|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1563 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sul sito non c'e scritto niente... nemmeno c'e l'hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si infatti..... io purtroppo l ho preso a 200€ cmq volevo dire che questo lettore è compatibile con il caricabatterie dell'ipod quella specie di convertitore presa della corrente ----> usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiuto.....
ciao... ho un problema con il mio lettore zen miro.... in poche parole ho dovuto farmattare il pc... e fino a qui tutto a posto.... solo che mi sono accorto troppo tardi che ho perso il cd d'istallazione del lettore mp3...e ora mi trovo con un lettore senza musica e senza il cd d'istallazione.... vi prego aiutatemi... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1567 |
Junior Member
|
mi potresti dire tutti i file da scaricare che mi servono per il mio lettore..... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Junior Member
|
salve,avrei 1 problema da porvi.. oggi accidentalmente mi si è rotto il tasto di accensione del mio creative zen micro sapete se è possibile rimetterlo? mi spiego meglio nn il tasto esterno ma la parte elettrika interna..grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/suppor...pe=0&x=33&y=18 Comunque potevi farlo tu da solo, no? ![]()
![]() |
![]() |
#1570 |
Junior Member
|
a me serve assolutamente il cd d'installazione..... c'e' qualcuno disposto a farmene una copia.... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa ma allora sei duro a capire!!!!
![]() non ti serve a niente il cd di install! ti puoi scaricare tutto da internet!!! dal sito della creative! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Junior Member
|
ho risolto il problema dell'installazione..... ora ho un altro quesito.... come si fa a ricaricare il lettore con l'usb attaccata al pc? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
altra piccola domandina..lo so che prob nella faq si capisce, ma sono un testone...l'unica differenza fra la versione 5 gb e quella 6 sta
1) nella capacità del disco (ma va??) ![]() 2) nel firmware (fra l'altro aggiornabile) o c'è qualche altra differenza che potrebbe farmi preferire l'acquisto dell'uno piuttosto che dell'altro?? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1576 |
Member
|
salve ragazzi
io ho un problema non riesco a installare il software del creative zen micro 6 GB perchè al primo passagio del setup mi dà errore - demoschiel player - e non riesco più ad andare avanti. Ho provato ad installarlo su un computer di un amico e il setup si fa senza problemi. Probabilmente è un problema nel mio cumputer. ci può essere una soluzione a questa cosa? Ho scaricato i due driver dal sito Creative e sono nel mio desktop. Cosa devo fare ora? Scusatemi sono un novizio e non vorrei fare casini Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
installali!
![]() |
#1578 |
Member
|
ho attaccato il lettore al cavo usb ma non si apre niente...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
|
che dite queste cuffie sono migliori di quelle nella confezione dello zen micro?
http://it.europe.creative.com/shop/p...8&product=911& |
![]() |
![]() |
#1580 |
Member
|
Ho risolto il problema grazie a un operatore dell'assistenza Creative alla quale mi sono rivolto tramite e-mail per risolvere il problema dell'installazione che dava errore - DEMOSCHIELD PLAYER - . L'operatore mi ha risposto dopo 24 ore e con due frasi ha risolto subito l'inghippo. Non ho ancora provato il lettore ma so già che l'assistenza è da 10 e LODE !!!! Il problema era QUICKTIME PLAYER che entrava in conflitto con DEMOSCHIEL PLAYER della Creative e impediva l'installazione del software. Ho disinstallato Quicktime e il software è partito. Se dovesse succedere a qualcun'altro questo problema sapete che il motivo è quello.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.