|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
qndi nessuno conosce un programma ke mi ripari i registri senza farmi pagare?????
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
..Io per gli errori ti cosiglierei di utilizzare la trial di Tune-up utilities che nella funzione 1-click-repair è semplice da utilizzare ed efficace(anche per te che non sei molto esperta...devi solo cliccare "correct problems")..qui il link:http://www.tune-up.com/download/tu2004/
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
|
Più che ripare. qua si tratta di pulirlo il registro di Win..visto che sarà incasinato come non mai...:ripare un registro, senza averne la copia di backup precedente (quando era sano)....ne pas possible...
Un ottimo programma shareware (a pagamento dopo 30 gg ma che però funziona in full mode fino alla scadenza) è JV 16 Power Tools....(cerca con google la versione 1.4.1) ma qui devi andarci con i piedi di piombo e in particolare la funzione che devi utilizzare è: Pulitore di registro. Al termine dello scan, controlla tutte le voci contrassegnate dal pallino verde, le selezioni ed elimini, se ce ne son di rosse lasciale stare. PS ma lo hai disabilitato il messenger (non quello di MSN) ma il servizio! |
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-08-2005 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
messenger lho disattivato si!ho appena usato 1-click maintanance e mi ha riparato i registri....xo le finestre di errore continuano ad aprirmisi!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
JV 16 lo scarico allora o no?
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
JV 16 è solo a pagamento!!non puoi darmi un link dove lo scarico gratis?
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
|
Caspiterina, son curioso in merito a ste finestre che ti appaiono Lia
Fai una cosa: Quando ti si riapre, non chiuderla ma fai uno screan shots del desktop completo: Premi (due volte o poco più per star tranquilli) il tasto Stamp R. Sist (è posto sopra la tastiera numerica) il primo sulla sinistra. Poi fatto ciò, apri il paint e su modifica clicca incolla: ti si incollera l'immagine del desktop completa. su File, clicca salva con nome e dagli il nome che vuoi, avendo cura di salvarla anche sul desktop (praticissimo) e al momento del salvataggio, controlla con che estensione la salva...in ogni caso dalla scegli JPEG. Fatto ciò, vai su questo sito: http://www.imageshack.us/ e dove dice sfoglia, cliccaci, ti si aprirà una finestra, da dove andare a recuperare l'immagine che hai salvato e poi clicca su host it! Ti rimanedrà alla pagina successiva: in alto ti appariranno tre link devi copiare e incollare qui solo il secondo! Così vediamo di che si tratta! |
|
|
|
#132 |
|
|
Lia non è a pagamento! è trial! aspetta:
http://www.zdnet.fr/telecharger/wind...010373s,00.htm volià |
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
come mi puzza... sto post...
|
|
|
|
#134 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
..Penso proprio siano spyware/schifezze..
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
quindi?
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
|
mumble sembrano essere quelli di messenger, ma se lo ha disattivato??Vacci da qui a controllare: Pannello di Controllo Prestazioni e Manutenzione Strumenti di amministrazione Servizi e poi nel pannello che ti si apre, cerca la voce:Messenger (dovrebbe uscire così, io non la ricordo più...e non l'ho perchè fisicamente estirpata dal sistema..) e vedi se è dibalitata a o meno. se è attiva, clicca con il clic destro sulla voce e dagli arresta. PS Dubbio: hai installate chat varie, servizi di istant messaging vari e dubbi??? se si, fai nomi e cognomi!! |
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
..Sicuramente quando ti arrivano avvisi simili non cliccare MAI su "Yes"...
..Vediamo con il log di Hijackthis:scarica il programma da qui:http://www.majorgeeks.com/download3155.html ...Alla fine sul programma,dopo averlo eseguito..(ricordati di chiudere tutte le altre applicazioni prima di eseguirlo) troverai l'opzione "do a system scan and save a logfile"... fai un copia incolla del log e postalo qui..ciao.. Controlla prima quanto detto da Ferdy.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.