Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2005, 23:55   #15021
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Forse si voleva questo, Dida si è soltanto trovato nella traiettoria di un fumogeno.
non regge Morpheus... non è con le intimidazioni e la violenza
che si possano manifestare e raggiungere i propri scopi ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-04-2005, 23:57   #15022
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Solo se sei interista curvaiolo...
beh non generalizzerei con tutta la curva , qualcuno o anche molti ma non tutti ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-04-2005, 23:58   #15023
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da gialex
Già magari loro ottengono lo scopo che si erano prefissati ed invece noi tutti ne pagheremo le conseguenze ...
Questa sarebbe la cosa spiacevole, loro meriterebbero di marcire, anzi, di fare qualche mese di lavori socialmente utile, almeno magari riacquistano un minimo di dignità sacrificandosi ed impegnandosi nell'aiutare chi ne ha bisogno...
Old 12-04-2005, 23:59   #15024
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
beh non generalizzerei con tutta la curva , qualcuno o anche molti ma non tutti ...
Ed invece proprio tutti.

Silenzio assenso, o come si dice! La passività in questo caso la equiparo alla colpa, o quasi, comunque siamo lì. Perchè se in curva solo 100 persone tiravano i fumogeni le altre svariate centinaia di persone che cazzo stavano facendo?!?
Old 13-04-2005, 00:00   #15025
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
giusto... e se io vado in giro con un pistola sparando all'impazzata perchè sono incazzato nero e becco qualcuno, cosa dico per discolparmi? che s'è trovato nella traiettoria di un proiettile e che avevo tutto il diritto di sparare a caso perchè ero arrabbiato?

Anche stasera siamo usciti come al solito e non c'era modo migliore per farlo, spero che tu possa comprendere il mio stato d'animo e se scrivo qualche cazzata mi pare del tutto comprensibile.
Forse è meglio che ci dorma sopra, domani avrò sicuramente la mente più sgombra e sarà più facile riprendere in esame ciò che è accaduto.

Chiudo con un FORZA INTER la coppa Italia sarà nostra! (almeno lì non c'è il Bilan )
Old 13-04-2005, 00:04   #15026
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da recoil
tra i quali c'è Ser, uno di questo thread
lui per caso è proprio nella curva dalla quale stanno piovendo gli oggetti?

sarà interessante sentire la sua testimonianza più tardi o domani. non credo che sia uno degli imbecilli che lanciano roba naturalmente
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ah lo spero per lui
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
stavo per scriverlo io,sono curioso di sentire la versione di uno che è nei giri degli ultras,minimo adesso si beccano un po' di giornate di squalifica del campo

che squadra triste

milano siamo noi....
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
BOYS SAN VERGOGNATEVI TESTE DI C****
Quote:
Originariamente inviato da recoil
se questo fosse vero sarebbe ancora più grave
sentiremo Ser cosa avrà da dire, dovrebbe avere notizie pure lui

Rieccomi,della partita non c'è un cazzo da dire,siamo meno forti quindi abbimao perso.

Di ciò che è successo dopo cosa VOLETE che vi dica?Io personalmente nn ho lanciato niente,c'erano gia altri 7000 personaggi che facevano macello.
I motivi che hanno spinto a tutti ciò?Fantasticate un po' e vedrete che ci arriverete in un attimo,altri che cambiasso e Merk.
Mi dispiace per Dida,non si meritava di certo una torcia in testa,un grande portiere che ha avuto solo la colpa di negarci svariati gol grazie alla sua bravura.
Personalmete sono andato allo stadio con questo pensiero,apparte proclami affrettati nel pre gara,"A noi della partita non ce ne frega un Hazzo Milan Milan vafanculooo " Scusate ma mi sembrava giusto riportare qualcosa di concreto...insomma la gara era gia stata decisa all'andata,il ritorno era una battaglia sugli spalti,tenere alto l'onore della curva e della MAGLIA.
Purtroppo o perfortuna sono successi degli episodi "Politically Incorrect" nelle modalità,ma GIUSTE nella sostanza....evitate di darmi addosso tutti dicendo che Moratti ama l'inter Bla Bla Bla,tanto non è di questo che stiamo discutendo.
Chi frequenta le curva sa che episodi come questi hanno un valore differente da quello del tifoso classico,giusto o sbagliato che sia.Io non voglio promuovere certi gesti ma nemmeno condannare in toto il tutto.

Adesso sono stanco e vado a letto,buona notte a tutti...
Ser21 è offline  
Old 13-04-2005, 00:04   #15027
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Ed invece proprio tutti.

Silenzio assenso, o come si dice! La passività in questo caso la equiparo alla colpa, o quasi, comunque siamo lì. Perchè se in curva solo 100 persone tiravano i fumogeni le altre svariate centinaia di persone che cazzo stavano facendo?!?
anche da un anello all'altro ? attenzione a non farla troppo facile ... il problema è serio , di prevenzione , cultura ... l'omertà non è giustificata ... ma non sottovalutiamo il problema che è un pò in tutte le curve ...

gialex è offline  
Old 13-04-2005, 00:06   #15028
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Anche stasera siamo usciti come al solito e non c'era modo migliore per farlo, spero che tu possa comprendere il mio stato d'animo e se scrivo qualche cazzata mi pare del tutto comprensibile.
Forse è meglio che ci dorma sopra, domani avrò sicuramente la mente più sgombra e sarà più facile riprendere in esame ciò che è accaduto.
mi dispiace ma non comprendo e mi pare la linea sia comune agli altri, interisti e non...
se sei arrabbiato (ben più che comprensibile) forse potevi evitare di scrivere

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-04-2005 alle 00:18.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 13-04-2005, 00:08   #15029
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Rieccomi,della partita non c'è un cazzo da dire,siamo meno forti quindi abbimao perso.

Di ciò che è successo dopo cosa VOLETE che vi dica?Io personalmente nn ho lanciato niente,c'erano gia altri 7000 personaggi che facevano macello.
I motivi che hanno spinto a tutti ciò?Fantasticate un po' e vedrete che ci arriverete in un attimo,altri che cambiasso e Merk.
Mi dispiace per Dida,non si meritava di certo una torcia in testa,un grande portiere che ha avuto solo la colpa di negarci svariati gol grazie alla sua bravura.
Personalmete sono andato allo stadio con questo pensiero,apparte proclami affrettati nel pre gara,"A noi della partita non ce ne frega un Hazzo Milan Milan vafanculooo " Scusate ma mi sembrava giusto riportare qualcosa di concreto...insomma la gara era gia stata decisa all'andata,il ritorno era una battaglia sugli spalti,tenere alto l'onore della curva e della MAGLIA.
Purtroppo o perfortuna sono successi degli episodi "Politically Incorrect" nelle modalità,ma GIUSTE nella sostanza....evitate di darmi addosso tutti dicendo che Moratti ama l'inter Bla Bla Bla,tanto non è di questo che stiamo discutendo.
Chi frequenta le curva sa che episodi come questi hanno un valore differente da quello del tifoso classico,giusto o sbagliato che sia.Io non voglio promuovere certi gesti ma nemmeno condannare in toto il tutto.

Ser la curva per quanto importante ( nel sostegno alla squadra ) non è l'INTER ed i tifosi non dovrebbero mai essere in negativo , i Protagonisti della scena ...

gialex è offline  
Old 13-04-2005, 00:10   #15030
Cippermerlo HJS
Senior Member

misunderstanding

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-04-2005 alle 00:18. Motivo: errore mio
Old 13-04-2005, 00:11   #15031
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ser la curva per quanto importante ( nel sostegno alla squadra ) non è l'INTER ed i tifosi non dovrebbero mai essere in negativo , i Protagonisti della scena ...
E chi dice il contrario?
Ripeto,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giusta la finalità (Mandare via Moratti).
Ser21 è offline  
Old 13-04-2005, 00:12   #15032
babil junior
Member

L'Avatar di babil junior

Iscritto dal: May 2004
premetto che sono milanista

sulla partita penso che mancini non capisca un cazzo .. ma come fa a lasciare martins in panchina???

sulla sospensione della partita...mi dispiace che quella che doveva essere una festa per Milano sia finita in questo modo...
babil junior è offline  
Old 13-04-2005, 00:12   #15033
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
anche da un anello all'altro ? attenzione a non farla troppo facile ... il problema è serio , di prevenzione , cultura ... l'omertà non è giustificata ... ma non sottovalutiamo il problema che è un pò in tutte le curve ...
Assolutamente vero, succede a Roma, a Milano (anche da parte nostra), ovviamente gli altri anelli hanno decisamente meno impatto in tutto questo, ma ritengo che le migliaia di persone che realmente circondavano il centinaio di idioti potesse sinceramente fare qualcosa di più invece che esprimere il proprio - che io ritengo finto - semi-sdegno.
Old 13-04-2005, 00:12   #15034
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
guarda se voi tifosi vi sentite di aver tenuto in alto l'onore della curva e della maglia... non so che dire...
Sai leggere?ho detto che è stato giusto il modo di comportarsi?Ho detto che il lancio di oggetti è stato una maniera per tenere alto l'onore della maglia e delle curva?No,quindi evita di mettermi in bocca parole che non sono mie.
Rileggi bene e FORSE capirai
Ser21 è offline  
Old 13-04-2005, 00:13   #15035
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

mi autoquoto così qualcuno eviterà di mettermi in bocca parole NON mie..
Ser21 è offline  
Old 13-04-2005, 00:14   #15036
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
E chi dice il contrario?
Ripeto,sbagliato nelle modalità e nell'esecuzione ma giusta la finalità (Mandare via Moratti).
Se andasse via piombereste in una situazione decisamente critica...

Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina... Do you remember?!?
Old 13-04-2005, 00:16   #15037
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
E chi dice il contrario?
Non condivido : l'Inter ha milioni di tifosi NESSUNO può ergersi a depositario di cosa sia un bene per l'INTER ... quello che è giusto per voi è detto che lo sia per tutti gli altri e perchè ciò che decidono dei capitifosi deve ricadere sui destini di tutti ?

gialex è offline  
Old 13-04-2005, 00:16   #15038
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Sai leggere?ho detto che è stato giusto il modo di comportarsi?Ho detto che il lancio di oggetti è stato una maniera per tenere alto l'onore della maglia e delle curva?No,quindi evita di mettermi in bocca parole che non sono mie.
Rileggi bene e FORSE capirai
sì hai ragione chiedo scusa... ho letto male

ps ho editato
Old 13-04-2005, 00:17   #15039
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:

è facile parlare ... hai ragione da vendere ma lo capiranno mai ?

gialex è offline  
Old 13-04-2005, 00:18   #15040
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Do you remeber?Ma per favore,prima di parlare pensaci su 10 secondi...

L'Inter ha un bacino di utenza 10 volte superiore a tutte quelle squadre messe insieme.Basta dire che senza moratti non vinceremmo mai...eppure in europa c'è una certa squadra che in mano ad un definitelo come volete voi sta volando in semifinale contro il liverpool o la juve...eppure chi si fidava di lui prima di vedere il suo modo di operare?Moratti non è l'unica soluzione e non lo deve essere,basta tenerci il peso del suo egoismo sportivo sulle spalle,è ora che venda la società tanto per prendere delle delusioni così ogni anno preferivo freizzoli,almeno lui lo ammetteva di non essere in grado di fare da presidente/propietario...
Tronchetti provera ti dice qualcosa?Do you remeber?ma fammi il piacere,pensa al tuo milan e goditi questi momenti.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian