|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho nuovo abb. Fastweb, raggiungo la mia IP cam della D-Link, sarei interessato all'acquisto di questa, funziona con pc spento?(server interno IP cam credo)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Si, certo che funziona a PC spento: al posto di quest'ultimo basta avere un modem router "sempre acceso e con accesso ad internet".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, grazie,non è che mi sai dire se funzionano con iphone?La mia d-link non trasmette, anzi, l'iphone non riceve audio dalla d-link, per via dei soliti balzelli apple....Con questa?Mi tocca prendere un galaxi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che software utilizzate per la visione con la foscam? quello fornito con il cd va bene?
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Si, per iPhone (testo su serie "4" con iOS 4.2.1) c'è più di un'App apposita, funziona bene anche con più IP Cam: si controllano tutte ottimamente, con velocità e precisione. Sono presenti i comandi più gestiti, fra cui il riposizionamento della visuale Cam su "home" o l'attivazione dell'allarme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Penso aver individuato il perchè del degradamento dell'apparato wifi
![]() Vedrò di applicare una ventolina in qualche modo, vi terrò aggiornati.
![]() |
#147 |
Senior Member
|
...se ho ben capito, dici forse che la trasmissione wireless scalderebbe la Cam al punto da provocarne la disconnessione saltuaria dalla rete? Interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Posso dirti che da un picco di 35 Mbps (ovviamente in G) scende pian piano a 1 Mbps ovviamente con un segnale al 100%
![]() |
#149 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io ho lo stesso problema sulle Foscam FI8918W...sto diventando matto...l'unica cosa che posso fare è staccare la spina e ripartono perfettamente...spero si possa correggere con un nuovo firmware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io le ho appena comprate e montano già il nuovissimo firmware (36)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Quando arrivò la mia, notai subito un problema di connessione via wireless della cam alla mia rete domestica: dopo averla aperta capii che il problema stava nell'assemblaggio impreciso del connettore a pannello dell'antenna Wi-Fi, precisamente nella parte interna del telaio della cam. Una volta serrati i vari elementi la connessione ha finalmente funzionato a dovere, senza inceppamenti.
Ultima modifica di czame : 24-07-2011 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
comunque è davvero uno spettacolo... l'ho configurata in 5 minuti collegata in wifi all'airport e pure sull'iphone e ipad si vede una meraviglia!! grande prodotto ![]() ora mi devo fare un ip pubblico ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dubbio
Ragazzi buonasera. Ho un dubbio.
Foscam o parallela? Ho fastweb e telefoni android. Ho da controllare un piccolo salone da 30 metri quadri....che mi consigliate? Su ebay ho visto andy.lin (quello di honk kong) e anche un sito tedesco foscam monopoly.....che mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
foscam fi8918
Ragazzi non mi trova il ssid fastweb e quindi non mi va wireless.....ho anche aggiornato all'ultimo firmware......che si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
- Chiarisco che quando parlo di Fastweb mi riferisco alla versione su fibra ottica; sulla versione su cavo telefonico analogico si ha un IP pubblico Variabile e quindi con Dyndns o simili si può accedere da remoto a qualunque device della propria rete.
- Teamviewer deve essere installato su un PC e NON direttamente su una IPCam ! di conseguenza puoi accedere al tuo PC da remoto e da questo alla tua o tue IPCam. Un po' MACCHINOSO e comunque DEVI sempre lasciare acceso il PC su cui gira Teamviewer ! o no ? Orazio1938 |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
|
Quote:
Per caso hai aggiornato il firmware? perchè ho letto che alcuni utenti dopo l' aggiornamento non hanno più avuto problemi di connessione. Secondo te qual' è la portata massima delle antenne? Ho già pensato di acquistare un' antenna gregoriana da 24 dbi da installare al router. 100 metri di distanza sono forse troppi? grazie!
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aggiornamenti firmware
Qualche mese fa ho preso dal sito DX il clone della Foscam art SKU 26358. Ho letto tutto ed il contrario di tutto relativamente ai brick che si verificano sbagliando firmware.
La domanda, ovvia, è: ma su questi cloni si possono mettere i FW originali Foscam? Se si quale ...? Magari verifico quale monta la mia IPCAM...? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao CPU 1966, mi piacerebbe poterti rispondere a riguardo ma devo ricordare che il regolamento del forum non consente questo genere di argomentazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.