|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
per il cavo no problem... Qual'è il modello esatto? Costo? |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Si riferiva al fatto che bisogna fare tutto alla luce, bisogna aprire un thread con un piccolo sondaggio e per controllare che non siano i soliti rompicojoni (si può dire? Dal momento che si decide di prenderli, si mandano i soldi ad uno di noi fidato (io propongo Mapo/Frittomisto) e questi farà l'ordine. Dunque per non fare piangere a chi si incaricherà dell'acquisto (persone che hanno gli attributi sotto ce ne sono tante..) di uscire soldi di tasca propria una volta avuti i soldi si provvederà all'ordine Se avete qualche commento da fare fatelo |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
che dite di andare qua?http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=221505
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
Frequentando OT mi sono accorto com'è facile che un thread "utile" venga sputtanato anche solo dopo pochi post. Se facciamo un thread esclusivo per le adesioni credo che non ci siano problemi per richiedere il rilievo!
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Sono daccordo su tutto, ma il sondaggio potrebbe risultare falsato, quindi io non voglio decidere per tutti, ci mancherebbe altro, pero' se veramente li si vuole comprare qualcosa va fatto, altrimenti stiamo qui a fantasticare per altri 2 mesi e non concludiamo nulla...
Ciao |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Come ti ho spiegato poc'ansi spendere 150€ per un "coso" del genere non mi va, da 50 pezzi in poi il costo è dimezzato per tutti gli accessori, dunque se si opta per la seriale, per la parallela o per quello che sia non mi interessa l'importante è che raggiungiamo una buona quota, capisc a me? |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
bene, vada per il sondaggio allora...
ci lavoro su e forse per domani posto qualcosa... Ciao |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ciao ragazzi,
allora anche io sarei per il modello parallelo, ma solo se riusciamo a spendere poco e se siamo più di una 30ina... Mi sono fatto due conti per il 634, se fossimo più di 25 pagheremmo: 634 + cavo seriale + bay + cavo alimentazione = 82 dollari se fossimo più di 50 pagheremmo: 634 + cavo seriale + bay + cavo alimentazione = 76 dollari Per il modello parallelo invece spenderemmo davvero poco (24 dollari se siamo più di 20, quasi 22 dollari se siamo più di 50). Insomma... anche se siamo più di 50 spenderemmo 76 dollari (circa 88 euro pari a 170 mila lire) che secondo me non è pochissimo. Ho detto la mia... Maurizio. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ne ho trovato finalmente uno che la pensa come me!
Hehehe, ovviamente skerzo... anche perkè nessuno mi ha ancora detto cosa non può fare il parallelo che il 634 invece fa. Aspetto, Maurizio. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Sapessi bene un po' di ASP, si faceva in un niente sia il cataloghetto che il modello di adesione + sondaggio...
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
...e se usassimo un servizio esterno? Ne ho trovatouno davvero carino.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire precisamente quali sono le differenze tra modello parallelo e quello completo?Forse è già stato scritto ma io non ci capisco + un ca@@o! Nella prima pagima del thread poi ho visto il link del 633 che in + rispetto agli altri ha i tasti. Ora... pensandoci bene credo che l'acquisto di tale prodotto (almeno per me) debba sì dipendere dal senso estetico della cosa, ma anche dalla sua utilità pratica. Per esempio se io volessi usare questo LCD a monitor spento, solo ed unicamente per ascoltarmi alcuni mp3 e per avere l'elenco delle canzoni a portata di mano...come potrei pilotare il pc e decidere quale brano selezionare senza avere alcun tasto esterno al case? Onestamente io non spenderei tutti quei soldi solo per abbellire il computer o per avere sotto il naso le sue temperature. E' un parere personale ovviamente... ma se qualcuno riuscisse ad illuminarmi in merito potrei decidere se partecipare o no all'acquisto di massa...altrimenti ragazzi come si dice nel mercatino... LASCIO! |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
la situazione è arenata???
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
Bene bene!!
Ho fatto un viaggetto a Roma e.. .quando ritorno guarda che bel popò di post!!! Comunque la situazione non si arenata affatto... raccolgo sempre le iscrizioni al mio solito indirizzo email. Più numerosi siamo meno ci costa!! RICORDATELO! PS Tra un pò manderò a tutti il listino ufficiale e il numero di utenti che lo compriamo così ogni persona saprà già quanto deve pagare. A presto soci!!! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
COME TI SEI PERMESSO???
BRANDING IL THR E' MIO E SONO IO CHE PRENDO LE PRENOTAZIONI. POI SE VUOI TAGLIARE FUORI ME, QUELLO CHE HA DATO L'IDEA... BENE, MA IO MANDO AVANTI UN'ALTRO ORDINE, QUELLO UFFICIALE, IL MIO. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Direi che è inutile litigare e fare la voce grossa...
Psicho: sei sparito per 20gg hai 80 posts... Io stesso ho pensato che non ti saresti + fatto sentire... Penso che non ci siano problemi, ora che sei tornato, nel ridarti fiducia. Ma poi che è!? Non è che chi fa l'ordine ci guadagna qualcosa... o sbaglio!? Ciao |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Dai... ci tiene semplicemente a farlo lui.
D'altra parte l'idea del 3D è stata sua. Comunque buoni ragazzi... basta non scannarsi. Allora ,visto che le mie perplessità rimangono in merito all'acquisto trattato, propongo che questo thread sia unicamente utilizzato per chiarire eventuali dubbi... poi una volta risolto il problema possiamo partire con la lista delle prenotazioni. Fatta queta premessa quindi...qualcuno mi riesce a dire quali e quante possibiltà di applicazione ci sono per questi giocattolini? |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ma che c@zz@ vuoi da me?? Da 'ndo sbuchi? Immagino che tu sia l'amico di V|rus che era sparito.....quà nessuno ti vuole tagliare, ma se uno sparisce per un mese si presume che non interessi +.... Dovresti darti + da fare, almeno io ho provato a dare ordine alla acquisto, per lo meno scegliendo il modello. Non mi sognerei mai di toglierti gli onori delll'ORDINE UFFICIALE. Quelle sono rotture di scatole e responsabilità che non mi sento di avere e le lascio voloentieri ad altri, che ringrazio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.