Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 14:14   #1521
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elisa84
Mi iscrivo anch'io alla discussione perchè lunedi ho comprato uno Zen Micro alla Mediaworld a 199.00 da 6 GB.. DOPO CHE IL MIO sAMSUNG yh-820 mi ha lasciata per sempre dopo solo 8 mesi.....

Devo dire però che lo Zen è tutta un'altra vita... molto meglio... ottima qualità sonora... veloce... non si impalla maiiiiiiii!!!!!

Solo ho notato due cose:
1) il mio se il PC è spento non si ricarica... ne con le porte USB frontali nè con quelle sul retro.......

2) nella confezione sti morti di fame non hanno messo il caricabatterie... e questo lo sapevo anche prima di comprarlo... su internet però ho trovato delle belle offerte molto complete a circa 20 - 25 euro... però mi sa che il sito non lo posso dire... Ma se a qualcuno serve in pvt posso scrivere i link!

Ciao a tutti!!
il mio pc lo tengo sempre acceso per fare andare il mulo per cui non so se si ricarica anche a pc spento, ma credo di no in effetti. Ci sono delle inesattezze nelle faq, legate anche all'uso di hub usb alimentati al posto del caricatore ufficiale creative...
Old 30-03-2006, 14:16   #1522
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da deplo
Quote:
Originariamente inviato da deplo
ciao,io da qualche giorno ho un problema con il mio micro che non mi pare di aver visto nelle pagine di questa discussione.si accende solo se lo collego con il caricabatteria da rete o con il cavetto usb ,con il power on/off non da segni di vita.una volta acceso invece continua a lavorare perfettamente come prima.nessuno di voi ha affrontato questo problema ? .ciao

grazie della risposta ,speravo in un qualche miracolo legato ad aggiornamenti software .
ho mandato mail all'assintenza ,per ora ho avuto solo la risposta automatica ,vediamo cosa mi dicono .il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ?
ciao
PS anche il mio è da 6gb
ti posso dire che a più utenti è stato riparato o sostituito in garanzia senza che fosse esibito lo scontrino per cui hai delle speranze. L''unica differenza è che qualche mese fa lo zen ricadeva per definizione nell'anno di garanzia essendo uscito da poco, mentre adesso è diverso...
Old 30-03-2006, 17:18   #1523
Kamada
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Grazie Mighty per la risposta
Ah si, si possono fare direttamente dal lettore le playlists? Mi dici come?
Ri-grazie
Kamada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:44   #1524
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da Kamada
Grazie Mighty per la risposta
Ah si, si possono fare direttamente dal lettore le playlists? Mi dici come?
Ri-grazie
è un po' più laborioso, ma è comodo se sei in giro: aggiungi i brani facendo "tasto destro", agg. a sel. (aggiungi a selezione sarebbe) poi vai nella modalità ascolto in corso, fai di nuovo tasto destro e poi "salva playlist" (nel mio c'è scritto "salva splaylist"...errore di traduzione).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:47   #1525
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Scusate, ragazzi, houn problema sempe riguardante, lo zen e il suo/non più suo sw di gestione. Dopo l'aggiornamento fw, riesco a farlo vedere da tutti i piccì che hanno WMP10, però nn più dal suo sw originale (questo non mi permette di sincronizzare rubrica/agenda); come da voi consigliatomi, ho scaricato il sw creative aggiornato dal sito ufficiale, ma continua a non vedermi il lettore.
che faccio ?!?!?!
Old 31-03-2006, 08:28   #1526
Kamada
Junior Member

Grazie ancora una volta per la tua risposta, appena posso ci provo!
Kamada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:33   #1527
Psycho DJ
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragassi ho appena comprato il kit d accessori x lo zen, è una cosa favolosa... a 50 euro (40 xkè conosco il negoziante ) ho trovato custodia in silicone, laccio x collo, BATTERIA, CARICABATTERIE DA CORRENTE e AURICOLARI EP-630 (quelli in-ear, strabelli, ma stonano col mio zen, ckè sn neri ). e pensare ke a me serviva solo il caricabatterie e ttt sta roba l'avrei pagata + o - 100 euro
Psycho DJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 16:46   #1528
Psycho DJ
Member

ehm, avrei una domanda, xò v prego in anticipo d nn insultarmi o d pikkiarmi se ve la faccio ... se devo registrare la voce d una persona (ad esempio una guida in un museo) da ke parte devo rivolgere il lettore? o meglio... dove si trova il microfono?? io ho anke la custodia in silicone, è un problema quando registro e devo toglierla oppure nn dà problemi e la posso lasciare?
Old 02-04-2006, 16:56   #1529
°Art
Member

adesso non ricoro da che lato... ma ci dovrebbe essere un buchetto nero... credo che sarebbe meglio se la togli la custodia... ma dipende se è bucata dove c'e il buchetto
°Art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 17:12   #1530
Psycho DJ
Member

ah si visto, è in basso a sx nella parte posteriore, giusto? porco cana, la custodia nn è bucata
Old 02-04-2006, 17:13   #1531
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

il buchetto è accanto alla porta mini-usb e la custodia al silicone non è necessario toglierla (almeno la mia...).
Old 02-04-2006, 17:15   #1532
°Art
Member

bhe io non ho provato, perche mi devo ancora arrivare... cmq pensavo che senza uno strato di silicone davanti al microfono registrasse meglio... solo questo.
ciao
Old 02-04-2006, 17:23   #1533
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

ma infatti il silicone non rimane davanti al foro...
Old 02-04-2006, 19:23   #1534
Psycho DJ
Member

già hai ragione... io guardavo un altro foro ... hauauh vabè meglio così
Old 03-04-2006, 01:34   #1535
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

eh si, quelli in basso sono i forellini per il laccetto da collo...
Old 03-04-2006, 12:32   #1536
Lio86
Senior Member

L'Avatar di Lio86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
raga sapete come si cambia l immagine iniziale del micro?
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 13:55   #1537
deplo
Junior Member

ciao.l'assistenza mi conferma il cambio in garanzia del lettore e domani lo spedisco ,l'unico dubbio riguarda il fatto che vogliono solo il lettore nudo e crudo.la cover posteriore che copre la batterie fa parte del lettore o è accessorio che non tornerebbe indietro ? forse è una domanda scema ma me la sto ponendo.ciao
deplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:45   #1538
Psycho DJ
Member

uhm, mi sorge un dubbio... quando spengo lo zen lui rimane in modalità standby, giusto? ecco, se io tolgo la batteria e poi la rimetto, nn lo è +, cioè è come se lo accendessi dopo le 4 ore d standby, vero? no, xkè domani devo andare in aereo, e siccome gli aggeggi cn batteria nn sn il massimo in aereo volevo essere sicuro... grassie
Old 03-04-2006, 17:30   #1539
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da Psycho DJ
uhm, mi sorge un dubbio... quando spengo lo zen lui rimane in modalità standby, giusto? ecco, se io tolgo la batteria e poi la rimetto, nn lo è +, cioè è come se lo accendessi dopo le 4 ore d standby, vero? no, xkè domani devo andare in aereo, e siccome gli aggeggi cn batteria nn sn il massimo in aereo volevo essere sicuro... grassie
hai fatto centro. io lo faccio sempre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 18:09   #1540
°Art
Member

appena arrivato!!!!!
carino!
scusate ma sbaglio o bisogna attivare qualche opzione, che di default è disattivata, perchè si possa sentire meglio?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian