|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ma lasciate pure che farnetichino e meditino vendetta contro di noi che tanto non ci cambia niente. Peggio solo per il loro fegato a forza de rosicà: fossi io in Matrix una bella denuncia per diffamazione alla madre di zidane e a tutti quelli che pubblicamente via stampa hanno offeso la persona non limitandosi ad una semplice interpretazione dei fatti. Che c'è poi da interpretare manco io lo so... |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nei prossimi mesi ci sarà un aumento di malati di ulcera gastrica e duodenale in tutta la francia e la germania.
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Purtroppo è diventato tutto uno schifo dopo la vittoria dell'Italia, mai avrei creduto che si arrivasse a tal punto, Zidane si appiglia a qualsiasi cosa pur di difendersi, ma ormai tutti abbiamo capito che come persona è veramente zero, adesso si sta cercando di ingigantire le parole di materazzi pur di difendere il francesone, spero per lui che si ritiri dal calcio, ormai è rovinato, francia e germania rosicano, sbruffoni credevano loro di vincere il mondiale, ma vedete un pò di andarvelo a pigghiare.....ops non vorrei ricevere qualche testata adesso
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
mandiamogli scatoloni di confetti falqui dato che di merda addosso non ce ne tirano + di tanta
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ho criticato materazzi in passato, per i suoi modi, ma tanto di cappello per il mondiale che ha fatto, per la finale soprattutto, goal decisivo e rigore decisivo e soprattutto per la reazione dopo tutte queste polemiche.
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città: Sunnydale
|
Io non capisco perchè si continui ancora a discutere su sto fatto...
Di insulti ( anche peggiori ) se ne sentono ogni 3 minuti sui campi da calcio, da tifosi, allenatori e giocatori Di risposte cattive ( ben più di una banale testata ) ce ne sono tante uguali La coppa non si riassegna ( figurarsi la Fifa ha persino cancellato una tripla ammonizione durante un match, che volete faccia in un caso simile ) L'unica cosa saggia da fare sarebbe quella di rispondere " cretino zidane che ha risposto all' insulto "
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Gran bell'esempio di fair play Zidane:
- "hico de puta" ad uno spagnolo negli ottavi. - unico giocatore ad esere stato espulso 2 volte nella storia dei mondiali (la precedente contro l'arabia a France98 per aver camminato su un saudita) - 14 espulsioni in carriera di cui 12, dico 12, per rosso diretto. ed è un numero 10. a memoria i grandi numeri dieci (cioè giocatori a cui si accosta zidane) per esempio pelè, maradona, crujiff (aveva il numero 14 ma è uguale), zico, baggio, zola chi più ne ha più ne metta di rossi diretti ne hanno presi davvero pochi. forse tutti assieme non arrivano a quelli presi da Zidane. Che ora pure voglia insegnarci a vivere secondo le regole della teppa marsigliese mi sembra francamente troppo. E intanto siamo campioni del mondo solo per la 4° volta. La Francia.?. non ricordo bene.. forse uno preso in casa? E' dura rosicare. Imparassero a perdere con lo stile che credono d'avere sti francesi.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 13-07-2006 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Siccome ho sentito 150 volte la fesseria che il rigore della Francia è colpa di Materazzi,mi permetto di farvi notare che quel rigore l'hanno si fischiato a Materazzi,ma la colpa è TUTTA di Cannavaro,che è stato si il migliore il giocatore dei mondiali(un dio
), ma ha fatto un errore che in terza categoria l'allenatore ti prende a pedate nel culo:ha dato le spalle all'attaccante e ha coperto girandosi verso l'esterno del campo, lasciando quindi il corridoio centrale P.s. tanto per evitare che qualcuno lo insinui,non sono interista ne mai lo sono stato e ,per me, Materazzi manco in campo doveva stare con uno come Barzagli in panchina.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 13-07-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
14 espolsioni ha avuto?? Però non sono mica poche....
Mi domando... normalmente per TV quando uno combina qualcosa poi vanno sempre a ripescare tutti i filmati di altre "marachelle". Si fosse trattato di un altro avrebbero cominciato a far vedere tutti gli altri falli, le espulsioni e pazzie fatte in passato. Mi pare che per zidane, a parte in internet, nessuno abbia mostrato l'altra espulsione ai mondiali, l'esplsione agli europei, la testata che ha dato in Champions quando giocava con la Juve... Mi sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
penso l'unico suo errore vistoso del mondiale. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' giusto per precisare ,visto che qua se la prendono con Materazzi anche se non funziona la catenella del cesso
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Beh devo dire che nella finale la difesa ha fatto più di qualche errore, tensione, stanchezza dalla semifinale, ma soprattutto perchè fermare un personaggio come Henry è cosa assai ardua, adoro quel giocatore
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
obbiettivamente nel secondo tempo aveva una marcia in + ... ed il nostro centrocampo una marcia in meno ... |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attenzione, tecnicamente il fallo è di Materazzi, quindi il rigore l'ha provocato lui, se avesse fatto goal Maluda allora sarebbe stato un errore di Cannavaro ... è un pochino diverso ... |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"mi permetto di farvi notare che quel rigore l'hanno si fischiato a Materazzi,ma la colpa è TUTTA di Cannavaro" Che poi che il rigore ci fosse è tutto da vedere
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me c'era ... (e sono italiano e interista cmq è il bello del calcio |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

), ma ha fatto un errore che in terza categoria l'allenatore ti prende a pedate nel culo:ha dato le spalle all'attaccante e ha coperto girandosi verso l'esterno del campo, lasciando quindi il corridoio centrale
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!