|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
per il salmone , che dire..spesso devo mangiare di fretta , quindi scatoletta di tonno o salmone naturale rulez... ![]() Cà.òaà.zà.a
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se si mangia piano, si digerisce meglio e ci si sazia prima.... ![]()
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Eh, stavolta ha ragione ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma pover uomo
![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque di sale uso l'iposodico oppure ci metto le spezie. altro sale non ne uso.. sto avendo dei problemi a seguire le mie tabelle la sera... cioe' per es se tale giorno devo magnare il petto di pollo , arrivo alla sera e mi accorgo che non ce l'ho oppure e' congelato ecc ecc ![]() comunque magno delle alternative sempre contenute nella tabella del dottore. stamani mi sono pesato , e peso 93 , quindi in teoria sono calato 2 kg ![]() pero' devo cominciare a pesarmi con la "mia" bilancia, la laica digitale , che penso sia piu' precisa... mi ricordo che quando ebbi la lombosciatalgia e rimasi a casa 3 mesi pur non muovendomi quasi mai ero dimagrito 3 kg dato che avevo eliminato del tutto l'alcol ![]() Cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C,a,;a,;a,
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
|
Quote:
scusa posso sapere quanto sei alto... ? perchè dalle foto sembri bello panzone e 93kg mi sembran pochini ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
la pizza non mi da sazieta' , idem per le patatine ![]() Cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
ah ecco....
![]() Quote:
![]() scherzi a parte quello che devi tenere presente sempre è che la fame è provocata da due cause.... 1.lo svuotamento dello stomaco 2.la diminuzione di zucchero nel sangue. Nella mia prima dieta avevo avuto la brillante idea di prendere un quadratino(o due) di cioccolata almeno un quarto d'ora prima di mangiare giusto per alzare i livelli di glucosio ematico. Poi mangiare proprio contando sulla verdura come ingrediente di rempimento dello stomaco, così da limitare l'assunzione di cibi molto calorici. Questa strategia serve proprio ad ovviare al tuo inconveniente....quando si mangia, soprattutto di fretta, si riempie lo stomaco, ma non c'è il tempo sufficiente affinchè il cibo fornisca nel sangue la quantità di glucosio necessaria a far terminare lo stimolo della fame....così uno è spinto a mangiare ancora pur avendo cmq lo stomaco pieno e ingerisce più calorie del necessario. E', se vogliamo, un'alternativa "furba" per chi sa di non riuscire a mangiare piano.
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ma io mangio per fame da quando sono a dieta.
la pizza , nella serata pizza , non la mangio per fame ma per golosita'... e' diverso... l'altra sera per es avevo fame e mi sono reso conto che stavo ingurcitando del pomodoro come se fosse la cosa piu' bona del mondo ![]() perche' quando hai fame , non ci stan cazzi , tutto cioe' che e' commestibile ti appare buono... invece se sei sazio o comunque non hai crampi allo stomaco , magari un piatto di pomodori non lo magni ma una buona tonno-cipolla si! C;,a;,z;,a
![]() |
#152 |
Senior Member
|
si ma ripeto , se io ho fretta mangio solo quello che riesco a buttar giu' in 30 min.
e cioe' un piatto di pasta o al max una mela in piu'. basta... non e' che se io ho fretta mi magno un panino con la mortazza da 1kg... perche' dopo 30 min sarei ancora a meta' dell'opera ![]() edit ah ecco forse ci siamo fraintesi , come il tuo ex idolo ![]() non e' che se io ho fretta magno le stesse cose in meta' tempo ingurgitando come " devastator" cio' che mi si pari davanti ![]() se io ho 30min invece di 1h per magnare , magno sempre al mio ritmo ma meta' della roba... quindi invece del normale pranzo " pasta pane verdura mela " mi magno " pasta pane e forse mela " C;,a;,z;,a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 21-07-2009 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() il pomodoro è buonissimo, come fai a parlarne così male???? ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sara' bonissimo , ma a parte che quello che compro qui non sa di niente ![]() C;,a;,,z;a,;
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() d'estate, se non fosse che sto seguendo la dieta alla lettera, mi nutrirei praticamente con pomodoro mozzarella e tonno in scatola ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
invece io lo mangio da solo , condito ... e dopo un po' stufa... soprattutto se lo condisco quasi sempre allo stesso modo.. sob... C;la;l,z;,a
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo meno, a me hanno detto che quando ho una certa grammatura di verdura, basta che rispetto il peso e poi posso mangiarmi la verdura che mi pare...
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cyrà se già stai facendo 'na dieta che ti costa fatica, perchè sei abituato a ingurgitare più calorie, non fai una cosa molto furba a saltare merenda e spuntino. Primo perchè così assumi meno calorie di quanto previsto e quindi farai più fatica a mantere il regime di dieta (ergo, ti stuferai presto) e secondo perchè non facendo pasti piccoli ma frequenti, non aumenti il metabolismo.
In ogni caso, come già qualcuno ha detto, la cosa più efficace è fare TANTO moto: hai detto che al lavoro vai a piedi ma cammini molto lento? ebbene, prova a mantenere un ritmo più sostenuto, vai in bici, ecc.... p.s. cià! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho due grandi stagioni correlate ai pasti : fredda e calda. la fredda comprende autunno ( diciamo da ottobre ) fino a meta' primavera ( quando comincia a fare caldino ). la calda il resto. bene. durante la stagione calda io magno solitamente verdure cotte , come possono essere i finocchi ![]() e poi magari passato di verdura ... mentre nella stagione calda aborro le verdure cotte e magno solo quelle crude , ossia insalata e pomodoro. le carote crude non mi piacciono. le altre sono immangiabili per me... mi son ricordato che qualche giorno fa ho comprato 227 confezioni di wusterlloni che mi piacciono tanto ! ![]() ![]() ![]() ![]() x riccardino : si la bici , lo so... sto pensando di rimettere in sesto la vecchia mtb e farmi qualche giretto... C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le carote (o i finocchi) hai mai provato a macinarli nel tritino e poi condirli con limone e sale? se puoi anche un filino d'olio...secondo me sono buonissime ![]() per gli spuntini...non puoi portarti un po' di frutta o quel che hai, sul posto di lavoro? io faccio così...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.