|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hai paura che ti si rovina la tastiera ??
sempre più laconico :
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perche solo 2 GB? Senza esagerare con gli 8, sceglierei la 4, giustamente sundisk III.
Angelodn, hai mail, anzi, "gmail"! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Perchè Extreme 3 SD esiste solo fino a 2. Da 4 in poi sono SDHC e non sono ancora disponibili in italia, da quello che ho potuto vedere.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
quando una discussione cambia pagina è un casotto
Quote: Originariamente inviato da GioFX non capisco... se puoi scaricare scarica, ma non vedo come questo ti possa impedire di avere diritto come la legge prescrive di 2 anni di garanzia. estratto dal sito che hai citato Tutti i prodotti in vendita usufruiscono di una garanzia pari a 24 mesi, salvo diverse indicazioni dell’importatore italiano. ( es. Leica 5 anni – Nital 3 / 4 anni secondo tipologia del prodotto - etc. ). Per il riconoscimento della garanzia e della relativa assistenza occorre tassativamente presentare lo scontrino fiscale di vendita o la fattura. In caso d’emissione fattura, all'atto dell'acquisto, la garanzia si ridurrà a soli 12 mesi.. purtroppo la legge riconosce i 24 mesi solo all'utilizzatore finale, che sarebbe poi il privato. come se un poveraccio con partita iva fosse paragonabile alla fiat
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
se vuole la fattura si prevede che scaricherà l'iva o l'intero importo per l'uso che farà del bene in relazione alla sua attività... perciò, in questo caso, l'uso del bene sarà molto più stressante dell'uso privato e pertanto la garanzia deve durare necessariamente di meno... ciao albe
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
un pò di cosine
1. spesso sono molto sintetico perchè avendo l'adsl flat ho sempre explorer attivo ma non sempre potrei rispondere, ma lo faccio lo stesso...diciamo che ho l'explorer imboscato sotto autocad 2. allora per la garanzia leggete qui è molto chiaro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182144 3. io ho preso la macchina con IVA, anche se è partita 4. per orlando: valuta o una k10d + doppio kit oppure k100d+16-45+50-200; io ho scelto un corpo milgiore per cambiare in futuro l'ottica, che sinceramente mi pare vada proprio bene. 5. per orlando: anche io ti suggerisco le ottiche del kit, semmai vai su una vecchia M per un 50ino. su nadir.it parlano anche del M 50 f2, testato e ritenuto praticamente al pari dell f1.4. Considera che l'f2 lo paghi 25/30 euro... bye amici, ora mi sono dilungato di +.....
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
per voi sarebbe meglio prendere l'obiettivo 50-200 del kit o un sigma apo macro 70-300?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pentax ha una resa pazzesca ma arriva a 200mm... son diversi
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
il 300 è una gran bella ottica ma ti costa anche di più... secodo me l'SMC ED è molto buono, e come resa io adoro gli SMC di buon livello.
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
già, per questo espongo a voi il mio dubbio...
è difficile decidere...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da cosa ti serve.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pentaxitalia.com/forum/viewtopic.php?t=4373
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
sul forum di pentaxitalia.com parlano molto bene di questa lente macro.
E' un 100mmf3.5 1:2. E' prodotto d Pentax e rimarchiato Cosina. Ho visto delle foto di un utente di quel forum e sono davvero belle. guardate un pò quanto costa.... http://cgi.ebay.it/Cosina-100-3-5-Ma...QQcmdZViewItem niente....
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Ok Ok
mercoledì faccio vaglia visto che oggi non ho fatto in tempo. quali accessori perfettamente inutili o molto utili posso ordinare per risparmiare sulla spedizione (già che ci sono) ho già ordinato una sd sandisk extreme III dal mio fornitore (39 euri) 2gb una da 4 costa qualche spicciolo in meno di 2 da 2gb
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
senti se hanno una bettaria compatibile...
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
sul sito ne hanno una da 60 €.
non so se sia originale o compatibile non conosco i prezzi. mercoledì mattina chiedo
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato stamattina, visto che sono aperti.
Alla mia domanda se avevano batterie compatibili per la k10d la signora/ina al tel mi ha risposto: le nostre batterie sono tutte compatibili Mica vendiamo prodotti non compatibili . Al che non ho insistito........... vabbè. vedremo in seguito
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... cmq mi sa che io la compro su ebay semmai faccio una ricerca e ti do il link!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

è difficile decidere...