|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
appena arrivata dalla germania, fresca fresca:
Dear Felix,all is ready. Payment is here. The Goods goes today out with UPS. The CD-Maps with 80 pcs is replace with 100 pcs maps. all other goods are ready. The Asus Bord goes seperat with UPS to you we will get it tomorrow. Chi ha preso i porta cd da 80 si cucca quelli da 100 senza nessun aumento di prezzo. Spero vada bene lo stesso... La mobo per Poe la spediscono domani a parte quando gli arriva. Gente, sto vedendo la luce in fondo al tunnel!!! |
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
evvaaaaaaaaaaai!
ah, mi pare ovvio che quelli che hanno preso i cd avendone 20 in piu' finiscono nella cassa comune e si spacciano a tutti i partecipanti all'ordine E appena ci dara' la lettera di vettura andra' giu' il sito della ups Felix, mi raccomando devi fare le foto al pacco chiuso, al pacco aperto, alla roba tirata fuori, ai singoli pacchettini ecc.... vogliamo un articolo!!! Fai una foto anche al corriere e al furgone quando arriva! Saluti BES
|
|
|
#1563 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le foto... le facevo cmq per evitare sorprese con il corriere Devo solo trovare una macchina fotografica da farmi prestare... eheheheh |
|
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
|
naaaaaaaaa, i porta cd! il mio piano super diabboliko e' fallito!
per le foto cerca una digitale, io voglio una roba tipo ricordo delle vacanze degli zii che ti devi sorbire in 200mila diapositive praticamente tutte uguali che se le metti 24 al secondo sembra un filmato! Saluti BES
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Voglio le fote di Mario nudo che spedisce il tutto...Non vorrrei che per sbaglio gliene cada qualcuna in tasca!
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Bannato
|
25 frame
Vi immaginate una foto io con una mano che abbraccio il corriere in posa plastica e sorriso beffardo? eheheheh |
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
25 e' un pal piu' veloce, sara' overcockato Saluti BES
|
|
|
|
#1568 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
:Q________ Quote:
H-BES.. |
||
|
|
|
|
|
#1569 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Quote:
Quote:
Looooolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiiimoooooooooooooooooo
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ma soprattutto vi immaginate la faccia del corriere che vede sto tizio che gli fotografa il furgone e poi gli fa "scusi, posso farmi una foto insieme a lei?"
|
|
|
#1571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Bannato
|
mmmm ma i dvd non sono a 25 frame???
allora ieri che ho compresso a 25 frame? cmq ragazzi... sta discussione tra poco è meglio spostarla su OT... ilkarro che ne dici? |
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
aspettiamo che arrivi la roba a tutti...
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
Dobbiamo ancora vedere quando arriva il tutto e decidere se far spedire prima o dopo le feste.
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Bannato
|
ma infatti non ho detto di chiuderla... solo di spostarla, tanto gli avvisi vi arriverebbero lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Secondo me è meglio che aspettiamo il pacco, poi a consegna dei pacchettini avvenuti, e prima delle richieste di info su come montare le ventole (
L'ultima parola ovviamente a ilkarro...
|
|
|
#1578 | |
|
Bannato
|
Quote:
può rimanere anche qui |
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ottimo, ma il corriere ha organizzato un furgoncino solo per noi ?
le mie ventolineeeeeee
|
|
|
#1580 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Felix, fatti dare il n° della lettera di vettura (tracking number), così stiamo tranquilli di fronte ai prevedibili ritardi del periodo natalizio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

può rimanere anche qui