|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
riassumo i punti che necessitano di chiarimenti
1) è stato trovato un programmino java o qualcosa per sostituire il riproduttore attuale di video? voglio avere la possibilità di mandare avanti o indietro il video a mio piacimento.. 2)il mio nokia pc suite non riesco a farlo andare...dopo averlo installato cerco di effettuare la connessione col pc ma non me la fa! non mi trova il dispositivo e mi dici di reinstallare nokia pc suite...e il problema persiste (ho sia cavo che BT) 3)ho provato a installare Google Heart per cel, ma quando avvio l'applicazione dopo 2 minuti mi dice che non è disponibile una connessione o qualcosa di simile, in poche parole non mi si connette...ma io l'ho già configurato col gestore Vodafone...e inoltre dal menù WEB riesco a andare in internet tranquillamente....boh... Grazie a tutti dell'aiuto, attendo risposte... Saluti. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Moddare un 6234 in un @6233
Salve a TT !!!
Ho da qualche giorno regalato un 6234 alla mia ragazza per S.Valentino , e purtroppo ho scoperto poi che le cover per questo telefono sono praticamente introvabili Fatemi sapere , Danilo... |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
ho un problemino con il mio nokia 6233. ho scaricato un pò di giochi java dal mulo. li ho tranquillamente trasferiti dal pc al celluare mediante l'installer application del nokia suite, però una volta sul cellulare le dimensioni della schermata durante il gioco sono troppo piccole. io credo dipenda dalla risoluzione del cellulare, troppo alta, o dei giochi, troppo bassa. cmq è capitato anche a voi? potreste dirmi come si può fare a visualizzare, non dico per forza a tutto schermo, però quantomeno in maniera decente, giochi e immagini su questo cellulare? così non si può fare, si diventa ciechi!
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti la guida, ma ti avverto che saranno un pelo sgranati. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
Appena mi arriva la cover rosso fiammante del 6233 , vi faccio sapere se calza sul mio 6234 ! Ciao Ultima modifica di SfiAndrInA : 25-02-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
peppezi, la tua spiegazione è stata molto chiara ma io non riesco lo stesso a risolvere il problema. credo di sbagliare qualcosa dopo la modifica in notepad e il salvataggio del file. tu hai scritto di trascinare il file salvato nella cartella dalla quale è stato estratto. questo passaggio non mi è chiaro. sul desktop si crea la cartella meta-inf con dentro il file manifest. una volta modificato e salvato il file è già dentro la cartella di estrazione o sbaglio. e poi vorrei capire il file .jar quando si fa questa operazione deve trovarsi già sul cell oppure si fa prima tutta questa procedura e poi si trasferisce con il nokia suite sul cell? sono un pò confuso sorry.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
La modifica va fatta su PC. Una volta modificato il tutto, devi reinserirlo nell'archivio e poi mandare il file .jar al cellulare per l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ciao, si credo di aver capito ma non funziona lo stesso. la schermata è sembra della stessa dimensione. hai qualche altra idea da suggerirmi per risolvere questo problema.
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Passami sto file su peppezi AT inwind PUNTO it e vediamo un poco che hai fatto
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
x peppezi: ti ho scritto, fammi sapere cosa ho combinato!
per tutti: ho trasferito alcuni filmati dal cell al pc. è possibile che la dimensione massima sia un misero 200x200 pixel? come si fanno ad ingrandire i video sul pc, sempre che sia possibile farlo?
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
x peppezi: hai visto il file che ti ho inviato?
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Allora molto semplice. Sono java dell'immediato dopoguerra, sono in versione MIDP 1.0 e mi pare che quella piattaforma non supporti schermi a risoluzione elevata. Puoi cestinarli tutti, cerca giochi ottimizzati per N73 o display QVGA 240x320, ce ne sono più o meno qualche migliaio disponibili.
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
bene, provvederò a cestinare il tutto. sapresti darmi qualche dritta su dove trovare questi giochi compatibili con il 6233? puoi suggerirmelo magari in privato. grazie
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
raga, per curiosità sapete come si fanno ad ingrandire sul pc i video fatti con il cell? è possibile che la dimensione max sia 200x200 pixel. mi sembra strano...help me!
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ho comprato il Nokia 6233 pochi giorni fa e devo dire che è un gran bel cellulare.
Sapete come si fa a visualizzare la data subito sul display, e non dopo 1-2 secondi assieme all'operatore come fa ora? |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
non si può fare, è una caratteristica del software.
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi, un consiglio:
Ho visto il nokia 6234 in offerta fino al 25/3 sul sito vodafone shop. Il negozio è affidabile? Qualcuno l'ha comprato così? In definitiva..nessuno ha mai fatto compere sul sito vodafone?? grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.