|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
ecco beh... diciamo che urta il mio senso artistico
![]() moly, non ho la più pallida idea di che dica quando è scarica
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma sei un cane vabbè ciao |
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
no macchè scherzi, è antipigro leggere i messaggi di diagnostica!
|
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1568 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() non lo faccio più
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Registered User
|
no dai non ti demoralizzare, perservera e vedrai che farai progressi...
...tra qualche annetto vabbè.....
|
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Vabbeh, dai, lo sfondo era carino.. non è proprio "elegante", ma è simpatico!
Comunque.. ho risolto. Nel menu di xfce avevo lasciato via un /> (come gli stupidi.. non avevo chiuso un tag.. solo che si diventa ciechi a rileggere tutto..) xfcecvs per ora non lo provo, perchè mi sono messo a smanettare con xfce e vorrei provare a vedere come va! in fondo il controllo "a basso livello" da file xml mi piace! (se qualcosa non va come hai in mente, sai perchè - oddio, più o meno! Adesso mi manca da personalizzare il pannello, i fonts e l'avvio.. Vabbeh.. Poi ero abituato a tenermi le gdesklets aperte. Ho visto che funzionano anche con xfce (nel senso che partono, tanto in effetti le librerie le ho tutte installate..), però se ci fosse qualcosa di più "dedicato" (mi tengo solo la roba del meteo) non mi spiacerebbe! Se lo sapete.. fatemi un fischio! |
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
Grazie, grazie..
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
|
Mappork!!
Vorrei modificare il font dell'intestazione delle finestre del window manager (xfce). Benissimo, c'è il menu apposta, tanto quanto c'è in gnome. Peccato che di default ci siano 15 font, tutti orrendi.. "Poco male", mi dico, "posso cercarne di nuovi!" Così trovo un bel TTF su internet; già che ci sono mi copio anche tutti quelli di win, li trasformo in minuscoli e li porto nell'apposita cartella. Quindi dò i comandi per creare i files necessari al riconoscimento e metto il link alla directory dei font al primo posto tra quelle utilizzate dal fontserver per cercare i font. Ecco, solo che.. Le applicazioni come OpenOffice ora mi beccano questi nuovi true type. Sono molto contento.. Però non appaiono nè nel menu di gnome, nè in quello di xfce!! Lì si vedono solo quelli di default (ttf o con altra estensione). E allora? Come faccio a cambiare 'sto benedetto font delle finestre??
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
sorry ma sono a lavoro e io non uso xfce a casa
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
seriamente, mi ha strappato un sorriso il che vuol dire che apprezzo sinceramente. dovresti provare a renderlo più un'immagine unica che un collage di elementi, magari con qualche bell'effetto, non troppo sparaflashato ed appariscente però, e qualche bella trasparenza. l'idea di fondo cmq mi piace!! cheers!
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
grazie mille per aver apprezzato
working in progress edit: tu si che ne sai altro che quelle capre di moly e vicius
Ultima modifica di PiloZ : 23-09-2004 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
Cemb hai toppato uso fluxbox
Ultima modifica di PiloZ : 23-09-2004 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.