Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 22:14   #1421
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Io sarei personalmente per andare a dopo il 6/1

Ovviamente però mi adeguo a quello che decide la maggioranza (non pretendo che Felix si faccia dei giri in posta solo per me)

Sentiamo cosa dicono gli altri.
Old 08-12-2003, 22:14   #1422
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
mi sa ke sarebbe meglio decidere quanto ti arriva il pacco a casa.. xke se arriva attorno al 14/15.. nn ci sono troppi problemi a spedire...

se arrivano attorno al 20.. allora mi sa ke e' meglio rimandare.. boh.. e' da vedere..

cmq il mio mandamelo subito ke sono impaziente
Old 08-12-2003, 22:15   #1423
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
olèèèèèèèè e' ritornatoooooo .. era ora!!

dillo a me... ho visto tante di quelle "castronerie" sparate in questi giorni che non ne puoi avere una minima idea... ovviamente non su questo post, ma in tutto il forum... e non poter postare per correggere mi faceva innervosire...

Secondo me, ha fatto più danno al forum che a me non poter postare, ma vabbè... nei casi più eclatanti ho risposto con i PVT...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 22:18   #1424
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
[mi sa ke sarebbe meglio decidere quanto ti arriva il pacco a casa.. xke se arriva attorno al 14/15.. nn ci sono troppi problemi a spedire...

se arrivano attorno al 20.. allora mi sa ke e' meglio rimandare.. boh.. e' da vedere.. ]

Credo che il concetto fili alla grande.
Che ne pensate?
Vecovaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 22:20   #1425
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Io sarei personalmente per andare a dopo il 6/1

Ovviamente però mi adeguo a quello che decide la maggioranza (non pretendo che Felix si faccia dei giri in posta solo per me)

Sentiamo cosa dicono gli altri.
beh, lo scrivo anche qui visto che mi sa che l'ho scritto solo a te...

per me non è un problema spedire la roba più volte, tanto non posso portarmi tutti i pacchi in posta nello stesso momento oltrimenti mi devo prenotare uno sportello per me solo per mezza giornata

Il fatto è che io prima di natale (data da definirsi) torno a Teramo e da lì mi è impossibile spedire (perchè non posso portarmi la roba in treno per 420km e perchè lì le poste sono molto scomode da raggiungere).

Quindi o prima o dopo. Se te non hai problema per una spedizione a Gennaio neanche io ne ho. Torno a Parma e te la faccio. Se la vuoi prima idem... Basta che me lo fai sapere...
Old 08-12-2003, 22:21   #1426
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
mi sa ke sarebbe meglio decidere quanto ti arriva il pacco a casa.. xke se arriva attorno al 14/15.. nn ci sono troppi problemi a spedire...

se arrivano attorno al 20.. allora mi sa ke e' meglio rimandare.. boh.. e' da vedere..

cmq il mio mandamelo subito ke sono impaziente
beh ovviamente se ne riparla quando il corriere suona a casa mia... cmq in linea di massima è bene che cominciate a pensarci su...
Old 08-12-2003, 22:23   #1427
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Vecovaro
[mi sa ke sarebbe meglio decidere quanto ti arriva il pacco a casa.. xke se arriva attorno al 14/15.. nn ci sono troppi problemi a spedire...

se arrivano attorno al 20.. allora mi sa ke e' meglio rimandare.. boh.. e' da vedere.. ]

Credo che il concetto fili alla grande.
Che ne pensate?
ripeto, per me è iddifferente... cominciate a pensarci su e poi mi sapete dire quando arriva la "roBBa".
Old 08-12-2003, 22:25   #1428
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

va bene capo
Old 08-12-2003, 22:31   #1429
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

piuttosto, qualcuno che ha preso lo zalman blu da chipset, ha per caso una NF7-S ??? E magari anche un SLK900U (quello con l'aggancio ai 4 fori della mobo)???

perchè è da due giorni che guardo il mio blocco e mi sto convincendo sempre di più che lo zalman non ci entrerà MAI sotto all' SLK900

con l'slk800 ci sta benissimo (visto che è girato di 90° rispetto all'slk900), testato sul PC di mio fratello, ma io???

non mi va di spaccare le alette dello zalman per farcelo stare
Old 08-12-2003, 22:37   #1430
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

potresti dagli una limatina dopo..... no??

io cmq ho la asus.. nn cambia moltissimo.. ma secondo me nn ci starebbe se nn moddi qlc..
Old 08-12-2003, 22:43   #1431
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
potresti dagli una limatina dopo..... no??

io cmq ho la asus.. nn cambia moltissimo.. ma secondo me nn ci starebbe se nn moddi qlc..
si potrei, anzi è proprio la soluzione più facile, tagliare le alette che sbattono sul dissipatore cercando di fare un lavoro pulito...

oppure... oppure... oppure prendere la DFI NF2 ULTRA Infinity che ha il NB in una posizione più "felice" completamente a destra del del socket della CPU... peccato che abbia dei condensatori vicino al socket che penso vadano a rompere le scatole con il dissipatore slk900...

E' dalle 21 che guardo foto in giro e ancora non riesco a risolvere il problema...

La DFI mi tenta e non poco...
Old 08-12-2003, 22:59   #1432
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
piuttosto, qualcuno che ha preso lo zalman blu da chipset, ha per caso una NF7-S ??? E magari anche un SLK900U (quello con l'aggancio ai 4 fori della mobo)???

perchè è da due giorni che guardo il mio blocco e mi sto convincendo sempre di più che lo zalman non ci entrerà MAI sotto all' SLK900

con l'slk800 ci sta benissimo (visto che è girato di 90° rispetto all'slk900), testato sul PC di mio fratello, ma io???

non mi va di spaccare le alette dello zalman per farcelo stare

Wuau che culo ho appena cambiato un slk800 per un slk900u con la suddetta mobo ed ho preso lo zalman blu
Old 08-12-2003, 23:01   #1433
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Quote:
beh ovviamente se ne riparla quando il corriere suona a casa mia... cmq in linea di massima è bene che cominciate a pensarci su...
Io sarei propenso a farmi spedire la roba subito... sto spinnando
Almeno che non arrivi dopo il 20...
Old 08-12-2003, 23:02   #1434
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da dj.salvo
Wuau che culo ho appena cambiato un slk800 per un slk900u con la suddetta mobo ed ho preso lo zalman blu
la certezza assoluta non la ho, sto cercando di prendere le misure, ma è molto difficile

cmq vorrà dire che nel caso cercheremo una soluzione insieme... sigh non mi va proprio di spaccare quel gioellino blu... è troppo bello!!!
Old 08-12-2003, 23:10   #1435
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
[Sorry, errorissimo ]

Ultima modifica di tycho : 08-12-2003 alle 23:12.
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 23:30   #1436
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Quote:
la certezza assoluta non la ho, sto cercando di prendere le misure, ma è molto difficile

cmq vorrà dire che nel caso cercheremo una soluzione insieme... sigh non mi va proprio di spaccare quel gioellino blu... è troppo bello!!!
Bè..la speranza è l'ultima a morire... Sperem....
Old 08-12-2003, 23:57   #1437
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Quote:
dillo a me... ho visto tante di quelle "castronerie" sparate in questi giorni che non ne puoi avere una minima idea... ovviamente non su questo post, ma in tutto il forum... e non poter postare per correggere mi faceva innervosire...

Secondo me, ha fatto più danno al forum che a me non poter postare, ma vabbè... nei casi più eclatanti ho risposto con i PVT...
CIAO FELIX

Ho visto solo adesso che sei tornato!!!

Quindi Visto che di "castronerie" in questo post non ce ne sono, dillo a tutti quale sei nella foto
Old 09-12-2003, 08:21   #1438
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dj.salvo
Ed io ho preso lo Zalman blu ed ho appena cambiato mobo...
Old 09-12-2003, 08:23   #1439
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Da parte mia, quando ti arriva la roba prima spedisci e meglio è, la AS mi serve per montare i processori e la mobo, e spero chiudere il case per un bel po' di tempo
Old 09-12-2003, 09:40   #1440
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Da parte mia, quando ti arriva la roba prima spedisci e meglio è, la AS mi serve per montare i processori e la mobo, e spero chiudere il case per un bel po' di tempo
mah... non contarci troppo Il case chiuso è una kimera
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian