|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hai paura che ti si rovina la tastiera ??
![]() sempre più laconico : ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perche solo 2 GB? Senza esagerare con gli 8, sceglierei la 4, giustamente sundisk III.
Angelodn, hai mail, anzi, "gmail"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Perchè Extreme 3 SD esiste solo fino a 2. Da 4 in poi sono SDHC e non sono ancora disponibili in italia, da quello che ho potuto vedere.
![]() |
#145 |
Senior Member
|
quando una discussione cambia pagina è un casotto
![]() Quote: Originariamente inviato da GioFX non capisco... se puoi scaricare scarica, ma non vedo come questo ti possa impedire di avere diritto come la legge prescrive di 2 anni di garanzia. estratto dal sito che hai citato Tutti i prodotti in vendita usufruiscono di una garanzia pari a 24 mesi, salvo diverse indicazioni dell’importatore italiano. ( es. Leica 5 anni – Nital 3 / 4 anni secondo tipologia del prodotto - etc. ). Per il riconoscimento della garanzia e della relativa assistenza occorre tassativamente presentare lo scontrino fiscale di vendita o la fattura. In caso d’emissione fattura, all'atto dell'acquisto, la garanzia si ridurrà a soli 12 mesi.. purtroppo la legge riconosce i 24 mesi solo all'utilizzatore finale, che sarebbe poi il privato. come se un poveraccio con partita iva fosse paragonabile alla fiat
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
se vuole la fattura si prevede che scaricherà l'iva o l'intero importo per l'uso che farà del bene in relazione alla sua attività... perciò, in questo caso, l'uso del bene sarà molto più stressante dell'uso privato e pertanto la garanzia deve durare necessariamente di meno... ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
un pò di cosine
![]() 1. spesso sono molto sintetico perchè avendo l'adsl flat ho sempre explorer attivo ma non sempre potrei rispondere, ma lo faccio lo stesso...diciamo che ho l'explorer imboscato sotto autocad ![]() 2. allora per la garanzia leggete qui è molto chiaro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182144 3. io ho preso la macchina con IVA, anche se è partita ![]() 4. per orlando: valuta o una k10d + doppio kit oppure k100d+16-45+50-200; io ho scelto un corpo milgiore per cambiare in futuro l'ottica, che sinceramente mi pare vada proprio bene. 5. per orlando: anche io ti suggerisco le ottiche del kit, semmai vai su una vecchia M per un 50ino. su nadir.it parlano anche del M 50 f2, testato e ritenuto praticamente al pari dell f1.4. Considera che l'f2 lo paghi 25/30 euro... bye amici, ora mi sono dilungato di +..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
per voi sarebbe meglio prendere l'obiettivo 50-200 del kit o un sigma apo macro 70-300?
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
il pentax ha una resa pazzesca ma arriva a 200mm... son diversi ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
il 300 è una gran bella ottica ma ti costa anche di più... secodo me l'SMC ED è molto buono, e come resa io adoro gli SMC di buon livello.
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
già, per questo espongo a voi il mio dubbio...
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da cosa ti serve.
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pentaxitalia.com/forum/viewtopic.php?t=4373
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
sul forum di pentaxitalia.com parlano molto bene di questa lente macro.
E' un 100mmf3.5 1:2. E' prodotto d Pentax e rimarchiato Cosina. Ho visto delle foto di un utente di quel forum e sono davvero belle. guardate un pò quanto costa.... http://cgi.ebay.it/Cosina-100-3-5-Ma...QQcmdZViewItem niente....
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Ok Ok
mercoledì faccio vaglia visto che oggi non ho fatto in tempo. quali accessori perfettamente inutili o molto utili posso ordinare per risparmiare sulla spedizione (già che ci sono) ho già ordinato una sd sandisk extreme III dal mio fornitore (39 euri) 2gb una da 4 costa qualche spicciolo in meno di 2 da 2gb
![]() |
#156 |
Senior Member
|
senti se hanno una bettaria compatibile...
![]() |
#157 |
Senior Member
|
sul sito ne hanno una da 60 €.
non so se sia originale o compatibile non conosco i prezzi. mercoledì mattina chiedo
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Ho telefonato stamattina, visto che sono aperti.
Alla mia domanda se avevano batterie compatibili per la k10d la signora/ina al tel mi ha risposto: le nostre batterie sono tutte compatibili Mica vendiamo prodotti non compatibili . Al che non ho insistito........... vabbè. vedremo in seguito
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
... cmq mi sa che io la compro su ebay ![]() semmai faccio una ricerca e ti do il link!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.