|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ciao a tutti, io ho un blackberry 8900 ma vorrei cambiarlo per passare ad una piattaforma più aperta come symbian per esempio senza rinunciare al form factor quindi questo telefono risulta perfetto da quel punto di vista
quello che non riesco a capire è: perderei qualche funzione del mio blackberry? tipo le email in push, un buon piano dati (attualmente ho un abbonamento vodafone, 10e/mese), immediatezza, velocità, precisione del gps, google talk sempre connesso (fondamentale) o altro? grazie ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
ciao sono un possessore di un nokia 5800, in realtà sono indeciso tra un blackberry e il nokia E72, i tuch li odio abbastanza, no non so nenahce perchè ho comprato un nokia 5800... l'E72 costa circa 350€, ma da quel che leggo a livello di software e caratteristiche è davvero sublime... il blackberry penso abbia il miglior sistema in circolazione, sia tastiera, che velocità degli applicativi... comq va su internet anche senza l'umts? navighi bene nelle pagine web? è abbastanza veloce? il gps è preciso? quello del nokia 5800 secondo me non tanto...solo con il garmin funziona alla grande
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
con l'8900 il gps è preciso e fa il fix in tempi brevissimi ed è questo che mi piacerebbe capire anche dell'e72, su internet ci vado quotidianamente ma devo ammettere che in certe situazioni (bisogno delle mappe velocemente o di un informazione al volo) il limite del gprs si fa sentire e molte volte preferisco usare il bold della mia ragazza perché ha l'umts...
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti, devo cambiare il 5800 perchè mi ha dato un sacco di problemi, riavvio automatico e spegnimento improvviso, ho letto nei post iniziali che anche l' e72 soffre di problemi simili..è ancora così o era solo un problema di gioventu? inoltre con il sistema blue&me come si comporta?ciao e grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AIUTO !!!!!! - Bluetooth E72 Windows Seven
![]() Vede il telefono mi chiede il codice ma poi "impossibile autenticare il telefono". Installato anche PC SUITE E OVI ma niente. Potete aiutarmi ![]() Grazie P.S. Con USB tutto OK |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Ho un problema...anke per me è uscita la possibilità di aggiornamento ma non riesco ad installarlo!
Dopo aver effettuato il download parte l'installazione, il telefono fa per riavviarsi ma non si accende più e ovi suite perde la connessione! non mi resta che staccare la batteria e riaccenderlo! Qualche idea sul motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti. Sono incerto se prendere un E71 o un E72. La differenza di prezzo è di circa una 70ina di euro in giro, forse meno.
Voi cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Finalmente aggiornato! ora è veramente veloce!
![]() Unica cosa: come si fa ad eliminare i rumori di scatto della fotocamera? Prima di fare l'aggiornamento li avevo tolti ed ora non ci riesco più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
ragazzi. Un dettaglino, che vorrei sapere se avete anche voi:
portando il cellulare al buio, la tastiera, con le impostazioni di default, dovrebbe accendersi la retroilluminazione, adesso... Vi risulta che sotto il tasto "HOME e AGENDA" ci sia un buco di luce? cioe', che la luce non e' tutta perfettamente coperta dalla tastiera. Fatemi sapere. Grazie! un'altra domandina: 0593974 cod di produzione, di dov'e'? visto che non e' presente nella lista.
Acer VN7-791G-75MQ Ultima modifica di Zhang : 14-05-2010 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Preso ieri. E' un eccellente telefono, poco da dire. Attualmente ho il software 22. Mi consigliate di aggiornarlo? (OVI Suite mi dà aggiornamento disponibile)
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Sotto Home sì. Si nota abbastanza quando è buio, comunque nulla di che...
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
275, ma in un negozio vicino casa ... in internet si trova anche a meno
Ho aggiornato: sul fisso con Windows 7 non me lo faceva fare, credo che non si siano installati bene i drivers. Sul portatile con Vista tutto ok. Ha guadagnato in velocità, soprattutto il browser è diventato una scheggia (infatti non so se mi convenga provare Opera). Anche le nuove applicazioni sono molto carine. Una cosa: nella sezione Internet avevo l'icona diretta a Facebook ... ora mi si è tolta, c'è un modo per rimetterla? L'applicazione ad hoc per Facebook presa dall'ovi store non mi piace, un modo per uppare le foto scattate direttamente su facebook c'è? PS: possibile che il browser non abbia una scorciatoia per i preferiti o ho visto male io?
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Ragazzi, ho da poco effettuato l'ultimo aggiornamento... andato tutto bene, pochi giorni dopo attivo l'aGps... e da allora non riesco + ad avviare maps, và subito in crash...avete qualche suggerimento?
![]() |
#159 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Difetto copribatteria
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho da poco acquistato il cell. in questione. Ho purtroppo notato un difetto nel copribatteria nel senso che non aderisce perfettamente alla scocca e rimane staccato di qualche mm e ovviamente premendo si muove, certo sarà un problema di poco conto però su un cell di 350 euro mi aspetterei ben altro. Ho spulciato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ne è al corrente o è solo un difetto del mio? Oggi andrò al centro dove l'ho acquistato per eventuale cambio però se possibile gradirei qualche notizia al riguardo, grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
|
Quote:
Inizialmente ho pensato fosse un difetto di assemblaggio del mio cell. Poi ho notato che anche il nokia e72 di una mia amica era fatto allo stesso modo. Evidentemente è proprio così.
CPU intel q6600 - motherboard asus p5k pro - dissipatore noctua nh-u12p - scheda video pny 8600gt 512MB - hard disk seagate barracuda 500GB 7200 32MB sata2 - ram 4 x 2GB kingston DDR2 pc6400 - monitor samsung 204b - alimentatore cooler master real power pro 620W - case cooler master mystique 632 silver - S.O. windows vista 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.