Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2011, 08:25   #141
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Con Fastweb NON può funzionare !
Fastweb ti da un IP privato e NON pubblico !
Anche i server FTP sono inutilizzabili con Fastweb.
Io ho nuovo abb. Fastweb, raggiungo la mia IP cam della D-Link, sarei interessato all'acquisto di questa, funziona con pc spento?(server interno IP cam credo)...
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:27   #142
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
Io ho nuovo abb. Fastweb, raggiungo la mia IP cam della D-Link, sarei interessato all'acquisto di questa, funziona con pc spento?(server interno IP cam credo)...
Si, certo che funziona a PC spento: al posto di quest'ultimo basta avere un modem router "sempre acceso e con accesso ad internet".
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 15:37   #143
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ok, grazie,non è che mi sai dire se funzionano con iphone?La mia d-link non trasmette, anzi, l'iphone non riceve audio dalla d-link, per via dei soliti balzelli apple....Con questa?Mi tocca prendere un galaxi?
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 10:55   #144
Kalos
Senior Member

L'Avatar di Kalos

Quote:
Con Fastweb NON può funzionare !
Fastweb ti da un IP privato e NON pubblico !
Anche i server FTP sono inutilizzabili con Fastweb.
Ho aggirato il problema con teamwiever

Che software utilizzate per la visione con la foscam? quello fornito con il cd va bene?
Old 12-07-2011, 21:56   #145
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
Ok, grazie,non è che mi sai dire se funzionano con iphone?La mia d-link non trasmette, anzi, l'iphone non riceve audio dalla d-link, per via dei soliti balzelli apple....Con questa?Mi tocca prendere un galaxi?
Si, per iPhone (testo su serie "4" con iOS 4.2.1) c'è più di un'App apposita, funziona bene anche con più IP Cam: si controllano tutte ottimamente, con velocità e precisione. Sono presenti i comandi più gestiti, fra cui il riposizionamento della visuale Cam su "home" o l'attivazione dell'allarme.
Old 22-07-2011, 10:58   #146
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Penso aver individuato il perchè del degradamento dell'apparato wifi ............. il surriscaldamento (io ho una cam Heden).
Vedrò di applicare una ventolina in qualche modo, vi terrò aggiornati.
Old 24-07-2011, 01:23   #147
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

...se ho ben capito, dici forse che la trasmissione wireless scalderebbe la Cam al punto da provocarne la disconnessione saltuaria dalla rete? Interessante...
Old 24-07-2011, 06:16   #148
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
...se ho ben capito, dici forse che la trasmissione wireless scalderebbe la Cam al punto da provocarne la disconnessione saltuaria dalla rete? Interessante...
Posso dirti che da un picco di 35 Mbps (ovviamente in G) scende pian piano a 1 Mbps ovviamente con un segnale al 100%
Old 24-07-2011, 10:35   #149
tierrebi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
anche io ho lo stesso problema sulle Foscam FI8918W...sto diventando matto...l'unica cosa che posso fare è staccare la spina e ripartono perfettamente...spero si possa correggere con un nuovo firmware...
tierrebi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 11:01   #150
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da tierrebi Guarda i messaggi
anche io ho lo stesso problema sulle Foscam FI8918W...
Io ho un modello simile al tuo, il problema con il Wi-Fi è scomparso dopo aver aggiornato il firmware.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 11:04   #151
tierrebi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
io le ho appena comprate e montano già il nuovissimo firmware (36)...
tierrebi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 22:20   #152
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Posso dirti che da un picco di 35 Mbps (ovviamente in G) scende pian piano a 1 Mbps ovviamente con un segnale al 100%
Quando arrivò la mia, notai subito un problema di connessione via wireless della cam alla mia rete domestica: dopo averla aperta capii che il problema stava nell'assemblaggio impreciso del connettore a pannello dell'antenna Wi-Fi, precisamente nella parte interna del telaio della cam. Una volta serrati i vari elementi la connessione ha finalmente funzionato a dovere, senza inceppamenti.

Ultima modifica di czame : 24-07-2011 alle 22:23.
Old 26-07-2011, 19:37   #153
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da tierrebi Guarda i messaggi
io le ho appena comprate e montano già il nuovissimo firmware (36)...
anche la mia che ho ritirato oggi ha il 36

comunque è davvero uno spettacolo... l'ho configurata in 5 minuti collegata in wifi all'airport e pure sull'iphone e ipad si vede una meraviglia!!
grande prodotto
ora mi devo fare un ip pubblico
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 21:04   #154
ienapriski
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
dubbio

Ragazzi buonasera. Ho un dubbio.
Foscam o parallela?
Ho fastweb e telefoni android.
Ho da controllare un piccolo salone da 30 metri quadri....che mi consigliate?
Su ebay ho visto andy.lin (quello di honk kong) e anche un sito tedesco foscam monopoly.....che mi consigliate? grazie
ienapriski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 13:17   #155
ienapriski
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
foscam fi8918

Ragazzi non mi trova il ssid fastweb e quindi non mi va wireless.....ho anche aggiornato all'ultimo firmware......che si puo fare?
ienapriski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 07:29   #156
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da ienapriski Guarda i messaggi
Ragazzi non mi trova il ssid fastweb e quindi non mi va wireless.....ho anche aggiornato all'ultimo firmware......che si puo fare?
Se non l'hai ancora fatto, prova inserendo manualmente i dati della tua Wi-Fi e lascia perdere la ricerca automatica, ciao.
Old 11-09-2011, 20:37   #157
Orazio1938
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Quote:
Originariamente inviato da Kalos Guarda i messaggi
Ho aggirato il problema con teamwiever
- Chiarisco che quando parlo di Fastweb mi riferisco alla versione su fibra ottica; sulla versione su cavo telefonico analogico si ha un IP pubblico Variabile e quindi con Dyndns o simili si può accedere da remoto a qualunque device della propria rete.
- Teamviewer deve essere installato su un PC e NON direttamente su una IPCam ! di conseguenza puoi accedere al tuo PC da remoto e da questo alla tua o tue IPCam. Un po' MACCHINOSO e comunque DEVI sempre lasciare acceso il PC su cui gira Teamviewer ! o no ?
Orazio1938
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 21:01   #158
Allworthy
Member

L'Avatar di Allworthy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
Quote:
Io ho 2 FI8918W (PTZ) ed 1 FI8904W (Fissa da esterno) e ti dico subito che sono dei "baracchini" divertenti x fare esperienza, ma hanno parecchie limitazioni (si paga per quel che danno !!).

- la parte WiFi è deboluccia e (forse ?) si degrada col tempo. All'inizio, un paio di mesi fà, le ho collegate ad un router TP-Link TL-1043ND con FW dd-WRT con 3 antenne da 9 dB; su quella da esterno con antenna da 5 dB (serve un adattaore), piazzata 3/4 piani più in alto, avevo un ottimo segnale.
Sulle altre 2 PTZ, piazzate allo stesso piano del router e con antenne da 5 dB, anche li andavano benissimo . Attenzione sulle mie NON accettavano il WP2; ho dovuto settarle con il WPA !!
Attualmente la Fissa NON si collega più in Wifi ed ho dovuto utilizzare delle Home Plug.
Le altre 2 fanno fatica a mantenere la connessione e su tutte ho montato dei timer che le spengono x una decina di minuti un paio di volte al giorno !
Ciao orazio, sono interessato all' acquisto di 4 telecamere FI8904W da esterno, ma leggendo i tuoi commenti ho intuito che potrei avere problemi di connessione WIFI.
Per caso hai aggiornato il firmware? perchè ho letto che alcuni utenti dopo l' aggiornamento non hanno più avuto problemi di connessione.
Secondo te qual' è la portata massima delle antenne? Ho già pensato di acquistare un' antenna gregoriana da 24 dbi da installare al router.
100 metri di distanza sono forse troppi?
grazie!
Old 14-09-2011, 12:57   #159
cpu1966
Member

Iscritto dal: Dec 2001
aggiornamenti firmware

Qualche mese fa ho preso dal sito DX il clone della Foscam art SKU 26358. Ho letto tutto ed il contrario di tutto relativamente ai brick che si verificano sbagliando firmware.

La domanda, ovvia, è: ma su questi cloni si possono mettere i FW originali Foscam? Se si quale ...? Magari verifico quale monta la mia IPCAM...?

Grazie!
cpu1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 17:33   #160
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da cpu1966 Guarda i messaggi
Qualche mese fa ho preso dal sito DX il clone della Foscam art SKU 26358. Ho letto tutto ed il contrario di tutto relativamente ai brick che si verificano sbagliando firmware.

La domanda, ovvia, è: ma su questi cloni si possono mettere i FW originali Foscam? Se si quale ...? Magari verifico quale monta la mia IPCAM...?

Grazie!

Ciao CPU 1966, mi piacerebbe poterti rispondere a riguardo ma devo ricordare che il regolamento del forum non consente questo genere di argomentazioni.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP