|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
e se ci mettono su un adesivo tipo la "P" di quando si sta facendo la patente non sarebbe meglio!!!
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Neanche riformare i test sarebbe sufficiente, perchè esistono delle persone con capacità adeguate per passare tutti i test che non hanno nessun senso di responsabilità e una volta sulla strada mettono a repentaglio la vita altrui con manovre da folli giustificando tutto con la fretta.....è inutile le vetture ad una razza stupida come quella umana non vanno concesse (poi alcuni, della stupidità, fanno di tutto per dimostrare di esserne i campioni sopratutto quando gli toccano il vitello d'oro vettura e la possibilità di dimostrare di essere idioti colossali)...o se gli si dovesse essere concessa, deve essere un modello con cui sia impossibile fare idiozie, perchè puntualmente qualche cretino (percentuale che aumenta tra i neo patentati per la loro incoscienza e tra i guidatori anziani) lo farà, bisogna obbligare i costruttori a mettere a punto delle vetture totalmente automatizzate, svincolando la guida dalle capacità delle scimmie....se non ti è chiaro mi spiace....rimane il fatto che governo o non governo, io sono d'accordo.....anzi la trovo troppo lieve
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 18-03-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() A me, per esempio, è da 2 anni che ho la patente...non ho mai fatto incidenti (alla faccia dell'esaminatore che mi ha cannato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Si ma qui non si è ancora risposto ad una domanda...
La legge si applica solo ai neopatentati dal 1° giugno 2007 ? O anche a chi è neopatentao adesso ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
...te scherzi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ti va bene che provochi così dietro a un monitor... Dal vivo saremmo arrivati alle mani... In famiglia ho 2 macchine (una BMW, e una è una "velocissima" megane cabrio 1.6 del 1999 che per poco esce dal limite della nuova legge) e io che cavolo di macchina uso per andare al lavoro? Se vuoi che ti do ragione versami 15000 € sul mio conto corrente che almeno compro un auto nuova...
Potresti anche pensare ai REALI problemi della gente (io un auto nuova non posso/voglio permettermela) come faccio??? Spero almeno non valga per chi ha già la patente.
#153 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Tara? Sei sicuro non si riferisca alla massa a vuoto???
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Purtroppo ancora una volta leggo cose assurdo, il problema di sto forum è che nessuno si rapporta al vivere quotidiano.
Quante m3 ci sono in giro? N. quante vengono portate da ragazzini?n. Il problema non sono le m3, il problema è spegnere l'idea nei ragazzi neopatentati di fare gli schuuuuuuummacccher della serata a bordo di un carroccio qualsiasi che possa essere un m3 o una punto gt extra superpiù. E' facile morire con l'm3?Ecco, è più facile morire con il triciclo da 130cv che non sia l'm3. Ho letto poi che al limite dei 130 ci si arriva anche con una panda.Ma perchè, una cosa chiamata "LIMITE" deve essere raggiunto? ![]() Se già è questa l'idea, ovvio che io, stato, se so che tu con una panda raggiungi i 130 per arrivare al limite, ti spezzo le gambine se mi sali su un m3 che i 130 li raggiunge mentre l'omino con la panda ancora la sta accendendo.
#155 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
ma è una cosa che questo governo non guarda ...basta vedere i superbolli per auto euro 0, che hanno solo chi non può permettersi un'auto nuova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ennesima ca@@ata se mi permettete...
![]() Anche con il limite dei 60kW, si troverà sempre l'imbecille che va a 120Km/h in città o che si diverte a fare impatti frontali. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
ma di solito vale solo dalla data in poi...quelli che la fanno prima ne sono esenti ..
#158 |
Senior Member
|
ma secondo me se si aumenterebbero i controlli e si applica il codice della strada(con buon senso) e si fa una scuola guida migliore forse un po meno incidenti ci sarebbero....
ma poi basterebbe che le persone avessero la testa sulle spalle e non da altre parti.. ![]() ![]() e poi una legge di questo genere non era gia stata applicata?e mi pare con scarssisimi risultati... ![]()
#159 |
Senior Member
|
...cosa pretendete, finché le leggi le fanno automobilisti della domenica che hanno l'autista e guidano si e no una volta al mese
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.