Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2005, 18:07   #121
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da sheva
strano a me invece a leggere questo 3d sta passando la voglia di considerare l'Inter una squadra tutto sommato "simpatica" .. sarà per alcuni suoi "tifosi"
l'inter è simpatica come la marcia funebre al funerale di un bambino
Old 05-05-2005, 18:17   #122
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Meth
ed è un tuo diritto, io preferisco seguire il grande Prisco...se ci fossero stati + dirigenti come lui di sicuro non vedresti certi teatrini tv e ci sarebbe meno tensione...

perchè fai il tifo e come tifoso ogni motivazione è valida..tu scegli la via del patriottismo, io potrei scegliere la via musicale visto che i Beatles sono nati a Liverpool , qualche altro(come il genio che ha postato + su) semplicemente perchè odia gli inglesi (o forse si sente bistrattato da loro)..
l'importante è non fare come Sheva e altri che sono spinti da motivazioni politiche, religiose e quant'altro ed hanno il coraggio di chiamarla sportività..
è il modo di pensare dell'italiano medio
vedi Meth non è che scelgo la via del patriottismo , è che pratico sport da quando sono nato ... ad un anno nuotavo e a 2 mi tuffavo dal trampolino (quello + basso ovviamente) del mitico Kursall dove mio padre insegnava nuoto
ho praticato svariati sport agonistici a tutti i livelli , soprattutto ai massimi , quando assisto a delle partite o gare che siano , mi capita anche di immedesimarmi con gli atleti sconfitti ( evitiamo facili battute sull'Inter please ... parlo genericamente di tutti gli sport ) che alla fine gioisco per chi vince e mi spiace un pò nel vedere la delusione di chi magari ha lavorato per anni ( come per le olimpiadi) e poi vede le proprie fatiche non concretizzarsi ... ma lo SPORT è proprio questo si vince ma il più delle volte si perde e questa è una grande LEZIONE ( riferimento al doping ed ai farmaci non è casuale ) ... ma capisco che per i + è fiato sprecato

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 05-05-2005, 18:59   #123
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da gialex
vedi Meth non è che scelgo la via del patriottismo , è che pratico sport da quando sono nato ... ad un anno nuotavo e a 2 mi tuffavo dal trampolino (quello + basso ovviamente) del mitico Kursall dove mio padre insegnava nuoto
ed oltre ad aver battuto la testa cosa ricordi?

per il resto non ho capito bene cosa c'entra con la finale di CL
Old 05-05-2005, 19:04   #124
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ed oltre ad aver battuto la testa cosa ricordi?

per il resto non ho capito bene cosa c'entra con la finale di CL

se ti prendessi la briga di leggere i post precedenti capiresti anche tu ...
la somma , sì il totale è questo :

non farò il tifo per nessuno ovviamente ma se vincerà il Milan non mi dispiacerà per niente ... Dobbiamo batterli NOI , che lo facciano altri non mi dà alcuna soddisfazione poi squadre di altri paesi figuriamoci
adesso non mi fare la predica eh

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 06-05-2005, 08:48   #125
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
scritto da chi ha la firma tutta in inglese poi... ma forse è autobiografica.
l'everything you know is wrong cui ti riferivi (adesso modificato per esigenze economiche) è uno slogan dello zootv tour degli U2...IRLANDESI

comunque il fatto che io possa apprezzare la cultura anglosassone (letteratura e musica) non cambia la situazione che gli inglesi a noi non ci tengano in minima considerazione...e se devo tifare una squadra di calcio contro una squadra inglese non ho dubbi: Milan, Inter, Roma o Napoli che sia sono sempre per la squadra italiana anche se poi in Italia sono tifoso della Juventus.
Comunque non prendere il discoso dell'Inghilterra come una specie di reazione (se guardi bene è una frase aggiunta al corpo del discorso) a chissà quali frustrazioni da emigrato in terra nemica...è una cosa più forte di me: fare il tifo per gli stranieri contro squadre che in un modo o nell'altro rappresentano il nostro paese proprio non ce la faccio.

in altri termini: io ammiro gli Inglesi per tante cose e sono affascinato dalla cultura anglosassone...ma il fatto che loro ci considerino subumani è una cosa evidente e se devo fare il tifo per una squadra di calcio sicuramente non è Inglese...anche tralasciando poi questo discorso non capisco il senso della tua battuta: cos'è non sei capace di scindere l'aspetto sentimentale (il tifo) da quello culturale?

ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...cos'è "mal comune mezzo gaudio"? io se la mia squadra esce da una competizione internazionale sono dispiaciuto ma non sono così un fallito (perchè di questo si tratta) da cercare soddifazione nell'eliminazione di un'altra squadra italiana

Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-05-2005 alle 09:12.
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 08:51   #126
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
se ti prendessi la briga di leggere i post precedenti capiresti anche tu ...
la somma , sì il totale è questo :

non farò il tifo per nessuno ovviamente ma se vincerà il Milan non mi dispiacerà per niente ... Dobbiamo batterli NOI , che lo facciano altri non mi dà alcuna soddisfazione poi squadre di altri paesi figuriamoci
adesso non mi fare la predica eh
oh questo è quello che intendevo e fammi stringere la mano (ehm...sempre se non ti fa schifo: sono Juventino ) e questo è lo spirito che mi piacerebbe vedere
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 09:19   #127
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
l'everything you know is wrong cui ti riferivi (adesso modificato per esigenze economiche) è uno slogan dello zootv tour degli U2...IRLANDESI

comunque il fatto che io possa apprezzare la cultura anglosassone (letteratura e musica) non cambia la situazione che gli inglesi a noi non ci tengano in minima considerazione...e se devo tifare una squadra di calcio contro una squadra inglese non ho dubbi: Milan, Inter, Roma o Napoli che sia sono sempre per la squadra italiana anche se poi in Italia sono tifoso della Juventus.

in altri termini: io ammiro gli Inglesi per tante cose e sono affascinato dalla cultura anglosassone...ma il fatto che loro ci considerino subumani è una cosa evidente e se devo fare il tifo per una squadra di calcio sicuramente non è Inglese...anche tralasciando poi questo discorso non capisco il senso della tua battuta: cos'è non sei capace di scindere l'aspetto sentimentale (il tifo) da quello culturale?

ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...cos'è "mal comune mezzo gaudio"? io se la mia squadra esce da una competizione internazionale sono dispiaciuto ma non sono così un fallito (perchè di questo si tratta) da cercare soddifazione nell'eliminazione di un'altra squadra italiana
ed io non capisco come si possa essere affascinati da una cultura che reputa le altre subumane.

per come la vedo io, ripeto, non posso sperare che una mia rivale, antagonista per tutto l'anno, possa vincere anche una semplice partita amichevole, sarei ipocrita.
poi se vinceranno con merito sarò il primo a congratularmi con loro, riconoscendone la superiorità come ho già fatto in passato diverse volte.

cmq prendo atto che la tua firma era scritta in irlandese e non in inglese.
Old 06-05-2005, 09:37   #128
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
ed io non capisco come si possa essere affascinati da una cultura che reputa le altre subumane.

per come la vedo io, ripeto, non posso sperare che una mia rivale, antagonista per tutto l'anno, possa vincere anche una semplice partita amichevole, sarei ipocrita.
poi se vinceranno con merito sarò il primo a congratularmi con loro, riconoscendone la superiorità come ho già fatto in passato diverse volte.

cmq prendo atto che la tua firma era scritta in irlandese e non in inglese.
bè io se leggo un bel libro o ascolto un bel disco lo valuto per quello che è e la loro porduzione letteraria e musicale è indubbiamente affascinante, così come altri aspetti della loro cultura come ad esempio il senso civico...poi quello che pensa l'inglese medio degli italiani è un'altra questione, non mi fa legare la figura di Lord Byron (che ha contribuito a definire la "cultura" anglosassone") al venditore di patatine all'angolo tra piccdilly e regent street (che produce brufoli ed odia gli italiani) e non c'entra troppo col mio tifare una squadra italiana contro una squdra inglese: semmai è una cosa che si aggiunge al normale "amor di patria" e che sommato con questo mi impedisce di gufare una squadra Italiana quando è impegnata contro una squadra straniera....e considero chi lo fa un povero fallito che ha una vita così magra di soddisfazioni che le sue rivincite le può prendere solo solo sulle disgrazie altrui.

cmq era scritta da Irlandesi, non in Irlandese...

Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-05-2005 alle 09:46.
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 09:41   #129
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
ripeto: è vergognoso che l'italiano medio faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana.
pensa un pò, io trovo vergognoso che certi falliti scelgano la squadra per cui tifare in base a motivazioni che esulano completamente dai prioncipi universali dello sport..
l'italiano medio si fa prendere dallo spirito nazionalistico solo per una cazzata come il calcio
Old 06-05-2005, 09:45   #130
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
ho praticato svariati sport agonistici a tutti i livelli , soprattutto ai massimi , quando assisto a delle partite o gare che siano , mi capita anche di immedesimarmi con gli atleti sconfitti ( evitiamo facili battute sull'Inter please ... parlo genericamente di tutti gli sport ) che alla fine gioisco per chi vince e mi spiace un pò nel vedere la delusione di chi magari ha lavorato per anni ( come per le olimpiadi) e poi vede le proprie fatiche non concretizzarsi ... ma lo SPORT è proprio questo si vince ma il più delle volte si perde e questa è una grande LEZIONE ( riferimento al doping ed ai farmaci non è casuale ) ... ma capisco che per i + è fiato sprecato
eheh, lo so Gialex, ho preso solo spunto dal tuo post
non è il tuo caso ovviamente, ma non sopporto la presunzione di chi mescola i valori sportivi con altre cose che non hanno nulla di sportivo ed ha la convizione che solo le sue di motivazioni siano cosa buona e giusta..
ed è fin troppo facile smontare certe argomentazioni da 5° elementare, per esempio io potrei dirti che ho tifato PSV perchè le olandesi sono gnocche...
scommetti che se facciamo un sondaggio mondiale la mia motivazione risulterà la migliore?
Old 06-05-2005, 09:48   #131
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
pensa un pò, io trovo vergognoso che certi falliti scelgano la squadra per cui tifare in base a motivazioni che esulano completamente dai prioncipi universali dello sport..
l'italiano medio si fa prendere dallo spirito nazionalistico solo per una cazzata come il calcio
semmai è il contrario: l'italiano medio si fa prendere da questioni campanilistiche anche quando una squadra italiana è impegnata contro una squadra straniera.

cmq ribaltiamo il discorso: inbase agli universali principi dello sport cos'è che ti spinge a sperare inuna sconfitta del Milan?
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 09:50   #132
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
oh questo è quello che intendevo e fammi stringere la mano (ehm...sempre se non ti fa schifo: sono Juventino ) e questo è lo spirito che mi piacerebbe vedere
figurati parliamo di calcio e finchè si scherza va bene è un ottimo argomento per appassionarci , giocare e prenderci in giro ...
io conservo questo spirito poi chi lo vuole condividere bene , altrimenti ...
Anche mio padre è "juventino" ed è da sempre un modello di sportività (fossero tutti come lui ) ... i miei fratelli "milanisti" , aggiungiamo una mamma "laziale" e moglie e figli della Roma e la "macedonia" del tifo è completa !

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 09:50   #133
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
....e considero chi lo fa un povero fallito che ha una vita così magra di soddisfazioni che le sue rivincite le può prendere solo solo sulle disgrazie altrui.

cmq era scritta da Irlandesi, non in Irlandese...
di quali rivincite parli? di quali disgrazie stai farneticando?
non ho mai avuto nessuna difficoltà a riconoscere la superiorità altrui, anche ai rivali sportivi.

ma se il milan non vincesse la CL, tu a tokyo riusciresti a tifare per gli odiati inglesi ma europei oppure per i simpatici sudamericani?

ah, allora mi correggo la firm era scitta da irlandesi in inglese.
Old 06-05-2005, 09:52   #134
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
semmai è il contrario: l'italiano medio si fa prendere da questioni campanilistiche anche quando una squadra italiana è impegnata contro una squadra straniera.
ecco dov'è lo sbaglio.

iniziamo a rispettarci sin dal campionato, tifiamo pro e non contro.
poi vedrai che il tifo fuori l'italia sarà unanime.
Old 06-05-2005, 09:57   #135
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
eheh, lo so Gialex, ho preso solo spunto dal tuo post
non è il tuo caso ovviamente, ma non sopporto la presunzione di chi mescola i valori sportivi con altre cose che non hanno nulla di sportivo ed ha la convizione che solo le sue di motivazioni siano cosa buona e giusta..
ed è fin troppo facile smontare certe argomentazioni da 5° elementare, per esempio io potrei dirti che ho tifato PSV perchè le olandesi sono gnocche...
scommetti che se facciamo un sondaggio mondiale la mia motivazione risulterà la migliore?

infatti mi rendo conto che sia un mio punto di vista mentre la stragrande maggioranza da TIFOSI è giusto che non lo condivida ...
perà quello è il mio spirito e mi piacerebbe che fosse rispettato ...

... sul fatto di tifare Psv perchè le olandesi sono gnocche ... beh sono con te ... avrei da raccontarti degli episodi di trasferte in terra olandese

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 09:58   #136
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
ecco dov'è lo sbaglio.

Bravo è questo il punto si tifa troppo contro e molto poco per ...

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 10:02   #137
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
di quali rivincite parli? di quali disgrazie stai farneticando?
ti senti tirato in ballo? non mi riferivo a te ma appunto a chi trova soddisfazione nella sconfitta di una squadra italiana in europa.

Quote:
non ho mai avuto nessuna difficoltà a riconoscere la superiorità altrui, anche ai rivali sportivi.
è una cosa che ti fa onore per quanto mi riguarda e che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione ..e comunque questo viene dopo la partita ed anche io non ho difficoltà ad mmetterlo.

Caso pratico: noi siamo stati eliminati dal Liverpool..complimenti a loro: se lo sono meritato e tutti i discorsi che ho sentito da altri Juventini che recriminavano per il gol regolare annullato all'andata a Del Piero (e che avrebbe potuoto dire qualificazione col senno di poi) sinceramnte non rendono giustizia a 180 minuti che nel complesso hanno dimostrato il merito del Liverpool ed il demerito della Juve.

Quote:
ma se il milan non vincesse la CL, tu a tokyo riusciresti a tifare per gli odiati inglesi ma europei oppure per i simpatici sudamericani?
bah..sarebbero due squadre straniere, forse parteggerei per gli Inglesi perchè considero il calcio europeo superiore a quello sudamericano e mi fa piacere quando una squadra europea dà conferma alla mia teoria...ma non mi farebbe molta differenza

Quote:
ah, allora mi correggo la firm era scitta da irlandesi in inglese.
per quanto dobbiamo contiunare? la base dlla tua battuta era sbagliata...punto.
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 10:07   #138
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Ma non si potrebbe dare la coppa in beneficenza???
Maui78 è offline  
Old 06-05-2005, 10:09   #139
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
ecco dov'è lo sbaglio.

è quello che vado "predicando"...cmq in Italia c'è gente che fischia la nazionale e che fischia anche la propria squadra: vai in inghilterra ad assistere ad una partita e ti accrgi che i tifosi cantano e sostengono la propria squadra anche al 90° sotto di 3 gol...questo è lo sport: si vince e si perde e non si pensa ai soldi che guadagnano i calciatori mettendoli in relazione con la presatzne in campo...finchè sono in campo si è tutti con loro ed è una cosa che apprezzo degli Inglesi ad esempio
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 10:10   #140
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
ti senti tirato in ballo? non mi riferivo a te ma appunto a chi trova soddisfazione nella sconfitta di una squadra italiana in europa.
certo che mi sento tirato in ballo. stavamo parlando io e te

Quote:
bah..sarebbero due squadre straniere, forse parteggerei per gli Inglesi perchè considero il calcio europeo superiore a quello sudamericano e mi fa piacere quando una squadra europea dà conferma alla mia teoria...ma non mi farebbe molta differenza
appunto, in campo internazionale juve e milan per me sono pari a squadre straniere. quindi non faccio differenza.

Quote:
per quanto dobbiamo contiunare? la base dlla tua battuta era sbagliata...punto.
amo puntualizzare

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian