Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2002, 15:34   #1501
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
[b]

Quale??? Quello di sinadex???
No, quello di Djufuk87
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 15:55   #1502
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]

No, quello di Djufuk87
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 16:52   #1503
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 19:17   #1504
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
[b]Quale??? Quello di sinadex???
azz...domattina corro dal barbiere per un taglio a zero!
Old 12-10-2002, 11:25   #1505
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

UP

Facciamo vivere questo 3d.
Old 12-10-2002, 14:32   #1506
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Iscritto dal: Mar 2002
Super corsi!

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
[b]I corsi regionali poi neanche a parlarne... ci sono degli enti qui che farebbero meglio a chiudere. Non devi pagare nulla.. anzi, sono loro che in teoria dovrebbero darti circa 4 € l'ora o qualcosa di meno pero' poi a livello d'insegnamento e' una tabula rasa. Si va li' solo per perdere tempo, senza imparare nulla ( e dico nulla) e si sta li' solo per far prendere soldi al gestore di questi enti e ai fantomatici professori...
Tranquillo Fradetti, sarà più facile farlo vivere che morire questo 3d!
Un benvenuto anche a sinadex (si si tagliati i capelli che mi sembri troppo quello del primo grande fratello, il cuoco!), cmq, mi raccomando, evitiamo troppe chattate OT!

Colgo al balzo il post di LadyLag perchè proprio questa settimana c'è stato un cliente per un preventivo. Mi ha spiegato che sta facendo dei corsi regionali e voleva un bel PC completo di tutto ma da spendere poco (ummmmm ..... questa mi sembra di averla già sentita ..... qualche migliaio di volte ). Gli ammollo uno stampato con alcune configurazioni e mi appresto a spegargli le solite cose contando sul fatto che non sembrava uno sprovveduto. Non ho ancora iniziato, getta uno sguardo sul foglio e mi dice:" Esatto, mi serve un computer con quella cosa lì, mi sembra proprio di quella marca!" ... .... non capisco che intende e gli chiedo di indicarmi esattamente con il dito di cosa sta parlando. Lui abbassa la manina e tacchete .... indica .... sapete cosa? .........

la scritta Microsoft Windows 98 SE .......

Uaz uaz uaz ...... quella cosa lì ...... di quella marca lì ..... ...... e sta facendo il corso ....... e ci sono persone che credono che la gente normale saprà opporsi a Palladium e soci ....
aspettate che mi asciugo le lacrime del ridere ....

Inutile dire che quella sarà una persona che comprerà il classico PC offerta del supermercato che costa poco ma ha Winzozz.

Ciauz

P.S. x Sinadex ed aspiranti negozianti
Lo so che mi ripeto, l'abbiamo detto sia io sia il Cabum!!! che altri, ma è una cosa fondamentale. Se appena potete fatevi un po' di gavetta con qualcun'altro già avviato nel settore. Imparerete molte cose che quà non possiamo dire per non correre il rischio di essere denunciati o perchè richiedono troppo tempo o perchè certe cose bisogna viverle sulla propria pelle prima di capirle bene!
Old 12-10-2002, 19:11   #1507
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Città: Gavirate (Varese)
beh c'è gente in giro che se gli chiedi che pc ha ti rispondono "un windows 98, che dovrei avere" e ti fanno la faccia da uno che sta pensando ma che razza di domande mi fai!!
da cappottarsi dalle risate
Old 12-10-2002, 19:42   #1508
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Raga finalmente la mia situazione sta tornando alla normalità!!! venerdì prossimo mi licenziooooooo!!!!!! basta mi sono proprio stufato!!

Ps
non è che qualcuno ha da offrirmi un posticino?
Non vi serve uno sviluppatore asp, un gestore reti e server web, un pianificatore di campagne pubblicitarie, un semi grafico, un assemblatore, un consulente, un negoziante, un autotrasportatore, un responsabile acquisti ecc ecc...???

questi erano i miei compiti nel vecchio lavoro...secondo voi ero sfruttato?? vabbè ho fatto esperienza e ho tentato di correggere errori commessi da altri ma ora si è raggiunto il limite!!

ciauzzzzzz vado a devastarmi in disco!!! tunz tunz tunz
Old 12-10-2002, 23:29   #1509
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

eheheh, mentre il nostro amico (e prossimo disoccupato) Edivad82 si sta massacrando i timpani in disco io sto pensando all'ennesima rottura di scatole provocatami dalla Telecom. Dovendo fare una piccola rete di 5 PC, due dei quali si connettono spesso ad internet (miii, che affermazione poco professionale ) ho suggerito anche la connessione ADSL (in questo caso Alice 256k, più che sufficiente per loro e con costi appropriati) spiegando per bene al cliente cosa doveva dire al 187, ovvero la flat "solo accesso" visto che router e firewall li installavo io.
Orbene, dopo averlo giustamente passato dal 187 al 191 che è quello delle aziende, il succo del discorso è stato questo: se vuoi la flat normale non possono fare la "solo accesso" e obbligatoriamente te la possono dare solo con il modem USB perchè con quella tanto non è possibile collegare più PC .... ...... per favore, qualcuno spieghi a quelli della Telecom la differenza tra linea analogica, linea ISDN, linea ADSL e soprattutto la differenza tra USB ed ethernet e magari già che ci siamo la differenza tra modem usb, modem ethernet e router ethernet!
LORO MI DEVONO METTERE LA BORCHIA CON LA LINEA ADSL E BASTA, POI IO CI ATTACCO QUEL CAXXO CHE MI PARE E PIACE SENZA CHE VENGANO LORO AD DIRMI COSA E COME SI FA E SOPRATTUTTO SENZA PAGARE LORO I FxTTxTx CANONI DI NOLEGGIO APPARECCHIATURE!!!!
PORC....MISER.... LAD....FET..@#*

Cmq, torniamo a noi che non è finita. Nel sito del 191 la Alice flat viene infatti proposta solo con modem e fin quì .... è una forzatura ma facciamo finta di digerirla. Il commerciale 191 al telefono con il mio cliente gli dice che se vuole collegare 5 PC deve prendere la ADSL smart 5 (vedi quì) che serve per i 5 computer ed ha il router (a scelta tra vari tipi). Allora il mio cliente gli ricorda che il router l'ha già comprato e quello gli dice che non c'è problema e gli spara il prezzo bello bello del "solo accesso" .... ... ALLUCINANTE!
Riassumiamo (secondo loro):
1) Alice flat come azienda non si può fare solo accesso ma è fornita obbligatoriamente con modem ed è quello che trovate scritto sul sito 191 alla voce Alice flat;
2) Per collegare più PC serve la ADSL smart (5, 10, 15) che può essere fornita con o senza router (il bello è che la smart 5 senza router costa come la Alice flat solo accesso che vendono ai privati) ma, se guardate sul sito nella zona smart, vedrete scritto "È sempre compresa la fornitura del router per il collegamento alla LAN" e sul "quanto costa" non fanno nessun accenno alla tariffa "solo accesso" che ci hanno detto telefonicamente. Inoltre aggiungo che dove scrivono "fino a 5 (10,15) PC ci sono **due asterischi che richiamano una frasettina in fondo pagina che cita testualmente "** Il numero di PC contemporaneamente collegati è puramente indicativo: in dipendenza dal tipo di utilizzo (navigazione, mail, FTP) tale numero può essere molto superiore. "

Ma vi rendete conto? Le cose le sanno o no? Le cose le possono fare se gli fa comodo! Le offerte ed i costi appaiono e scompaiono in continuazione a seconda dell'aria che tira! Tecnicamente raccontano un sacco di fregnacce ai clienti e mettono nei guai noi rivenditori che gli spieghiamo le cose giuste (già con fatica)! Vogliono mettersi di mezzo perchè avranno tonnellate di apparati da piazzare per rispettare i contratti con i fornitori ai quali avranno spillato prezzi da furto promettendo un numero di installazioni clamoroso! La solita m€rd@ insomma!

Scommetto che lunedì la musica cambierà ancora ed il mio cliente andrà in paranoia!Mah?
Cmq, amici attenti, non fatevi infinocchiare!

Ciauz

P.S.
Già che ci siete, guardatevi la nuova offerta Alice time e fatevi due conti stupidi stupidi ..... vedrete che è un'offerta imperdibile .... parola di "zio".
Old 13-10-2002, 00:28   #1510
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Sui contratti ADSL stanno aumentando i clienti che stipulano il contratto e poi non riescono ad avere funzionante la connessione ad internet.

L'ultimo, in ordine di tempo: gli avevano sbagliato protocollo, e dopo un mese di telefonate al 187, gli avevano consigliato di reinstallare Windows!

Ho dovuto insistere perchè verificassero il tipo di protocollo adottato, così è venuto fuori che gli avevano dato un PPPOE anzichè un PPPOA.

Certo che sono dei GENI!
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 12:12   #1511
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Ciao ragazzi!! mi sono appena svegliato e ho fatto colazione 10 minuti fa!!

Cmq per l'adsl non serve nessuna borchia, a meno che non si voglia mettere lo splitter in modo da fare a meno dei filtri su ogni presa...

secondo me l'adsl alice vale meno delle mie suole, adesso io ho aruba e fra poco mi scade e siccome aruba è collegata a rete virgiliotin mi abbono direttamente a loro http://tin.virgilio.it/adsl/ mai un problema e velocità sempre al massimo...alice non so perchè ma non mi fido...
Old 14-10-2002, 09:30   #1512
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
[b]Ciao ragazzi!! mi sono appena svegliato e ho fatto colazione 10 minuti fa!!
uaz uaz .... si vede, ......non hai ancora inserito il cervello! (scherzo nè?)
[b]
Quote:
Cmq per l'adsl non serve nessuna borchia, a meno che non si voglia mettere lo splitter in modo da fare a meno dei filtri su ogni presa...
A meno che, come nel mio caso, hai l' ISDN e quindi ti tirano il cavo con presa aggiuntiva per ADSL, visto che viaggia solo su analogica!
[b]
Quote:
secondo me l'adsl alice vale meno delle mie suole, adesso io ho aruba e fra poco mi scade e siccome aruba è collegata a rete virgiliotin mi abbono direttamente a loro http://tin.virgilio.it/adsl/ mai un problema e velocità sempre al massimo...alice non so perchè ma non mi fido...
Non so come vada Aruba, ma ti posso dire che Alice e Virgilio sono la stessa cosa! Infatti guardati i costi. Pensavo lo sapessi, è tutto di mamma Telecom!

Ciauz

P.S.
Ultima settimana di lavoro? Hai già lasciato i neuroni con il pilota automatico?
Old 14-10-2002, 12:19   #1513
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

si è tutto di mamma telecom ma tengono le gestioni separate...è per questo che va meglio...eviti il 187 stressante...

ps
è vero...mi sono scordato dell'isdn
Old 14-10-2002, 12:20   #1514
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]
P.S.
Ultima settimana di lavoro? Hai già lasciato i neuroni con il pilota automatico?

che bello che bello che bello!!!
Old 14-10-2002, 13:21   #1515
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Il Bello...

.... è che solo qui in Italia non si possson mettere Adsl e Isdn perchè la nostra Isdn è diversa da quella normale e in altri stati possono coesistere.

La prova è il fatto che sul sito di ericsson esistono due tipi del mio modem: uno pstn e uno isdn

Cmq qui a Sanremo nella mia zona ci sono 2 tecnici che son veramente gentili: non ne sapranno tanto di computer ma il loro lavoro lo fanno veramente bene (mi hanno gratuitamente cambiato il cavo che porta il segnale al palo del telefono perchè era marcio); pensare che d'estatementre quello della mia zona era in vacanza ne è arrivato uno che per mettermi l'adsl mi voleva bucherellare la casa (l'ho spedito via con una scusa) mentre l'altro ha fatto passar tutto dal buco della linea normale...
Old 14-10-2002, 23:50   #1516
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
E già, capita...

Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]Mamma mia! Mi capitano dei bidoni da ottimizzare...
Ma come fanno a vendere certi gabinetti???!!!
Va bene che campo anche su questo, ma c'è da farsi venire l'esaurimento.

Eppoi: UNA SOLA VOLTA CHE IL CLIENTE DISPONGA DEI DISCHI CON I DRIVERS!

Possibile che ci sia una tale approssimazione nella vendita di PC?
Spesso sono i commercianti a non fornire al cliente i cd e i manuali di corredo all'hardware (cosa che reputo schifosissima!), moltissime altre volte sono le persone che reputano i cd driver roba inutile da sparpagliare chissà dove o eliminare poichè apparentemente inutili. Questo secondo caso poi può essere causato dal commerciante che non ha spiegato l'utilità del corredo hardware, oppure all'ignoranza e al menefreghismo dell'UTONTO (copyright dell'innominato).
In ogni caso, di chiunque sia la colpa, quando non mi portano i driver, io la conto come aggiornamento software di sistema (che poi è vero perchè scaricando i driver da internet ti ritrovi la versione + nuova e poi l'utonto da una sua incuranza finisce che ne trae un guadagno) e mi faccio pagare quello che costa tale servizio, previo avviso, ovviamente.
All'inizio non ci facevo caso, ma poi ho messo a fuoco la storia e oltre all'essere sistematica, notai appunto che alla fine fornivo un servizio gratis. OCCHI APERTI!!!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 00:16   #1517
Hunky
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
Re: E già, capita...

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

Spesso sono i commercianti a non fornire al cliente i cd e i manuali di corredo all'hardware (cosa che reputo schifosissima!), moltissime altre volte sono le persone che reputano i cd driver roba inutile da sparpagliare chissà dove o eliminare poichè apparentemente inutili. Questo secondo caso poi può essere causato dal commerciante che non ha spiegato l'utilità del corredo hardware, oppure all'ignoranza e al menefreghismo dell'UTONTO (copyright dell'innominato).
In ogni caso, di chiunque sia la colpa, quando non mi portano i driver, io la conto come aggiornamento software di sistema (che poi è vero perchè scaricando i driver da internet ti ritrovi la versione + nuova e poi l'utonto da una sua incuranza finisce che ne trae un guadagno) e mi faccio pagare quello che costa tale servizio, previo avviso, ovviamente.
All'inizio non ci facevo caso, ma poi ho messo a fuoco la storia e oltre all'essere sistematica, notai appunto che alla fine fornivo un servizio gratis. OCCHI APERTI!!!
Ciao ho letto solo ora il tuo 3d.
Prima di tutto hai la mia piena solidarietà,
Anche dalle mie parti la cosa + importante che una persona considera nell' acquisto di un pc è il prezzo.
Purtroppo io mi sono fatto quest'idea: la tecnologia viaggia troppo + veloce di quanto l'uomo medio riesca a stargli dietro.
L'ignoranza regna sovrana soprattutto in questo campo.
Con questo non volgio dire che chi non è esperto d'informatica sia uno scemo, ma semplicemente che + trovi persone ignoranti della materia e + fanno i prepotenti e saputelli; quasi sono loro che vogliono convincere te delle loro tesi sballate.

Vista l'ora vado a nanna ma tornerò sull'argomento raccontando qualche caso "divertente" per non dire penoso in cui mi sono imbattuto..
Notte
Old 15-10-2002, 01:02   #1518
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Basta distrarsi un secondino e qui si posta a "tremalaterra" come si dice dalle mie!
Ok, contrattacchiamo!

Configurazioni assurde? Che dirvi, l'ultima mi arriva da un negozio del quale non faccio nomi... vi dico che distribuisce pc di nome DEX ... ok, allora mi arriva questo DEX PIII 766MHz, lo apro e primo colpo al cuore: ventolino da 200MMX, di quelli con il dissipatore con le alette larghe un dito e la ventola simile a quella delle schede video! Inutile dirvi che alla prova temperatura mi sono ustionato un dito! Apro una parentesi: il cliente, al mio consiglio di cambiare la ventola ha detto:"e perchè mai? ha sempre funzionato bene!" ed io:"faccia pure..." xchè la mia politica è:"uomo avvisato, mezzo salvato... tanto poi sempre da me deve tornare!"
Secondo colpo al cuore: hard disk uata100 ma senza piattona ultra, che chiccheria!!!
Terzo colpo al cuore: sistemazione unità ATAPI partendo dal basso: hard disk, cd rom, masterizzatore, dvd. HD con master e cd con dvd. Le piattone si intrecciavano come liane e quella che dal cd andava al dvd si accartocciava tutta per far passare quella del master che arrivava dall'hd.
Il cliente doveva cambiare hd perchè il sistema non lo vedeva più. Ok, allora siccome dovevo montare il 60gb appena venduto, mi accorgo che il connettore della piattona che andava all'hard disk era praticamente aperto in due. Così inizia lo scrupolo di coscienza del tecnico (quando diventerò commerciante? QUANDO?!?!):"glielo dico che il problema è la piattona o mi sto zitto e gli cambio il disco?"... alla fine gli ho detto della piattona (al massimo mi fanno santo... Santo Cab!!! protettore dei circuiti stampati e missionario dell'hi-tech! ). Il tizio però, ormai con l'acquolina in bocca per via del 60gb nuovo, se lo è cambiato lo stesso l'hd (Dio vede e provvede!).
Poi mi racconta che lì dove vendono questi pc DEX....... aveva comprato in seguito anche il dvd che stava dentro e che non aveva mai funzionato. Allora glielo ha riportato ma dicono che da loro funziona e che se lo deve tenere così punto e basta! Io sapevo che i tecnici risolvevano i problemi... qui invece il problema numero uno sembrano proprio loro!!! Quasi mi vergogno quando poi tale gente mi chiama "collega"!!!
E poi come ricorda lo Zio, ci tocca ricucirci la fiducia delle povere vittime di questi sciacalli.

Corsi? Quando tanti anni fa' finii la scuola, andai alla regione Puglia per chiedere dei corsi di formazione. Questi mi dissero che li stavano organizzando ma che mi sarei dovuto rivolgere all'istituto privato taldetali per maggiori info. Già sta cosa mi puzzava.. istituto privato? corsi della regione? Boh! Così mi recai in questo istituto e mi dissero:"questo è il corso pagato dalla regione <Primo approccio al pc>" ed io:"mmm... in verità cercavo un corso fomrativo... l'asilo l'ho già fatto" e la tipa:"ok, allora deve iscriversi a questo <Utilizzo avanzato del pc nei seguenti campi professionali...> però è a pagamento".... come volevasi dimostrare. Così mi misi a lavorare per una ditta gratis e quello si che fu un corso come si deve! Le ossa si fanno in trincea non dietro il banco! Poi l'anno successivo passai nuovamente dalla regione e rifeci la stessa domanda alla quale seguì la stessa risposta e così è diventato un appuntamento: ogni anno passo e chiedo dei corsi, loro mi rispondono che stanno organizzando ed io mi faccio una salubre risata alla eddie murphie!
Io ho visto i corsi che fanno al nord da voi e vi devo dire che qualcosa di utile si riesce a cavare fuori, ma da me come anche da LadyLag come lei testimonia... è solo un buon metodo per tenersi impegnati.

Edivad si licenzia finalmente!!! Ma lo sai che ci devi portare tutti a cena fuori?! Dobbiamo festeggiare! Come cosa? La fine dei sopprusi, no?! "FINALMENTE KUNTA KINTE SI TAGLIA IL PIEDE"... vabbè... non è il tuo caso per fortuna
Scherzi a parte... animo fratello! Chi come noi sa fare, non sta mai con le mani in mano! E poi andarsi a sbattere in disco è sempre un ottima soluzione... basta poi non sbattersi contro il primo muro al rientro! Io sabato notte, dopo essermi sdolcinato con la poesia di Benigni (Pinocchio), mi sono fatto un bel caffè resuscitamorti e tunze fino all'alba come i vampiri!

Credo che una notte di questa mi sognerò di nuovo Moonwolf vestito da vichingo con il suo macete, mentre si lancia furioso contro il palazzone della Telecom! Credo che la tua sia diventata una questione personale!

Ok.... do' il benvenuto ai nuovi arrivati e li ringrazio tutti per le belle parole. Grazie anche a chi uppa... grazie a tutti!!!

Io mi vado a fare uno spuntino... buonavita!!!

PS
Oggi un mio fornitore mi ha negato un credito a mio favore dicendomi di fare bene i conti. così ho ripreso tutte le fatture di settembre e mi sono reso conto che il mio credito equivale circa al doppio previsto... se si stava zitto avrebbe fatto risparmiare 250€ alla sua ditta! Commerciali.... chi li capisce è bravo!
Old 15-10-2002, 01:10   #1519
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Re: Re: E già, capita...

Quote:
Originariamente inviato da Hunky
[b]

Purtroppo io mi sono fatto quest'idea: la tecnologia viaggia troppo + veloce di quanto l'uomo medio riesca a stargli dietro.
Ciao e benvenuto!
Penso che la tecnologia sia il frutto dell'infinita ricerca della comodità assoluta. Tutto ciò che è innovativo tende a sollevare l'uomo da fatiche e/o a divertirlo nel tempo libero. Alla comodità è difficile non abituarsi, e ancora + difficile è riuscire poi a farne a meno. Pertanto credo che la tua affermazione sia sbagliata. Concordo con la teoria sull'ignoranza e con ciò che è scaturito dal nostro 3D ossia sul fatto che la propaganda attuale sia insufficente e controproducente.

Notte.
Old 15-10-2002, 13:32   #1520
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Re: Re: Re: E già, capita...

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

Ciao e benvenuto!
Penso che la tecnologia sia il frutto dell'infinita ricerca della comodità assoluta. Tutto ciò che è innovativo tende a sollevare l'uomo da fatiche e/o a divertirlo nel tempo libero. Alla comodità è difficile non abituarsi, e ancora + difficile è riuscire poi a farne a meno. Pertanto credo che la tua affermazione sia sbagliata. Concordo con la teoria sull'ignoranza e con ciò che è scaturito dal nostro 3D ossia sul fatto che la propaganda attuale sia insufficente e controproducente.

Notte.
E' Tornato il Cab!!!!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian