|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sarebbe follia pura perchè andrebbe aggiornato di mese in mese.
un riferimento è www.prezzifotousato.com
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sinceramente questa corsa forsennata all'ultimo modello la trovo ridicola!! Se uno fa foto brutte, continuera' a farle con qualsiasi fotocamera!!! E non condivido neanche il discorso che se uno se lo puo' permettere economicamente e' giusto che lo faccia!! Se me lo potessi permettere economicamente, allora i soldi li spenderei per girare il mondo e "fotografarlo" anche con una macchinetta usa e getta, invece di starmene davanti ad un computer con l'ultimo modello di fotocamera ultracazzuta!!! Piu' foto e meno seghe.....mentali!!!!
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
scusa eh, ma chi ti dice che pokestudio scatti poche foto? ![]()
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Una persona con i suoi soldi puo' fare quello che vuole. Dato per scontato questo, non facciamo gli scandalizzati se una persona dice che vuol cambiare la propria macchina foto con un modello nuovo ( la k10 l'ha presa ad agosto/settembre 2007), d'altronde stiamo scrivendo su un forum dove c'e' gente che spende allegramente 400/500 euro per cambiarsi la scheda video ( o la cpu, o la moderboard, etc) ogni 6 mesi, per avere manciate di frame al secondo in piu'. Inoltre, se mettessimo il naso fuori da questo forum, scopriremo che c'e' gente che cambia reflex Canon o Nikon piu' spesso di quanto si cambi le mutande e nessuno se ne meraviglia, anzi. Non tocchiamo il discorso obiettivi, perche' e' ancora peggio. Per ultimo, i commenti "poco lusinghieri" sull'utente Pokestudio, non fanno onore a chi li ha scritti. Complimenti per la bella figura.
![]() |
![]() |
#1445 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
diciamo solo che ci pare una cavolata abnorme cambiare una fotocamera nuova solo perchè è uscito il modello successivo e lo è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq, tornando al motivo del mio post (visto che nessuno, apparte le chiacchiere da salotto, mi ha risposto) possibile che il 16-50mm sia uscito ormai da un pò e non si trovi una recensione seria al riguardo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo sopra, nessuno si sarebbe scandalizzato se al posto di k10d avessimo messo geforce 8800gt e al posto di k20d invece geforce 9800pincopallino. Finisco qui perche' mi sa che sono Ot. P.S. No Pentax Pokestudio...... pensa a me ![]()
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi.
![]() Vorrei vendere il tutto per i seguenti motivi primo che non riesco a fare foto belle come voi (forse perche' sono abituato da tempo con le compatte) secondo per motivi di lavoro non ho' molto tempo per andare in giro a fare foto. Mi rincresce,a malincuore ho' preso questa decisione. ![]() Saluti a tutti,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1452 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
|
coda
prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
Attenti che le vendite vanno fatte nell'apposita sezione. Uomo avvisato..... uomo avvisato
![]()
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() spero sia solo questione di esperienza e applicazione (poi certo il talento naturale ci vuole...)
![]() |
![]() |
#1456 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Sono io che sono out,sono abituato con la fuji S7000 in auto,per me mettere i parametri per fare delle buone foto e' arabo ,forse manco di applicazione,avendo molto da fare nel mio lavoro la testa non ci sta'.(usata in tutto 2 volte per fare foto nel parco vicino casa) Ti assicuro che la macchina e' ottima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
A proposito di ultimi modelli.....
ma qualcuno ha confrontato i prezzi della K20D USA e Italia ? ... Beh io sì... Pentax k20D USA 1299 dollari Pentax k20D ITALIA 1199 euro ![]() Mi chiedo se i signori Pentax sanno quanto vale il rapporto di cambio tra DOLLARO e EURO ---> 1.5 ![]() Ma perchè noi dobbiamo essere sempre vacche da mungere ??? ![]() Per di più la sony commercializza la sua 14mp a 650-700 euro.... Ho gia protestato presso Pentax, anche se non servirà a nulla ma almeno mi sono sfogato!! ![]() Fate anche voi lo stesso... e spargete la voce negli altri forum magari, il prezzo si abbassa !!!
![]() |
#1458 | ||
Senior Member
|
Quote:
se per te non è così pazienza, nessuno ha detto che dobbiamo pensarla nello stesso modo. Quote:
diciamoci la verità: l'unico motivo che può portare una persona NORMALE a cambiare la k10 per la k20 sono SEGHE MENTALI: la k20 non ha NIENTE di rivoluzionario rispetto alla k10 e ci scommetto la mia carica di moderatore che pokestudio non si accorgerà nemmeno della differenza: questa è la verità poi possiamo anche tirarci fuori qualunque giustificazione dove oddiodidioleraffichesonodiversealloranonpossopiùscattareconlak10miservelak20 poi ovvio, nessuno dice che per una persona le "seghe mentali" non possano essere una buona giustificazione per cambiare macchina. lui libero di comprarsela e noi liberi di essere allibiti dalla sua decisione ![]() Ultima modifica di Leron : 03-03-2008 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
quale sony?
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
se apri un thread sono interessato, per i reportage da battaglia può essermi utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.