Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2005, 09:08   #121
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Infatti.. alla fine non mi è dispiaciuto giocare a Still Life.. ma giochi come TBM o Ni-Bi-Ru.. sono superiori (imho)
superiorissimi!almeno hannol 'impostazione simile i vecchi broken sword che coivolge bene l'inventario e le cose da fare sono "nascoste" e non spiattellate davanti (quell sensazione che quando apri l'inventario nn sai bene cosa devi usare per sbloccare la situazione, mentre con still life quando apri l'inventario sai già dove guardare e già cosa fare..è un pò una sola nn mi sono mai bloccato nel corso dell'avventura). Ehhhh...le vere avventure regnavano ai tempi dell' Amiga non c'è niente da fare.. Cmq anche ora si sono ripresi un pò con bm e ni bu ru, anche se sto giocando il primo e il secondo devo ancora iniziarlo ma a quanto dici wolv dovrebbe essere buono!
p.s
e poi è davvera una bella cosa che sti giochi di avventura costno poco! 20 eurozzi sono decisamente accettabili per un gioco!

Ultima modifica di jacopastorius : 09-06-2005 alle 09:11.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:27   #122
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
superiorissimi!almeno hannol 'impostazione simile i vecchi broken sword che coivolge bene l'inventario e le cose da fare sono "nascoste" e non spiattellate davanti (quell sensazione che quando apri l'inventario nn sai bene cosa devi usare per sbloccare la situazione, mentre con still life quando apri l'inventario sai già dove guardare e già cosa fare..è un pò una sola nn mi sono mai bloccato nel corso dell'avventura). Ehhhh...le vere avventure regnavano ai tempi dell' Amiga non c'è niente da fare.. Cmq anche ora si sono ripresi un pò con bm e ni bu ru, anche se sto giocando il primo e il secondo devo ancora iniziarlo ma a quanto dici wolv dovrebbe essere buono!
p.s
e poi è davvera una bella cosa che sti giochi di avventura costno poco! 20 eurozzi sono decisamente accettabili per un gioco!
L'atmosfera in TBM e Ni-Bi-Ru è decisamente superiore.. affascina, coinvolge.. ripeto Still Life non è brutto, ma dopo il demo personalmente mi aspettavo qualcosa di più longevo e coinvolgente.. anche Ni-Bi-Ru non è lunghissimo, ma la soddisfazione è maggiore.. per fortuna che in SL ci sono degli enigmi tosti, sennò faceva la fine di D.. che si risolveva in 4 o 5 ore..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 17:28   #123
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Grazie a tutti x l'help...

Confermo ciò che dite, andando avanti nel gioco sto' rendendomi conto che non è così coinvolgente come sembrava (dopo aver finito i due Syberia si capisce no?)...cmq ben vengano le avventure grafiche...

Ora sono a casà di papà in soffitta a cimentarmi con il baule...

Ciaoz
Old 10-06-2005, 19:38   #124
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Skin
Grazie a tutti x l'help...

Confermo ciò che dite, andando avanti nel gioco sto' rendendomi conto che non è così coinvolgente come sembrava (dopo aver finito i due Syberia si capisce no?)...cmq ben vengano le avventure grafiche...

Ora sono a casà di papà in soffitta a cimentarmi con il baule...

Ciaoz
Syberia 2 l'ho finito una settimana fa.. davvero bellissimo e finalmente tutta la storia mi è chiara..
Mi sa che il sospetto che avevo tempo fa si rivelerà vero... fra un annetto troveremo Still Life con le riviste..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 10-06-2005, 19:42   #125
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Syberia 2 l'ho finito una settimana fa.. davvero bellissimo e finalmente tutta la storia mi è chiara..
Mi sa che il sospetto che avevo tempo fa si rivelerà vero... fra un annetto troveremo Still Life con le riviste..
Syberia 2 è davvero fenomenale sembra un film più che un videogioco e soprattuto e una delle poche avventure grafiche dove non ci sono omicidi su cui indagare....peccato non uscirà mai il 3.....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:57   #126
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
mi consigliate di giocare a syberia 1 prima di cominciare il 2?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 11:06   #127
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Sicuramente...la trama del due è la continuazione dell'1 e senza verlo giocato non ci capiresti una cippa...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 16:25   #128
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Sicuramente
Old 12-06-2005, 18:56   #129
biffola
Junior Member

L'Avatar di biffola

Iscritto dal: Jun 2005
Città: napoli
ciao a tutti!! ho appena finito il gioco...non dico una delusione ma...quasi!! sono tonta io o il finale non è "un finale". mi sono fatta un'idea sull'identità dell'assassino ma...voi cosa mi dite?
fatemi sapere!!!
ciao
Old 12-06-2005, 20:27   #130
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da biffola
ciao a tutti!! ho appena finito il gioco...non dico una delusione ma...quasi!! sono tonta io o il finale non è "un finale". mi sono fatta un'idea sull'identità dell'assassino ma...voi cosa mi dite?
fatemi sapere!!!
ciao
Attenta a non spoilerare qualche parte del gioco.. cmq di certo ci sarà un seguito..
Old 13-06-2005, 11:53   #131
biffola
Junior Member

L'Avatar di biffola

Città: napoli
Quote:
Attenta a non spoilerare qualche parte del gioco.. cmq di certo ci sarà un seguito..
no, no, non mi permetterei mai...
del seguito, piuttoso, si sa nulla?
Old 13-06-2005, 18:14   #132
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da biffola
no, no, non mi permetterei mai...
del seguito, piuttoso, si sa nulla?
Del seguito non ho sentito nulla.. ma credo che ci sarà.. Still Mortem..
Old 14-06-2005, 18:26   #133
daniela85
Junior Member

codice attivazione

ciao ragazzi ho bisogno assolutamente del codice di attivazione del cd2 del gioko vi prego nn so dv trovarlo!!!!eppure ci ho giokato fino al pezzo ke lei arriva davanti al baule ma poi sn dovuta uscire e nn mi entra + e mi kiede sto cavolo di codice qualkuno può darmelo x favore grazie!!!!
daniela85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:36   #134
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da daniela85
ciao ragazzi ho bisogno assolutamente del codice di attivazione del cd2 del gioko vi prego nn so dv trovarlo!!!!eppure ci ho giokato fino al pezzo ke lei arriva davanti al baule ma poi sn dovuta uscire e nn mi entra + e mi kiede sto cavolo di codice qualkuno può darmelo x favore grazie!!!!
Ma hai fatto l'installazione minima?
Old 15-06-2005, 13:16   #135
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Anti Aliasing

Scusate se magari è stato un'argometo già dibattuto, ma ho letto le prime pagine e, visto l'andazzo, non volevo rovinarmi la trama...

A voi non capita che attivando l'Anti Aliasing facciano la loro comparsa delle piccolissime righine gialle sulla testa di victoria? a volte vanno e a volte vengono...sembra che abbia l'aureola ....niente di grave per carità...ma è capitato sia a me che a un mio amico....magari c'è qualche patch, che ne so...
ho un pentium 4 630 a 3 ghz, 1 giga di ram e geforce 6600 GT, se può servire saperlo....ciauu
el_mariachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:29   #136
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi
Scusate se magari è stato un'argometo già dibattuto, ma ho letto le prime pagine e, visto l'andazzo, non volevo rovinarmi la trama...

A voi non capita che attivando l'Anti Aliasing facciano la loro comparsa delle piccolissime righine gialle sulla testa di victoria? a volte vanno e a volte vengono...sembra che abbia l'aureola ....niente di grave per carità...ma è capitato sia a me che a un mio amico....magari c'è qualche patch, che ne so...
ho un pentium 4 630 a 3 ghz, 1 giga di ram e geforce 6600 GT, se può servire saperlo....ciauu
Mai capitato, prova a mette gli ultimi Forceware ufficiali..
Old 23-06-2005, 20:09   #137
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da eric654
ufff mi sono bloccato su quei cacchio di biscotti. io seguo la ricetta che c'è qua
http://www.adventuresplanet.it/soluzioni/stilllife.htm

ma non ci riesco neanche con la soluzione!!! che palle!
Anch'io mi sono bloccato con sti ca@@i di biscotti!
Non se ne esce anche seguendo la soluzione
Old 23-06-2005, 20:49   #138
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Anch'io mi sono bloccato con sti ca@@i di biscotti!
Non se ne esce anche seguendo la soluzione
Idem

Ciaoz
Old 25-06-2005, 08:59   #139
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi

Capitato pure a me, e non abbiamo neanche un pezzo di HW in comune
Cmq nulla di grave, anzi capita poco di frequente + avanti nel gioco...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 09:01   #140
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Io te lo consiglio se non altro perchè mi è piaciuto + il primo. Belle atmosfere, enigmi + carini.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Base-Die per HBM4E, SK hynix guarda a In...
L'algoritmo prevede le fratture del femo...
Anche Xiaomi avrà il suo Privacy Display...
100 TB di RAM 'nascosti' nella cache DNS...
Scontato di 250€ diventa un anti MacBook...
Tamagotchi diventa un anello: Bandai pre...
Samsung Galaxy S24 FE al prezzo speciale...
Android in calo, crescono iOS e HarmonyO...
Asha Sharma ha parlato di Project Helix,...
The Witcher 3 Remastered obbligher&agrav...
Android 17, ecco tutte novità che miglio...
Oasser Mini a 22,99€: il compressore por...
GTA VI, Rockstar dice la sua su microtra...
Apple Watch Ultra 3 GPS + Cellular a 753...
Silent Hill potrebbe diventare una serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian