Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2002, 00:15   #141
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[b]Io o prendo il parallelo oppure passo.

Il cavo me lo faccio con meno di 5 euro ed il software si trova...

Maurizio.
Il soft è sicuro che si trova?
per il cavo no problem...
Qual'è il modello esatto?
Costo?
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 00:18   #142
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da ucc
[b]Scusa ma è uguale qui o in un'altro post!
Li vogliamo prendere o no sti benedetti!?Son passati 20gg ormai da quando è apparso il thread, i tempi sono maturi...

Qualcuno mi dice perchè mi sfasa l'indirizzo email!?
Ciao

Si riferiva al fatto che bisogna fare tutto alla luce, bisogna aprire un thread con un piccolo sondaggio e per controllare che non siano i soliti rompicojoni (si può dire? ) ognuno lascia la propria approvazione senza commentare (per i commenti si apre un altro thread) e poi stabilito il numero di persone che partecipano, se conviene prenderli (io 150€ non li spenderei mica..) o lasciare stare.

Dal momento che si decide di prenderli, si mandano i soldi ad uno di noi fidato (io propongo Mapo/Frittomisto) e questi farà l'ordine.

Dunque per non fare piangere a chi si incaricherà dell'acquisto (persone che hanno gli attributi sotto ce ne sono tante..) di uscire soldi di tasca propria una volta avuti i soldi si provvederà all'ordine

Se avete qualche commento da fare fatelo
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 00:23   #143
bullwinkle
Senior Member

L'Avatar di bullwinkle

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
che dite di andare qua?http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=221505
bullwinkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 00:23   #144
branding
Senior Member

L'Avatar di branding

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[b]

Si riferiva al fatto che bisogna fare tutto alla luce, bisogna aprire un thread con un piccolo sondaggio e per controllare che non siano i soliti rompicojoni (si può dire? ) ognuno lascia la propria approvazione senza commentare (per i commenti si apre un altro thread) e poi stabilito il numero di persone che partecipano, se conviene prenderli (io 150€ non li spenderei mica..) o lasciare stare.

Dal momento che si decide di prenderli, si mandano i soldi ad uno di noi fidato (io propongo Mapo/Frittomisto) e questi farà l'ordine.

Dunque per non fare piangere a chi si incaricherà dell'acquisto (persone che hanno gli attributi sotto ce ne sono tante..) di uscire soldi di tasca propria una volta avuti i soldi si provvederà all'ordine

Se avete qualche commento da fare fatelo
Il tuo verbo è il mio pensiero
Frequentando OT mi sono accorto com'è facile che un thread "utile" venga sputtanato anche solo dopo pochi post.
Se facciamo un thread esclusivo per le adesioni credo che non ci siano problemi per richiedere il rilievo!
branding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 00:24   #145
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Sono daccordo su tutto, ma il sondaggio potrebbe risultare falsato, quindi io non voglio decidere per tutti, ci mancherebbe altro, pero' se veramente li si vuole comprare qualcosa va fatto, altrimenti stiamo qui a fantasticare per altri 2 mesi e non concludiamo nulla...
Ciao
Old 08-03-2002, 00:30   #146
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da ucc
[b]Sono daccordo su tutto, ma il sondaggio potrebbe risultare falsato, quindi io non voglio decidere per tutti, ci mancherebbe altro, pero' se veramente li si vuole comprare qualcosa va fatto, altrimenti stiamo qui a fantasticare per altri 2 mesi e non concludiamo nulla...
Ciao

Come ti ho spiegato poc'ansi spendere 150€ per un "coso" del genere non mi va, da 50 pezzi in poi il costo è dimezzato per tutti gli accessori, dunque se si opta per la seriale, per la parallela o per quello che sia non mi interessa l'importante è che raggiungiamo una buona quota, capisc a me?
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 00:33   #147
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

bene, vada per il sondaggio allora...
ci lavoro su e forse per domani posto qualcosa...
Ciao
Old 08-03-2002, 10:32   #148
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Ciao ragazzi,

allora anche io sarei per il modello parallelo, ma solo se riusciamo a spendere poco e se siamo più di una 30ina...

Mi sono fatto due conti per il 634, se fossimo più di 25 pagheremmo:

634 + cavo seriale + bay + cavo alimentazione = 82 dollari

se fossimo più di 50 pagheremmo:

634 + cavo seriale + bay + cavo alimentazione = 76 dollari

Per il modello parallelo invece spenderemmo davvero poco (24 dollari se siamo più di 20, quasi 22 dollari se siamo più di 50).

Insomma... anche se siamo più di 50 spenderemmo 76 dollari (circa 88 euro pari a 170 mila lire) che secondo me non è pochissimo.

Ho detto la mia...

Maurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 10:47   #149
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
[b]Ciao ragazzi,

allora anche io sarei per il modello parallelo, ma solo se riusciamo a spendere poco e se siamo più di una 30ina...

Mi sono fatto due conti per il 634, se fossimo più di 25 pagheremmo:

Per il modello parallelo invece spenderemmo davvero poco (24 dollari se siamo più di 20, quasi 22 dollari se siamo più di 50).

Insomma... anche se siamo più di 50 spenderemmo 76 dollari (circa 88 euro pari a 170 mila lire) che secondo me non è pochissimo.

Ho detto la mia...

Maurizio.
Concordo in tutto
Old 08-03-2002, 10:49   #150
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Ne ho trovato finalmente uno che la pensa come me!

Hehehe, ovviamente skerzo... anche perkè nessuno mi ha ancora detto cosa non può fare il parallelo che il 634 invece fa.

Aspetto, Maurizio.
Maurizio Cassano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:11   #151
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Sapessi bene un po' di ASP, si faceva in un niente sia il cataloghetto che il modello di adesione + sondaggio... !
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 12:14   #152
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
...e se usassimo un servizio esterno? Ne ho trovatouno davvero carino.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2002, 14:42   #153
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da smanet
[b]...e se usassimo un servizio esterno? Ne ho trovatouno davvero carino.
Potrebbe essere una buona idea visto che il sondaggio è totalmente personalizzabile
Old 08-03-2002, 18:51   #154
ARATHORN
Senior Member

L'Avatar di ARATHORN

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
Quote:
[b]...se fossimo più di 25 pagheremmo:

Maurizio.
In effetti se quello che dici è vero... non so se valga veramente la pena di spendere così tanti dindini ... anche se il 634 alletta molto di +.
Qualcuno mi sa dire precisamente quali sono le differenze tra modello parallelo e quello completo?Forse è già stato scritto ma io non ci capisco + un ca@@o!

Nella prima pagima del thread poi ho visto il link del 633 che in + rispetto agli altri ha i tasti.
Ora... pensandoci bene credo che l'acquisto di tale prodotto (almeno per me) debba sì dipendere dal senso estetico della cosa, ma anche dalla sua utilità pratica.

Per esempio se io volessi usare questo LCD a monitor spento, solo ed unicamente per ascoltarmi alcuni mp3 e per avere l'elenco delle canzoni a portata di mano...come potrei pilotare il pc e decidere quale brano selezionare senza avere alcun tasto esterno al case?
Onestamente io non spenderei tutti quei soldi solo per abbellire il computer o per avere sotto il naso le sue temperature.

E' un parere personale ovviamente... ma se qualcuno riuscisse ad illuminarmi in merito potrei decidere se partecipare o no all'acquisto di massa...altrimenti ragazzi come si dice nel mercatino... LASCIO!
ARATHORN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2002, 00:04   #155
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
la situazione è arenata???
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2002, 12:04   #156
PsichoMan
Bannato

Bene bene!!
Ho fatto un viaggetto a Roma e.. .quando ritorno guarda che bel popò di post!!!
Comunque la situazione non si arenata affatto... raccolgo sempre le iscrizioni al mio solito indirizzo email.
Più numerosi siamo meno ci costa!! RICORDATELO!

PS Tra un pò manderò a tutti il listino ufficiale e il numero di utenti che lo compriamo così ogni persona saprà già quanto deve pagare.

A presto soci!!!
PsichoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2002, 12:07   #157
PsichoMan
Bannato

COME TI SEI PERMESSO???

BRANDING IL THR E' MIO E SONO IO CHE PRENDO LE PRENOTAZIONI. POI SE VUOI TAGLIARE FUORI ME, QUELLO CHE HA DATO L'IDEA... BENE, MA IO MANDO AVANTI UN'ALTRO ORDINE, QUELLO UFFICIALE, IL MIO.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.
PsichoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2002, 13:30   #158
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Direi che è inutile litigare e fare la voce grossa...
Psicho: sei sparito per 20gg hai 80 posts... Io stesso ho pensato che non ti saresti + fatto sentire...
Penso che non ci siano problemi, ora che sei tornato, nel ridarti fiducia.
Ma poi che è!? Non è che chi fa l'ordine ci guadagna qualcosa...
o sbaglio!?
Ciao
Old 13-03-2002, 14:40   #159
ARATHORN
Senior Member

L'Avatar di ARATHORN

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
Dai... ci tiene semplicemente a farlo lui.
D'altra parte l'idea del 3D è stata sua.
Comunque buoni ragazzi... basta non scannarsi.

Allora ,visto che le mie perplessità rimangono in merito all'acquisto trattato, propongo che questo thread sia unicamente utilizzato per chiarire eventuali dubbi... poi una volta risolto il problema possiamo partire con la lista delle prenotazioni.

Fatta queta premessa quindi...qualcuno mi riesce a dire quali e quante possibiltà di applicazione ci sono per questi giocattolini?
ARATHORN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2002, 14:45   #160
branding
Senior Member

L'Avatar di branding

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PsichoMan
[b]COME TI SEI PERMESSO???

BRANDING IL THR E' MIO E SONO IO CHE PRENDO LE PRENOTAZIONI. POI SE VUOI TAGLIARE FUORI ME, QUELLO CHE HA DATO L'IDEA... BENE, MA IO MANDO AVANTI UN'ALTRO ORDINE, QUELLO UFFICIALE, IL MIO.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.

Ma che c@zz@ vuoi da me??
Da 'ndo sbuchi? Immagino che tu sia l'amico di V|rus che era sparito.....quà nessuno ti vuole tagliare, ma se uno sparisce per un mese si presume che non interessi +....
Dovresti darti + da fare, almeno io ho provato a dare ordine alla acquisto, per lo meno scegliendo il modello. Non mi sognerei mai di toglierti gli onori delll'ORDINE UFFICIALE. Quelle sono rotture di scatole e responsabilità che non mi sento di avere e le lascio voloentieri ad altri, che ringrazio.
branding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian