Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2011, 22:01   #141
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Capito,grazie mille
Scusate se rompo con sti mezzi ma non essendo abituato alla loro presenza li sto patendo un pò con BF3(grazie anche ai farlocchi team in cui capito,in cui tutti so genieri ma ce ne fosse uno che li tira giù!)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:46   #142
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ma davvero il Javelin distrugge i carri in un colpo? A me li ha sempre disattivati al primo colpo! Però forse non ero dritto, e quindi non ha potuto prenderli da sotto. Poi proverò meglio.
No alla fine mi ero sbagliato, si vede che la prima Jeep che ho fatto non era proprio nuova..

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Si si lo so è una buona arma ma andra a finire che non sblocchero un cavolo per lo scar
di armi buone ce ne sono fin dall'inizio come per bc2
No, le armi iniziali di BC2 erano le MIGLIORI senz'appello, qui invece alla terza o quarta arma che sblocchi ti renderai conto che ce ne sono di migliori rispetto alle prime..

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
comunque a me sto gioco non mi sta convincendo! è come se mi avesse già annoiato!
Tieni botta, è difficile per tutti, pensa che oggi MrFazer (numero 600 al mondo di BC2) non si trovava e parlando un po mi ha deto che ha le stesse nostre difficoltà..

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
è diminuita la distruttibilità, o meglio, più che diminuita l'hanno resa un pò più dettagliata ma il risultato finale è deludente! poi anche la stessa grafica mi sembra più finta quasi plasticosa (proprio tipo COD), preferivo di molto quella di BC2!
Poi ci sono tutte ste cavolate, tipo laser, luci tattiche, claymore, mortai.... che mi danno la sensazione di rendere il gameplay finto, invece BC2 era più semplice più diretto...
Poi quando mi ritrovo in mappe come Metrò ecc la sensazione di irrealtà mi aumenta!
spero di ricredermi....
Sono d'accordo, ma più ci gioco e più mi adatto..

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
Comunque non so voi ma io soffro di un lag allucinante....a livello di controller proprio
E' la prima impressione che ho avuto anch'io, poi giocandoci ti abitui..

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
entro in partita, nasco con l'utente Sordatino che pilota l'elicottero. 3 secondi e si schianta... buono dai
Sordatì è tra i migliori piloti di eli che abbiamo, sarà stato senz'altro un caso..

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Bugo per dirottare intendo che posso salire sulla jeep o camion che sia e colpire il pilota per rubargli il mezzo(volendo si potrebbe mettere anche per i carri).

Ho chiesto assault/scout perché in mappe grandi di solito vado di fucili a lungo raggio(non tralasciando gli obiettivi).con queste 2 classi mi confermi quindi che posso solo scappare dai mezzi ?

Per progressione degli sblocchi intendo un tipo di schema che mi faccia vedere cosa sbloccherò usando quella specifica arma...un pò come quello che già fà vedere il gioco(che però non comprende le armi ma classi/mezzi/livello)
Usa altre armi e sbloccherai il 4x.. c'è anche il 3.4x
Il discorso sblocchi lo vedi anche dal gioco mi pare ma ora funziona male credo..

Quote:
Capito,grazie mille
Scusate se rompo con sti mezzi ma non essendo abituato alla loro presenza li sto patendo un pò con BF3(grazie anche ai farlocchi team in cui capito,in cui tutti so genieri ma ce ne fosse uno che li tira giù!)
Hai trovato Genieri scarsi, il Geniere è il mio preferito e mi diverto un sacco con i mezzi.. il mio consiglio è di usarle tutte le classi e le armi sbloccherai tante nuove armi ed accessori e poi vedrai che la musica cambia..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:39   #143
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi

Sono d'accordo, ma più ci gioco e più mi adatto..

E' la prima impressione che ho avuto anch'io, poi giocandoci ti abitui..

sbloccherai tante nuove armi ed accessori e poi vedrai che la musica cambia..
Sei solo chiacchiere e bugomobiline! Quando te lo dicevo io non ci credevi!
Old 07-11-2011, 00:00   #144
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
ma un elenco dei nick psn non c'è?

io ho bugo e arena sul batlelog ma senza psn non posso entrare in partita con loro... e adesso chi mi insegna?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:59   #145
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Ah!per fare team e/o unirsi bisogna cmq passare dal psn e quindi avere le persone in lista amici?io pensavo si potesse fare tutto dal battlelog(snellendo quindi l'enorme friend list del psn).

Cmq bei match stasera .rispetto alle altre sere mi sono divertito davvero.un pò mi è mancata la chat vocale per completare il quadro,ma finchè non sistemano è inutile attivarla quando già 2 in team parlano.
Qualcuno del forum inizia a camperare eh?m'avete fatto odià quei container!

Ad un certo punto,sul confine di Caspio,ero così "invasato" che sparavo,resuscitavo,curavo,salivo su un mezzo ad una velocità frenetica ....e tutto su C!

Qualcuno sa darmi un parere sulle armi che si sbloccano co la coop?sto per raggiungere la 2a arma,ma volevo sapere se tutto quel dispendio di tempo per farmare punti vale la pena.

Teheran per ora è la mappa più odiosa imho....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 07-11-2011, 06:48   #146
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:

quoto...sembra l'oasi dei camper...
Old 07-11-2011, 12:09   #147
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Ah!per fare team e/o unirsi bisogna cmq passare dal psn e quindi avere le persone in lista amici?io pensavo si potesse fare tutto dal battlelog(snellendo quindi l'enorme friend list del psn).

Cmq bei match stasera .rispetto alle altre sere mi sono divertito davvero.un pò mi è mancata la chat vocale per completare il quadro,ma finchè non sistemano è inutile attivarla quando già 2 in team parlano.
Qualcuno del forum inizia a camperare eh?m'avete fatto odià quei container!

Ad un certo punto,sul confine di Caspio,ero così "invasato" che sparavo,resuscitavo,curavo,salivo su un mezzo ad una velocità frenetica ....e tutto su C!

Qualcuno sa darmi un parere sulle armi che si sbloccano co la coop?sto per raggiungere la 2a arma,ma volevo sapere se tutto quel dispendio di tempo per farmare punti vale la pena.

Ehi, già belle partite ci siamo scambiati una decina di kill io e te o sbaglio?? Scopro ora che sei del forum, io e zano ti abbiamo odiato per un momento in caspian . Ieri sera direi che mi sono trovato bene, sulla senna ho fatto delle serie di 5-6 uccisioni memorabili (in quanto sono rare). Aggiungiamoci su battlelog: io sono arena89
X Bugo: caccolone e quando qualcuno ti diceva che era solo questione di abitudine? Ammettilo che avevo un briciolo di ragione
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:38   #148
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
se oggi il postino me lo consegna ci sono anche io...
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:53   #149
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Ehi, già belle partite ci siamo scambiati una decina di kill io e te o sbaglio?? Scopro ora che sei del forum, io e zano ti abbiamo odiato per un momento in caspian . Ieri sera direi che mi sono trovato bene, sulla senna ho fatto delle serie di 5-6 uccisioni memorabili (in quanto sono rare). Aggiungiamoci su battlelog: io sono arena89
X Bugo: caccolone e quando qualcuno ti diceva che era solo questione di abitudine? Ammettilo che avevo un briciolo di ragione
Solo se tu ammetti che a Caspian Border ti ho fatto c*gare i sassi su B

PS: ero pure da solo
Old 07-11-2011, 13:23   #150
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Si lo ammetto ti ho risposto su battlelog

Edit: visto che hai risp
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 07-11-2011 alle 13:27.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:36   #151
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

rispulciando il thread ho tirato giù la lista degli utenti, guardate in prima pagina per ulteriori informazioni
Old 07-11-2011, 14:42   #152
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
rispulciando il thread ho tirato giù la lista degli utenti, guardate in prima pagina per ulteriori informazioni
No bisogna mettere queste Lory:

http://bf3stats.com/stats_ps3/Buugo4...A%22hits%22%7D
Old 07-11-2011, 14:54   #153
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ci sono due volte nella lista, valgo doppio?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:06   #154
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
entro in partita, nasco con l'utente Sordatino che pilota l'elicottero. 3 secondi e si schianta... buono dai
ieri mi sono schiantato perché stefano e bugo a oltranza mi mandavano inviti in squadra, e quando accetti di entrare in squadra hai una sorta di 5 secondi di trasferimento anche se non ti suicida nei quali non puoi fare nulla, sei fermo immobile...

poi dipende dall'elicottero: col kasatka fatico perché è un bisonte disarmato, con la zanzara mi diverto come un matto...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:26   #155
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

eh arena me ne sono accorto ......ogni 3x2 trovavo te o l'altro ragazzo da quelle parti
al momento il battlelog non mi funge,quindi non posso aggiungere nessuno se non sul psn(e mi sta esplodendo la friend list ).

altre belle partite con bugo e gli altri dopo pranzo:teheran rimane LA MERDA e scusate l'espressione ma tra buio,uso massiccio dei mezzi e camper è una mappa veramente brutta.
ho iniziato ad usare il geniere proprio da lì,tanto si usano SOLO i mezzi a momenti....
con l'M16 ho quasi sbloccato tutto,tranne le ottiche finali.
vorrei progredire con le armi della coop ma sono veramente tanti punti da farmare e si viaggia sui 10k a botta per missione completata(400k servono per l'ultima arma ).
cmq rimane un online veramente tanto dipendente dal team.....forse troppo(tra mezzi e camper).
la cosa che mi preoccupa è che l'onnipotenza dei mezzi,nonostante i razzi del geniere,li rende adatti ai noobtube peggio di quelli di COD.
devono inoltre aggiustare la balistica:non si può headshottare da 3 Km me con una M9 mentre sparo con l'M16 dai.....

con la classe assault mi dovrebbero mettere in testa la tag "E.R"
Old 07-11-2011, 17:31   #156
BugoA7X
Bannato

Quote:
eh arena me ne sono accorto ......ogni 3x2 trovavo te o l'altro ragazzo da quelle parti
al momento il battlelog non mi funge,quindi non posso aggiungere nessuno se non sul psn(e mi sta esplodendo la friend list ).

altre belle partite con bugo e gli altri dopo pranzo:teheran rimane LA MERDA e scusate l'espressione ma tra buio,uso massiccio dei mezzi e camper è una mappa veramente brutta.
ho iniziato ad usare il geniere proprio da lì,tanto si usano SOLO i mezzi a momenti....
con l'M16 ho quasi sbloccato tutto,tranne le ottiche finali.
vorrei progredire con le armi della coop ma sono veramente tanti punti da farmare e si viaggia sui 10k a botta per missione completata(400k servono per l'ultima arma ).
cmq rimane un online veramente tanto dipendente dal team.....forse troppo(tra mezzi e camper).
la cosa che mi preoccupa è che l'onnipotenza dei mezzi,nonostante i razzi del geniere,li rende adatti ai noobtube peggio di quelli di COD.
devono inoltre aggiustare la balistica:non si può headshottare da 3 Km me con una M9 mentre sparo con l'M16 dai.....

con la classe assault mi dovrebbero mettere in testa la tag "E.R"
Dimenticavo, ecco un sito per le Stats:

http://bf3stats.com/stats_pc/buugo44#ps3
Old 07-11-2011, 18:59   #157
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Stasera, se non sono troppo stanco per l'allenamento, mi dovrei connettere un oretta per le 23.45!!! A dopo!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:49   #158
il leso
Junior Member

L'Avatar di il leso

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao ragazzi sono l'amico del disagiato......in psn sono leso82k se volete amicarmi sarei molto contento!!!!
il leso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:49   #159
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
tempo al tempo, una cosa per volta e si fa tutto

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ci sono due volte nella lista, valgo doppio?
scusa wolly, ti "sistemo" subito
Old 07-11-2011, 19:51   #160
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ieri mi sono schiantato perché stefano e bugo a oltranza mi mandavano inviti in squadra, e quando accetti di entrare in squadra hai una sorta di 5 secondi di trasferimento anche se non ti suicida nei quali non puoi fare nulla, sei fermo immobile...

poi dipende dall'elicottero: col kasatka fatico perché è un bisonte disarmato, con la zanzara mi diverto come un matto...
era solo una battuta per descrivere il mio ingresso nella partita
nessuna critica.

sì poi mi sono accorto che hai fatto dentro e fuori dalla squadra, io sono rimasto con due sconosciuti, non mi faceva cambiare fazione o squadra

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian