Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 20:50   #141
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ho fatto una rapida ricerca e sembra non trovarsi più in nessuna parte...potresti armarti di telefono e chiamare i vari centri commerciali e sentire per qualche rimanenza sempre a 599€
Old 03-09-2009, 23:49   #142
hpdv6user
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ho risolto finalmente! ho reinstallato i driver audio con il recovery manager, ed adesso funziona tutto bene ma cmq, l'audio dagli aggiornamenti facoltativi dell'update li ho tirati via
media smart tv non mi dà più problemi dopo l'aggiornamento all'sp2.
speriamo bene!
Ciao a tutti!
hpdv6user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 07:25   #143
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ciao e buon divertimento con l' HP! E per qualsiasi problema ricordati di passare quì che a quanto pare siamo diventati una bel gruppetto di user
Old 04-09-2009, 09:19   #144
hpdv6user
Member

grazie a voi! digitando in giro per la rete non ho poi trovato tante informazioni su questo pc, menomale che però HU è un sito che visito spesso per tutte le novità per il mondo della tecnologia! (lo dice anche il titolo ).
Sono contenta di questo pc è fantastico!!
Old 04-09-2009, 10:02   #145
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ah, poi ricordati che hai diritto all'upgrade a Windows Seven. Pagando solo 25€ ti arrivano i cd di upgrade a casa. Non vedo l'ora di levarmi vista, che non va male, ma è troppo pesante
Old 04-09-2009, 12:42   #146
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Ah, poi ricordati che hai diritto all'upgrade a Windows Seven. Pagando solo 25€ ti arrivano i cd di upgrade a casa. Non vedo l'ora di levarmi vista, che non va male, ma è troppo pesante
Sai la procedura precisa? Me la sapresti dire? Quale versione ti arriva? Suppongo la corrispondente di Vista che hai sul note.
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:01   #147
hpdv6user
Member

Si, ne sono al corrente, bisogna però avere una carta di credito dove addebitare tale somma (che io non sapevo fosse 25 euro) e poi arrivano i cd a casa dopo il lancio ufficiale che sarà tra poco.
Per ricevere il tutto bisogna collegarsi al sito hp, e andare poi nella pagina dedicata all'upgrade, inserire i dati del pc, nonchè seriali e quant'altro, fare uno scan dello scontrino d'acquisto, dare i dati personali, e poi procedere con l'ordine. Tutto molto semplice PER CHI HA UNA CARTA DI CREDITO!.
Qualcuno sà se è possibile il pagamento alla consegna?
va bene anche tramite postepay?
ciao!
Old 04-09-2009, 14:18   #148
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da hpdv6user Guarda i messaggi
Si, ne sono al corrente, bisogna però avere una carta di credito dove addebitare tale somma (che io non sapevo fosse 25 euro) e poi arrivano i cd a casa dopo il lancio ufficiale che sarà tra poco.
Per ricevere il tutto bisogna collegarsi al sito hp, e andare poi nella pagina dedicata all'upgrade, inserire i dati del pc, nonchè seriali e quant'altro, fare uno scan dello scontrino d'acquisto, dare i dati personali, e poi procedere con l'ordine. Tutto molto semplice PER CHI HA UNA CARTA DI CREDITO!.
Qualcuno sà se è possibile il pagamento alla consegna?
ciao!
azz, grazie, ma non ho la carta di credito!
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:02   #149
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Bhè va benissimo la postepay, come ho fatto io! la Postepay è sempre del circuito VISA - ELECTRON e funziona come una carta di credito.
Old 04-09-2009, 17:33   #150
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Quale versione ti arriva? Suppongo la corrispondente di Vista che hai sul note.
si, esatto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:34   #151
markk0

Quote:
Originariamente inviato da hpdv6user Guarda i messaggi
si, la postepay va benissimo.

devi solo avere l'accortezza di fare in modo che ci siano sopra i 25 euro necessari intorno al 22 ottobre, perchè l'addebito sulla carta sarà fatto quando spediranno il CD/DVD, intorno a quella data, appunto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:50   #152
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Sai la procedura precisa? Me la sapresti dire? Quale versione ti arriva? Suppongo la corrispondente di Vista che hai sul note.
Si comunque ti arriva la versione corrispondente (anche i bit) al tuo windows vista. Probabilmente arriverà a tutti come a me la Windows Seven Home Premium 32bit.

La procedura è semplicissima: Segui questo link e completa la registrazione fornendo la scansione dello scontrino d'acquisto. Il gioco è fatto!
Old 07-09-2009, 17:43   #153
cerve87
Junior Member

audio gracchia

ciao. possido un HP dv6 1110 EL. Ho un piccolo problema con l'audio: quando alzo o abbasso il volume sento le casse che "gracchiano". Tale problema si verifica solamente quando cambio il volume...
Sapete aiutarmi?
cerve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:44   #154
fpg_87
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ero intenzionato a comprare questo portatile, ma volevo però sapere la durata reale della batteria con un uso normale (internet e Word x intenderci)
Grazie
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:10   #155
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da cerve87 Guarda i messaggi
ciao. possido un HP dv6 1110 EL. Ho un piccolo problema con l'audio: quando alzo o abbasso il volume sento le casse che "gracchiano". Tale problema si verifica solamente quando cambio il volume...
Sapete aiutarmi?
A me lo faceva subito appena tolto dalla scatola, ho provato a disinstallare qualche cagata della hp e adesso non lo fà più quindi è li il problema. Prova a disinstallare il software hp legato all'audio (non i driver) non mi ricordo di preciso qual'è il responsabile.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:44   #156
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Originariamente inviato da fpg_87 Guarda i messaggi
Ero intenzionato a comprare questo portatile, ma volevo però sapere la durata reale della batteria con un uso normale (internet e Word x intenderci)
Grazie
Con il WIFI acceso e le impostazioni di risparmio energetico impostate su BILANCIATO fai massimo 2 ore e 30 minuti. Magari impostando su Power Saver e scurendo il monitor a pochi pixel ti dura anche di più.

Se devi usare solo internet e word questo notebook è troppo in fatto di hardware e troppo poco in fatto di batteria.

Ci sono miriadi di altri prodotti che fanno al caso tuo sotto i 600€

Questo HP è da considerare come un desktop replacement di fascia media

Ultima modifica di jestermask : 08-09-2009 alle 15:47.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 09:25   #157
ginluca82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi non so se vi puo interessare ma vendo una custodia Belkin nuova per questo Hp dv6 , contattemi se siete interessati.
ginluca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 15:09   #158
danibu
Junior Member

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto vi faccio i complimenti per il forum.
Se può essere di aiuto ho girato dei video con fraps, sono un pò corti ma rendono l'idea.
1. Crysis http://www.youtube.com/watch?v=V0JZyhzM45U
2. SBK 09 http://www.youtube.com/watch?v=nGQtkeaydG4
3. Fallout 3 http://www.youtube.com/watch?v=MwPTDmr_4co
danibu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:07   #159
hpdv6user
Member

Stò giocando a POP2 (prince of persia spirito guerriero) ed ho messo tutti i dettagli al massimo e gira senza problemi . Qualcuno però mi sà dire che impostazioni per il pad posso usare?(cosa dovrei assegnare come tasti) perchè mi stò stancando a giocarci con la tastiera. cmq, come grafica questa scheda video non delude, anche dai video del post sopra al mio e parlando di giochi che sono usciti adesso.
Old 11-09-2009, 21:07   #160
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Però come entra in funzione la ventola eh? Quando gioco con una quantità di grafica richiesta sento che parte proprio la ventola ed inizia a scaldarsi

Comunque dà belle soddisfazioni. L'ho provato con Lineage2, AION e Warhammer Online e ne permette una buona resa...soprattutto L2 che è un pò più vecchiotto...ma comunque regge bene questi mmorpg pesanti!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian