|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Re: Re: Re: Allora...
Quote:
-------------------------------------- Come abbassare i costi di inizio attività, senza rinunciare alle comodità, rendendo fattibile il lavorar da soli? Semplice: nessun negozio. Il laboratorio - negozio coincide con l'abitazione. Per maggiori dettagli, per chi vuole venirsi a prendere anche un caffè, consultare le indicazioni sul mio sito ufficiale. Come volevasi dimostrare... sto lavorando su di un portatile e nel contempo controllo la posta. |
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ecco perchè
non l'avevo visto... cmq quando devo fare un upgrade o mi decido a tentare l'ordine da Internet o mi faccio convincer dai miei ("su Internet ti fregano...") e vengo da te
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Bannato
|
Re: ecco perchè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Re: Re: Re: Allora...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un gran fumetto con la tua storia ( e quella di migliaia di altri professionisti dell'IT ) all'interno... peccato sia tutto in Inglese e le trasduzioni siano poche. DILBERT |
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Re: Re: Re: Re: Re: Allora...
Quote:
Fast Service Informatica October 9, 102 non verrò mai nel tuo negozio se siete 1900 anni in ritardo :o p.s. viva dilbert! |
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Allora...
Quote:
Boh! In ogni caso il codice java si appoggia sull'orologio di sistema... |
|
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: ecco perchè
Quote:
Btw ragazzi(e anche ragazze), vi faccio i complimenti per come avete portato avanti la discussione, in maniera costruttiva e ironica allo stesso tempo. Seguo la discussione da molto tempo ma non sono mai intervenuto,diciamo faccio parte anch'io della schiera di "ecco,arriva quello che sa"(nel mio piccolo) e dopo alcuni favori mi son rotto di andare in giro per niente e cosi' adesso mi faccio pagare(poco ma sempre meglio di niente no?). Magari, a proposito dell'incompetenza di alcuni venditori, postero' qualcosa stasera o domani visto che sono un po' di fretta. Diciamo che questa discussione e' ormai un appuntamento fisso quotidiano per me. Continuate cosi' (ovviamente parlo del thread e della vostra/nostra lotta)
|
|
|
|
#1469 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ecco perchè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ecco perchè
Quote:
Cmq di commercianti disonesti non ne voglio parlare perchè a volte si rasentano gli estremi per la denuncia per TRUFFA... Formattazioni non volute, riparazioni ultranecessarie ma quando gli dico "ci penso me lo dia indietro sto PC" mi accorgo che funzia tutto (capitato quando avevo 12 anni |
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: ecco perchè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure l'assemblatore del PC si chiamava Fred Flinstones.... mi avevano detto che era affidabile........... che montava solo gli ultimi pezzi sul mercato scusate l'offtopic |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Bannato
|
Mamma mia! Mi capitano dei bidoni da ottimizzare...
Ma come fanno a vendere certi gabinetti???!!! Va bene che campo anche su questo, ma c'è da farsi venire l'esaurimento. Eppoi: UNA SOLA VOLTA CHE IL CLIENTE DISPONGA DEI DISCHI CON I DRIVERS! Possibile che ci sia una tale approssimazione nella vendita di PC? |
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1478 | |
|
Bannato
|
Quote:
- 789 Mb di file temporanei - una decina di applicazioni non funzionanti (disinstallano cancellando la cartella) - Disco "A tappo" ecc. ecc. eppoi un portatile come lo formatti, se non trovi tutti idrivers? |
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'na scheggia
|
|
|
|
#1480 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.