|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Sono due modelli diversi. Capitava addirittura ad esempio negli acer timeline che c'erano due distributori di pannelli lcd sullo stesso modello di macchina. Per questo volevo vedere delle foto di persone che commentavano che trovavano il display non proprio all' altezza. Per capire, nel peggiore delle ipotesi, se poteva per me essere accettabile. Dalla recensione è chiaro che il modello 14" monta un LCD di marca addirittura Non Samsung e che raggiunge i fatidici 300 candele dichiarati nel sito Samsung per il Notebook Chronos. Cosa per inciso che sul primo modello Serie 7 15,6" non è così, varia dai 219 ai 249 su quella recensione.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-10-2012 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
c'è qualche possessore della versione a 17'' appena uscita in italia? mi riferisco all' NP700z7c-s01it.
Dalla recensione su notebookcheck sembrerebbe una buona macchina ma con un alimentatore sottodimensionato e problemi di throttling, anche dalla recensione di anandtech emergono alcune lacune sul fronte temperature e throttling, e mi sembrano anche meno entusiasti della macchina. Anandtech sostiene anche che la soluzione hard disk meccanico + memoria flash non funziona bene. Mi sembra che la configurazione hard disk sia stata modificata nella versione italiana, mettendo 16 gb di memoria flash al posto di 8 e riducendo l'hd da 1 Tb a 5400, portandolo a 750 gb a 7200. Se qualcuno l'ha comprato può riportare le sue impressioni? |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ora non ricordo che versione ma una versione me l'ha installata..è quel software che permette di modificare i settaggi di batteria ecc giusto?
|
|
|
#1526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
si quello. sulla versione che ha installato è possibile impostare l'express cache? su quella che ho io non appare nel menù
|
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
|
questo non lo so, io ho messo una ssd da 256gb e l'express cache l'ho usata diversamente, cioè come file di paging del sistema operativo (visto che l'ssd samsung 830 che ho messo è piu veloce comunque della sd dell'express cache)
|
|
|
#1528 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2010
|
E da quando ho comprato questo notebook che sto impazzendo, ora ho aggiornato e mi dava problemi, quindi ho effettuato il ripristino completo e per farlo mi ci ha messo 3 ore, tanta roba no?
COme posso fare per formattare il tutto e rinstallarlo nuovamente windows 8? non c'è piu come negli scorsi windows la possibilità di sceglere la partizione e dare il comando formatta per poi installare il sistema operativo |
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1530 |
|
Registered User
|
allora sono andato su ripristino computer e ho effettuato il ripristino completo e ho selezionato cancella solo dati dove installato Windows perdendno tutte le app e i dati.
Forse dovevo cliccare inizialmente solo su installa? Non mi è apparsa come prima in Windows 7, le tre partizioni e sotto con scritto formatta,elimina,installa ecc. Ho forse sbagliato la procedura iniziale? Comunque quando effettui l'arresto quanto ci mette? Mi si spegne subito lo schermo ma ci mette una quindicina di secondi per arrestarsi del tutto e spegnere completamente le lucine. |
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
dove lo prendi?
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
negozio di fiducia, è solo disponibile su ordinazione.
Sta per uscire anche l' Asus Zenbook U500VZ, il vantaggio forse di quest' ultimo è il pannello IPS e l' hardware costruito attorno a Windows8.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 30-10-2012 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#1534 |
|
|
Se puoi dirlo qua (altrimenti fammelo pure sapere in MP), a che prezzo lo vende?
|
|
|
|
#1535 |
|
Registered User
|
ok, grazie Giangy anche se non ho visto impostazioni avanzate ma c'era solo installa o ripristina computer in basso a sinistra, quindi proverò su installa.
Inoltre ragazzi ho due problemi che spero mi possiate aiutare: 1-Devo collegare delle casse esterne e un microfno esterno, ma per risparmiare stile mac, su questo Samsung hanno messo in comune un uscita audio e entrata mic. Quindi ho comprato una scheda audio usb esterna con due ingressi, uno per il mic in entrata e uno out per le casse o cuffie. UNa volta collegate tutte e due però mi vanno solo le casse e il microfono niente, mi va sempre ed escluisvamente il microfono interno del pc, anche smanettando su audio realtek hd stessa cosa. Qualcuno sa come aiutarmi? 2-Mi è capitato un problema, ho riavviato il pc e magicamente la luminosità era bassisima, anche quando la alzavo al massimo rimaneva sempre bassa allo stesso livello. Ho provato a ripristinare più volte la scheda video intel ma niente, le impostazioni sulla luminosità non funzionano più. Cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Registered User
|
ragazzi risolto tutto e che dire windows 8 è davvero tanta roba.
Una sola domanda, ma l'antivirus che voi sappiate va installato o no? Almeno avg dallo store lo installo che è gratis? |
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
|
non so neanch'io, per ora sto tenendo quello di windows8, però non sono convintissimo della sua efficacia
|
|
|
#1538 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qualcuno sa se é ancora in offerta?
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Registered User
|
2 problemi rilevati.
Linee wifi che aumentano e diminuiscono ogni tanto, quindi problema alla scheda wifi. Lentissimo nelle installazioni nonostante ho windows 8 pulito, me lo faceva anche con il 7, nessun problema all'hdd con un tool per testarne il corretto funzionamento, tutte celle verdi e nessuna rossa o fallata, quindi che cos'a il mio notebook di problema? Lo porto in assistenza? Perchè è improponibile. Suite di adobe installata in 40 minuti,impossibile |
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
penso abbia qualche problema ti conviene portarlo in assistenza
hai installato tutti i drivers delle periferiche? ahci enabled da bios?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.