese vi consiglio di farvi un salto sul forum ufficiale ma soprattutto sul forum di gamereplays.org nella sezione di company of heroes ( http://www.gamereplays.org/community...showforum=1192 )
Vi riporto uno degli ultimi messaggi di uno dei dipendenti della Relic: "Lynx (Lynx è il Community Manager di THQ) said it, Quinn (il Game Director di CoH2) said it and now I'll re-iterate it. You guys really, really, REALLY need to not worry about this. Trust us, I know the type of game you're worried about us making and we're totally NOT making that kind of game. No-one at THQ wants CoH2 to be that kind of game, no-one at Relic wants it to be that kind of game. Yes, the announcement has left a few unanswered questions - I know how you guys feel, I feel the same way when another developer announces things like pre-order bonuses. I mean, that's the thing about pre-ordering - it's there when you're ready to make that choice. ![]() Io non sono minimamente preoccupato e penso che neanche voi dovreste esserlo, conosco da anni i ragazzi della Relic e ho fiducia nel lavoro che stanno facendo per CoH 2, hanno chiaramente annunciato solo una piccola parte della loro offerta e penso che saranno più chiari nei prossimi giorni. Vi farò sapere ulteriori sviluppi, poi ognuno si farà la propria idea e deciderà in merito ![]()
![]() |
#153 |
Bannato
|
CIAO MARCUS, MI FIDO DI TE.
Ma come fai a conoscerli quelli della relic? Ti hanno forse contattato loro perchè sei il più forte a CoH? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
I dev dicono chiaramente che nessun DLC/contenuto extra/Unit boost/XP boost modificherà il gioco competitivo.
'They won't - not in any way that will affect the game competitively. Visually, in the forms of player profiles perhaps, but not game altering. That's all I can say.' L'unica cosa che mi preoccupa ora è l'incertezza sulla presenza/assenza di un sdk e quindi sulla possibile realizzazione di mod/mappe da parte degli utenti. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Redazione di GAMEmag
|
Formulatelo sotto forma di domanda e mi assicurerò di farlo avere alla Relic con una risposta
![]() PS: Conosco i ragazzi della Relic tramite il lavoro di Admin di CoH 2 su gamereplays ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Grazie mille, basterebbe anche una domanda del genere:
there will be mod tools for coh2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto va bene cosi perchè comunque deve restare sull arcade senno in molti non lo comprerebbero e grafica ed effetti per me son fantastici gia nell uno figuriamoci in questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Redazione di GAMEmag
|
Quote:
Cosa li ha spinti a puntare sul fronte orientale è stato il fatto che lo hanno trovato un fronte quasi del tutto sconosciuto e poco studiato in America e in buona parte dell'Europa e hanno intravisto un'occasione unica di raccontare delle storie molto cariche emotivamente e che parlassero della vita dei soldati in quel periodo. Il loro obiettivo in CoH prima e in CoH 2 ora è quello di far immedesimare il giocatore nella vita dei soldati e nelle storie che raccontano, rendendo ogni partita unica (ecco perchè ci sono molti parametri casuali) ed emozionante. Ogni partita diventa la TUA partita dove sono successe cose uniche che poi vuoi raccontare ai tuoi amici. Questo vuole fare la Relic ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Non ancora ma imho non saranno bassi
![]()
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.