|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
E' vero, non capisco se è una cosa voluta come per simulare (male!) il portiere che sa di non arrivarci e sta a guardare e/o che valuta male la traiettoria del pallone oppure se è un bug sulla IA del portiere stesso ..
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
edit
|
|
|
|
|
|
#1563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
comunque la maggior parte dei gol che prendo (cross a parte) sono sempre di tizi che una volta in area e una volta che il mio portiere è uscito di quei 5 metri, si defilano leggermente e tirano da posizioni spesso senza senso..è sempre gol perchè i portieri in quei frangenti non coprono il loro palo nemmeno ad ammazzarli. almeno provassero il cucchiaio che è un filo più difficile...no, loro vogliono essere sicuri di segnare al 100% non al 90 Ultima modifica di V3N0M77 : 30-10-2011 alle 13:37. |
||
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
|
[quote=4nDr0;36247737spero di incontrarti in game carisismo
vero non sei ancora entrato nella lista delle mie vittime |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono al 66.34 di partite completate, come faccio ad arrivare a 70 se ogni volta che mi avvicino regolarmante lo stronzo di turno si disconette !!!! è ingiusto che una disconnessione di un altro diventi anche mia
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1568 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
sto partecipando ad una Coppa Libertadores....è praticamente ingiocabile, le partite finiscono quasi tutte sullo 0-0
|
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
#1570 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si giocherò in amichevole se no è impossibile
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io se quando vanno sulla fascia seleziono il difensore centrale lo attivo con l'analogico destro ma poi all'improvviso si disattiva, come cursore ho messo assistito!
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
questo gioco per me e' ancora un incognita.
Certe partite mi diverto molto , riesco a fare cose belle , a vincere e convincere , altre volte gioco solo io ma vengo inesorabilmente purgato in contropiede... Capitano anche partite in cui vengo asfaltato non riusciendo neanche a ripartire... Insomma non riesco a essere sempre competitivo come lo sono in pes 2011 , questo 2012 e' un gioco ancora strano per me . Voi come la pensate? |
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi vorrei proporre una cosa, è una proposta poi fatemi sapere: allora io mi sono iscritto al gruppo per giocare con voi online... premetto che non conosco nessuno di voi se non giusto i convenevoli + qualche partita con qualcuno... cosa ne dite di creare un contatto su skype per sentirci tutti insieme? è molto utile questo programma ma penso che la maggior parte di voi sappia di cosa sto parlando... anni fa giocavo ad un gioco di guerra e facevo parte di un team e durante il gioco online eravamo in conferenza su questo strepitoso programmino, cuffie + microfono + qualche birretta e la serata è assicurata... beh... all'inizio c'è l'imbarazzo generale ma vi assicuro che dopo qualche giorno è come se ci conoscessimo da una vita... oltretutto (ma questa è una cosa a parte) io ero riuscito a fare un "raduno" del team e ci siamo proprio conosciuti di persona... so perfettamente che la gente che gioca qui è grande e i tempi di queste belle cose sopra scritte son lontani però possiamo anche avvicinarci, non credete? a me non dispiacerebbe conoscere la gente con cui gioco....
ribadisco che è solo una proposta, non insultatemi... anche perchè spero che apprezziate quanto scritto... ciao a tutti, 4nDr0
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1576 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Cosa mi sono perso negli ultimi 8/10 giorni?
Scusate è un po' che per motivi vari non gioco a Pes e non seguo il thread, qualche novita dopo il dlc "scarpini" e la patch?Uscito altro?
Grazie......
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
wow spopolano i miei post
rispondete pure all'altro post ragazzi... vorrei sapere il vostro pensiero guardate un pò più in su CiAu, 4nDr0
|
|
|
#1580 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci sono software nati proprio per questa funzione, tipo TEAMSPEAK, con codec particolarmente leggeri che occupano un minimo di banda... dopo la guerra Steam vs Xfire si preannuncia quella Skype vs TS? Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922