|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ghimmyy ci seiiiiiii????
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Arsenal (Ezio) - Bayer Munchen (Gello) 2-2
Bayern Munchen - Arsenal 0-2 Due partite molto belle ed equilibrate. Nel primo match, ad inizio tempo, ho fatto una mega cavolata in area di rigore e mi sono beccato un'espulsione ![]() ![]() Nel secondo tempo bella rimonta dei Gunners, pareggio giusto nel complesso. Secondo match molto divertente, ma la maggiore velocità dei giocatori dell'Arsenal rispetto a quelli del Bayern è stata evidente, confermo quanto diceva Gello, i miei andavano il doppio dei suoi sia in difesa sia in attacco ![]() Complimenti all'avversario, sicuramente non ha demeritato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
OK, ma allora nel torneo precedente non sono state rispettate le regole visto che qualcuno giocava con roster non aggiornati. cmq ok basta, nessun problema. se il mio avversario risponde gioco volentieri, senò boh, ho già scritto gli orari in cui sarò presente ma senza aver ricevuto risposte
#146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Sbaglio o ti ho appena battuto 4-1?
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ascoli P.
|
lol sono io ahahahahahah querami tu. avevo un virus ora tutto ok
#149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
ci sentiamo domani, oggi sono very scars.
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Bravo e correttissimo Ezio che con una squadra piu' veloce copre bene tutti gli spazi sia in difesa che in attacco, purtroppo i tempi in cui hosta l'avversario quando gioco verso l'Italia mi son sempre fatali, difatti mi son preso 2 gol nella prima e 2 nella seconda nei tempi in cui non hostavo, al ragazzo e ai suoi Gunners non si puo' regalare niente
![]() Grazie ancora per il match e spero di avere l'occasione di farci qche partita insieme sia contro che magari in qche 2vs2 ![]() Falli neri ![]()
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non sono piu' er ghepardo d'una volta ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
#155 |
Senior Member
|
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
azzo manco x una settimana e nessuno mi iscrive.................
nn conto proprio nulla sul forum...................................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq contatemi come riserva....... (foxy un pensiero potevi pure farlo sob sob ![]()
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando sei libero per un 2vs2 fammi un fischio ![]()
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
toki quando sei on line contattami su msn....
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io stasera ci sono dalle 22.30 circa in poi (poco perchè sono distrutto), domani mezz'ora prima di cena, magari kurt sarà libero proprio domani sera, ma non risponde!
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 27-03-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.