|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
credi che l'influenza della lega nell'operato generale del governo non si senta?probabilmente siamo il paese più razzista d'europa. E cmq non ho certo portato la lega come esempio da seguire ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma quello è fumo negli occhi per l'elettorato,le riforme vere,ossia quelle economiche contro "roma ladrona" se le scordano,al massimo possono essere appunto forti con i deboli.Ma contro i forti...basta pensare al ponte di messina,l'opera più inutile della storia dell'umanità e che pagherano anche i lumbard A chi ha giovato?Secondo me solo alla Lega,non di certo al suo elettorato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() il succo del discorso l'ho scritto qualche post fa "ad essere duri e puri non si va da nessuna parte, fare il sacrificio del compromesso a volte, porta benefici a tutti."
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
appunto io ti dico che invece il compromesso non porta da nessuna parte,lega o non lega.I compromessi l'idv li ha fatti già nel 2007 con Prodi,abbiamo visto come è finita.Per il resto vale il commento dello stesso Di Pietro su Casini: puro e semplice meretricio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.