|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
altri cheater di ieri sera:
LUKNESS777 - italiano RUI_REBECCA10 - greco AKA_KARKAS12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io di cheaters nemmeno l'ombra , il problema è che le perdo tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() la storia dei cross purtroppo è evidente, è inutile rendere più sterili i cross rasoterra dal fondo -perlomeno sul fondo ci dovevi arrivare- se poi basta un crossettino normale per aumentare esponenzialmente le possibilità di segnare. poi ci sono quelli che sfruttano tutti i centimetri di vantaggio sulla difesa per arrivare in area, defilarsi leggermente e fare il più stupido dei goal. cmq non me la prendo tanto col gioco, visto che le regole sono uguali per tutti e permettono di scegliere qualsiasi squadra e di giocare come si vuole; anche l'aiuto della cpu quando c'è è per forza una volta da una parte e una volta dall'altra. so che se voglio vincere con frequenza devo giocare diversamente senza avere l'ossessione dell'azione perfetta, tutto qui. sulle squadre mi trovo sempre meglio quando riesco a giocare come ieri sera match panathinaikos-aek atene (vinta 3-0) rispetto a quando prendo un milan e gioco contro il city, per dire. purtroppo non ho tempo per organizzarmi a fare competizioni varie, faccio le mie partite rapide per divertirmi e via cosi. fra l'altro continuo a notare poca differenza fra i punteggi, vinco più spesso con gente che ha più di 500 punti che non con quelli che ne hanno di meno. l'anno scorso se vedevo un 450 punti mi preparavo a una passeggiata di quelle della festa con tanto di sacchi da picnic ![]() p.s. ma le competizioni vinte che bonus danno a livello di punteggio? no perchè se ti regalano tipo 50 punti, capisco perchè i primi facciano solo quelle Ultima modifica di V3N0M77 : 28-10-2011 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Ultima modifica di juza1971 : 28-10-2011 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Anthony77 : 28-10-2011 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
C e gente che mentre faccio al formazione mi scrive "muoviti mer@@" o "se perdo mi fotto tua madre"..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
la cosa che davvero non capisco della konami:.....mi dai la vittoria a tavolino...ok allora per quale barbaro motivo mi togli punti reputazione e mi sgonfi i pallone...?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
e ti tolgono pure una partita di contratto a tutti giocatori ovviamnete nella MLO
![]()
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
incredibile......... riesco solo a perdere, e pensare che le prime 20 partite avevo il 70% di vittorie.
nemmeno se uso il joypad con i piedi in pes 2011 perdo 13 volte consecutive. l'assurdo è che ho talmente pochi punti che nn trovo giocatori scarsi con cui giocare ahahahahahahahahah Ultima modifica di kimgmate : 28-10-2011 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
non dire BOIATE!!! per console intendi PS3? è uno schifo! QUITTANO TUTTI! pensa che dopo 2 ore dall'attivazione dei server c'era gente con 1 partita giocata e 800 punti... nelle lobby s'è diffusa la voce di come si faccia a fare sta roba e lo fanno TUTTI... pochi sono gli onesti come lo ero io... ora ce l'ho qui nel pc e gioco qui ma è 100 volte meglio qui che li... fidati!
ps: come si fa per entrare nella community con voi? penso che mi abbiano sistemato la linea... sono connesso da 1 oretta e ancora non si è disconnesso e ho anche vinto eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
Su PC era un disastro... Per la community vedi la prima pagina di questo thread.
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
piccolo aiuto per chi ha difficoltà nell'iniziare una Master league Online: ecco una lista di giocatori, alcuni dei quali sconosciuti e poco costosi, che hanno un livello decisamente più alto se li si cambia dalla posizione originale
https://forums.pesfan.com/showthread...Players-thread a sinistra c'è il livello che hanno se li si cambia di posizione, al centro il nome, a destra il livello che vedete quando fate la ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.