|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Qualche aggiornamento.
E' stato raggiunto un accordo di collaborazione tra il progetto netKar PRO e la BRD.
La BRD produce postazioni di simulazione di guida per tutti i possibili livelli di utilizzo, dal semplice simmer da PC, passando per le scuole guida, fino ai piloti professionisti che usano i sim per allenarsi. In pratica netKar PRO diventerà il software che faranno girare sui loro prodotti. Questo rende in ogni caso l'idea del livello di simulazione raggiunto dal prodotto di kunos, oltre a fornire garanzie sul suo futuro. http://www.brdsim.com/index.html Per noi comuni mortali, l'altra buona notizia è che la nuova patch è ormai alle porte, da quello che è trapelato dovrebbe uscire in questa settimana. Dai test effettuati pare che praticamente tutti i problemi del multi siano stati risolti, come anche qualche bug della fisica, qua sotto il commento del tizio a capo del test team: http://forum.rscnet.org/showpost.php...&postcount=109 Speriamo bene
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
EDIT: aveva già scritto rookie
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Un paio di betatester della patch (anzi, della nuova versione 1.02 di nKPRO, richiederà una nuova installazione a quanto ho capito) hanno detto che a loro giudizio è stata migliorata anche la fisica in generale.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
quindi come e' questa patch???lo consigliate come gioco???
io mi avvicino ora a questi simulatori...e sto per andare a comprare il volante...volevo sapere dove spendere i soldi per la licenza..se in questo o in rfactor!!
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
vai su rfactor, fidati di me...tempo qualche mese e netkar sarà morto.
Perdipiu online trovi 3 persone se va bene... e ci sono tutt'ora problemi enormi. fatti un favore e ascoltami |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente per chi è alle prime armi rFactor offre molto di più.
Dai un'occhiata anche a Life For Speed. nK sicuramente è più ostico come approccio, considera che non ha aiuti di guida attivabili e visuali diverse da quella dal casco. Per il resto, dipende da come uno si trova a guidare. Per me nK è su un altro livello. Anche graficamente è secondo me il migliore. Il multi con la patch sembra effettivamente migliorato, da quando l'ho ripreso in mano non ho avuto mezzo problema. Sicuramente non è ancora al livello dei concorrenti su questo aspetto, ma non dimentichiamoci che non molto tempo fa un certo GTR non è che fosse migliore, anzi... Dare per spacciato nK PRO mi pare un pò prematuro, soprattutto dopo l'accordo con la BRD.
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non è tanto il fatto della qualità della sim, quella può anche essere buona....si parla del fatto che il gioco non esiste...
Non si può consigliare ad una persona un gioco che non ha utenti....ieri ho provato il multi...c'erano 2 server con 10 persone, il resto vuoto..per di più non ha ai, si....giri un po' da solo, ma poi??Un gioco che ha havuto un supporto inesistente... una patch marcia dopo eoni dall'uscita.... un forum ufficiale dove i post di lamentela vengono chiusi La storia del palato fine è andata alle ortiche...qui siamo di fronte ad un prodotto scandaloso , da vergognarsi di essere italiani. Ancora mi pento di non aver receduto, non certo per i 30e, quanto per non contribuire all'ennesimo viaggio in Vietnam del signor casillo. Brd...porterà vantaggi alle tasche dell'omuncolo di cui sopra, non certo agli utenti finali... Non consiglierei questa ciofeca al mio peggior nemico |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Grazie mille ragazzi del consiglio...finalmente qualcuno che dice come stanno effettivamente le cose...e non da fanboy
Ho appena comprato il DFP...ora prendo rFactor...e via a divertirmi
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La considerazione che bene o male ha nK nel panorama dei sim di guida è comunque notevole. Per il resto di quello che dici, non sono d'accordo su alcune cose e d'accordo con altre....però: Un paio di giorni fa ho comprato rF, se ne sente parlare tanto bene....già provato tempo fa e non mi era piaciuto, ma.....ho 'resettato' il cervello in modo da cercare sensazioni per quanto possibile fresche, ho installato i mod che mi stimolavano di più e di cui ho sentito parlare un gran bene (Megane e V8) e ho cominciato a giracchiare. Ebbene, dopo un paio d'orette ho chiuso, fatto ripartire il PRO e non ho potuto fare altro che constatare quanto sia superiore in moltissimi aspetti a rF (e non solo), li metto in ordine di comparizione ° Grafica: non ce n'è, in questo nK PRO è avanti e di diverse lunghezze a tutto il resto, compreso l'appena uscito GTR2. Tutti gli altri sim a confronto sono piatti, con colori brutti, illuminazione ambientale scadente, textures poco definite e mancano di molte chicche che il PRO ha. ° Audio: discorso un pò spinoso, lo 'scazzato', l'engine sonoro di nK PRO, è assolutamente migliorabile sotto molti aspetti, c'è tanto da fare, però ha in effetti una comunicabilità diversa e più immediata rispetto ai sample. Purtroppo il contorno degli effetti è ancora piuttosto scarso, ma la strada mi pare molto promettente ed è stata una scelta coraggiosa e innovativa. Per me è da mettere tra gli aspetti positivi. ° Fisica & Force Feedback: le metto insieme perchè sono troppo dipendenti l'una dall'altro e io non sono in grado di giudicare una fisica di un'auto da corsa (a questo proposito sull'ultimo numero di Autosimsport c'è un interessante discorso che verte proprio sui giudizi spesso parallelamente opposti dei veri piloti sui vari sim). Comunque, anche qui, sceso virtualmente dalla piccola monoposto di rF (non ricordo il nome ora) e salito sulla FF1800 del PRO, non ho potuto fare altro che constatare come, almeno per me, siamo su un altro pianeta. L'auto sembra viva, nervosa, il feedback sullo sterzo più immediato e reattivo....uno spettacolo. Una senzazione di controllo nettamente superiore quando si va al limite, e con questo non intendo certo che sia più facile. Purtroppo il tutto viene rovinato da problemi ancora presenti nel multiplayer (anche se ho il sospetto che molti non ci girino perchè troppo 'hardcore', non è così pessimo come molti lo dipingono), il che è ovviamente gravissimo e se non verrano risolti a breve ne decreteranno la morte, è ovvio. Io gli do ancora un pò di fiducia, sarebbe un peccato mortale buttare alle ortiche tanto ben di dio. Bisogna capire che nK è da sempre un sim diverso dagli altri, unico in molti aspetti. Un eventuale fallimento sarebbe una grossa perdita per tutto l'ambiente, significherebbe la morte di un modo di intendere i simulatori così come piacciono a me e ad altri. Basta vedere cosa sono riusciti a fare con GTR2, uscito per stessa ammissione dei SimBin con una fisica volutamente facilitata e ammorbidita.....se è questo il futuro andiamo bene
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di rookie : 10-11-2006 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
Quote:
Io i racesim li ho praticamente tutti (... e ORIGINALI ), compreso l'rFactor che ti hanno consigliato e per me non c'è proprio paragone, pur essendo rFactor un gioco divertentissimo e col miglior Multy in circolazione. Purtroppo ( .... per le tasche di nKP ) non ci sono visuali arcade, non ci sono aiuti di nessun tipo, la minima collisione ti butta fuori e l'FF non ti perdòna nessun errore (a parte la vettura "Target" che adesso corre sui binari e speriamo la sistèmino): ho come la sensazione che quando avranno sistemato il multy a nKP giocheranno ancora quattro gatti ![]() Quote:
è pronto .... Quote:
Ultima modifica di Vaillant : 18-12-2006 alle 00:40. |
|||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Città: Valpolicella
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fino a ieri si poteva acquistare netkar pro a 19€!
adesso rimane comunque scontato a 24,9€ (invece di 36) sabato uscirà la beta2 della versione 1.1 che include la 500 abarth. Io l'ho comprato vista l'offerta ma ancora non ci ho girato, aspetto l'uscita della prossima beta. Peccato non avere tanto tempo da dedicarci (corro su rfactor) perchè dalle premesse sembra molto simulativo
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
sviluppi? lo consigliereste? a distanza di anni ormai dall'uscita... la 500 sembra molto ben realizzata...
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io l'ho acquistato da poco e non l'ho provato ancora bene. comunque a me non sembra soffrire l'età, anche perchè è in continuo sviluppo!
ha una grande cura nei dettagli e secondo me vale i 20-25€ che costa
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ragazzi ma come diamine si configura il volante?
sto uscendo pazzo ho appena scaricato la demo, e sto cercando di capire come impostare gli assi dei pedali, ma il sistema di configurazione non lo riesco a capire! please help me |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Iscritto!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Provata la demo...che dire..non più iscritto..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Città: Valpolicella (VR)
|
nuova versione
nuova versione
http://www.netkar-pro.com/ NETKAR PRO v.1.2 > Added the new FormulaKS2 car > Improved tyre model > Improved differential model > Improved multiplayer contact response > Improved loading times > Added a live laptime report for multiplayer races > Added realtime performance meter > "Controls" overlay is now on by default > Controls overlay now show brake and throttle activity during replay > Fixed wrong steer ration showing during replays recorded with different steer lock > Smoother steering wheel movements during replay > Only PAYCODE is now NEEDED to unlock the lincense
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

), compreso l'rFactor che ti hanno consigliato e per me non c'è proprio paragone, pur essendo rFactor un gioco divertentissimo e col miglior Multy in circolazione.
) non ci sono visuali arcade, non ci sono aiuti di nessun tipo, la minima collisione ti butta fuori e l'FF non ti perdòna nessun errore (a parte la vettura "Target" che adesso corre sui binari e speriamo la sistèmino): ho come la sensazione che quando avranno sistemato il multy a nKP giocheranno ancora quattro gatti
è pronto ....