|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ho fatto una rapida ricerca e sembra non trovarsi più in nessuna parte...potresti armarti di telefono e chiamare i vari centri commerciali e sentire per qualche rimanenza sempre a 599€
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho risolto finalmente! ho reinstallato i driver audio con il recovery manager, ed adesso funziona tutto bene
![]() ![]() media smart tv non mi dà più problemi dopo l'aggiornamento all'sp2. speriamo bene! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Ciao e buon divertimento con l' HP! E per qualsiasi problema ricordati di passare quì che a quanto pare siamo diventati una bel gruppetto di user
![]()
![]() |
#144 |
Member
|
![]() ![]() Sono contenta di questo pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ah, poi ricordati che hai diritto all'upgrade a Windows Seven. Pagando solo 25€ ti arrivano i cd di upgrade a casa. Non vedo l'ora di levarmi vista, che non va male, ma è troppo pesante
![]()
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Si, ne sono al corrente, bisogna però avere una carta di credito dove addebitare tale somma (che io non sapevo fosse 25 euro) e poi arrivano i cd a casa dopo il lancio ufficiale che sarà tra poco.
Per ricevere il tutto bisogna collegarsi al sito hp, e andare poi nella pagina dedicata all'upgrade, inserire i dati del pc, nonchè seriali e quant'altro, fare uno scan dello scontrino d'acquisto, dare i dati personali, e poi procedere con l'ordine. Tutto molto semplice PER CHI HA UNA CARTA DI CREDITO!. Qualcuno sà se è possibile il pagamento alla consegna? va bene anche tramite postepay? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Bhè va benissimo la postepay, come ho fatto io! la Postepay è sempre del circuito VISA - ELECTRON e funziona come una carta di credito.
![]() |
#150 |
|
|
![]() |
![]() |
#151 |
|
si, la postepay va benissimo.
devi solo avere l'accortezza di fare in modo che ci siano sopra i 25 euro necessari intorno al 22 ottobre, perchè l'addebito sulla carta sarà fatto quando spediranno il CD/DVD, intorno a quella data, appunto. |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura è semplicissima: Segui questo link e completa la registrazione fornendo la scansione dello scontrino d'acquisto. Il gioco è fatto!
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
|
audio gracchia
ciao. possido un HP dv6 1110 EL. Ho un piccolo problema con l'audio: quando alzo o abbasso il volume sento le casse che "gracchiano". Tale problema si verifica solamente quando cambio il volume...
Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ero intenzionato a comprare questo portatile, ma volevo però sapere la durata reale della batteria con un uso normale (internet e Word x intenderci)
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
A me lo faceva subito appena tolto dalla scatola, ho provato a disinstallare qualche cagata della hp e adesso non lo fà più quindi è li il problema. Prova a disinstallare il software hp legato all'audio (non i driver) non mi ricordo di preciso qual'è il responsabile.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devi usare solo internet e word questo notebook è troppo in fatto di hardware e troppo poco in fatto di batteria. Ci sono miriadi di altri prodotti che fanno al caso tuo sotto i 600€ Questo HP è da considerare come un desktop replacement di fascia media ![]()
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 08-09-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi non so se vi puo interessare ma vendo una custodia Belkin nuova per questo Hp dv6 , contattemi se siete interessati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto vi faccio i complimenti per il forum.
Se può essere di aiuto ho girato dei video con fraps, sono un pò corti ma rendono l'idea. 1. Crysis http://www.youtube.com/watch?v=V0JZyhzM45U 2. SBK 09 http://www.youtube.com/watch?v=nGQtkeaydG4 3. Fallout 3 http://www.youtube.com/watch?v=MwPTDmr_4co |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Stò giocando a POP2 (prince of persia spirito guerriero) ed ho messo tutti i dettagli al massimo e gira senza problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Però come entra in funzione la ventola eh? Quando gioco con una quantità di grafica richiesta sento che parte proprio la ventola ed inizia a scaldarsi
![]() Comunque dà belle soddisfazioni. L'ho provato con Lineage2, AION e Warhammer Online e ne permette una buona resa...soprattutto L2 che è un pò più vecchiotto...ma comunque regge bene questi mmorpg pesanti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.