|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quindi rientra nella normalita un mese di attesa?avevo letto che occorrevano dalle 2 alle 3 settimane...l operatore addirittura mi aveva detto 10 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
per esperienza personale posso dirti che una volta sono passati dal giorno che io ho spedito a loro il lettore al giorno in cui mi e arrivato il sostitutivo 20 giorni festivi compresi. la secondo volta (se lo vennero a prendere loro a loro spese) passo 1 mese e due giorni. vedrai quindi che sta per arrivarti P.s. ma hai auvto il tracking della spedizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
da parte loro?da parte loro non ho avuto piu alcuna notizia...mi è arrivata un email con indicazioni sul metodo di spedizione e basta....mi hanno dato un codice cliente con l email...puo servire da mettere da qualche parte nel loro sito creative?o solo x telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
dopodi che tu apponendo questi codici spedisci a loro il pacco. creative lo riceve e prepara ad inviarti il lettore sostitutivo e quando te lo spedisce ti manda un'e-mail con il numero di tracking della spedizione. cosi e successo due volte a me. prova a contattarli chiedendo il numero di tracking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
ecco qui il problema...ho inviato il pacco sensa sti codici..con il foglio che mi hanno dato le poste da compilare e basta...ora li chiamo e sentiamo un po...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
risolto...richiamato in irlanda(tramite email non rispondono !!!)e "dicono"che oggi è stato spedito..ora dovrebbe mandarmi questo codice x seguire il pacco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
domani ho visto che è in offerta a 149 euro lo zen micro da 4gb in una nota catena di elettronica nel nuovo punto vendita che inaugurano fuori milano, a Sesto San Giovanni, presso il centro commerciale Vulcano.
Non è Mediaworld, non è Unieuro, non è Trony... è quell'altra ![]() Se a qulacuno interessa... magari per la morosa o per il papà ![]()
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
ottimo 149! ma di listino a quanto è arrivato ora?
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
lo si trova tra 199 e 229 euro.
![]() |
#1450 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi ciao a tutti volevo sapere quanto registra il creative zen micro, poichè lo utilizzerei per l'università.devo registrare alcuen lezioni.il microfono è di buona qualità.viene riconosciuto sempre come hd esterno senza utilizzare software aggiuntivi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma una volta cancellato il firmware esistente quanto ci vuole perchè venga installato quello nuovo anche ammesso di avere una porta usb 1.0 ?
No perchè è già passata 1 ora e mezza da quando ho cominciato a fare l'installazione del nuovo FW... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1453 |
Junior Member
|
Ma come mai allora è così lento? Mah.... in quanto dovrebbe installarlo in media?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
ehm, no era per dire che ci sta mettendo troppo, si insomma ti si è inchiodato con buona probabilità
![]()
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie a tutti per le numerose risposte ,gentili come sempre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh per il discorso riconoscimento esterno ci sono le faq... per il discorso registratore vocale mai usato ma credo che la capienza sia fin troppa... ![]()
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
salve raga mi iscrivo a questa discussione poiche ho comprato lo zen micro da 6 gb a 199€ da unieuro...
![]() avevo una domanda,nonostante abbia letto le FAQS: ma nessuno a provato a mettere sotto carica lo zen con il caricabatterie del motorola v3???io in questo momento non posso provarlo poiche mi devono portare il lettore...cmq ho visto e posso divi che il V3 ha l usb quindi sarebbe come lo zeb...beh speriamo perchè ho il caricabatterie da auto e il caricabatterie normale....non mi va proprio di spendere 25€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
provero'...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.