|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io manco l'ho provato che per sbaglio l'ho cancellato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Devo dire che fare i virtuosismi con il lancia granate mi sta divertendo assai
![]() ![]() ![]() Non ci si becca su un server, magari durante la serata? Chiamatelo HWUpgrade Server così si capisce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
|
SUPER TWEAK SGAMATO!
Vi da fastidio il motion blur e l'heat effect durante una sessione concitata di multy? Andate nel Pariah.ini e settate a 0 la voce "MaxPixelShaderVersion" MaxPixelShaderVersion=0 ORA SI CHE SI GIOCA ALLA GRANDE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
GUIDA DEFINITIVA AL TWEAKING DI PARIAH
PARIAH GAMEPLAY TWEAKS -Creare il file "myini.txt" nella cartella System di Pariah e scrivere queste righe: set Engine.PlayerInput bEnableDodging true set Engine.Pawn bWeaponBob False fov 90 La prima riga abilita il dodging, la seconda toglie il weaponbob (oscillazione dell'arma) e la terza setta l'angolo di vista a 90 gradi All'avvio di Pariah aprire la console e digitare "exec myini.txt" e premere INVIO Modificare l'user.ini o il "profilename".ini è inutile perchè vengono in parte resettati all'avvio -Vi danno fastidio gli shader del motion blur e dell'heat effect? Per disabilitarli basta settare a 0 la voce "MaxPixelShaderVersion" nel Pariah.ini MaxPixelShaderVersion=0 PARIAH QUALITY TWEAKS -Andate nel Pariah.ini sostituite (PREVIO BACKUP DEL FILE!!!!!!!!) le sezione [WinDrv.WindowsClient] e [D3DDrv.D3DRenderDevice] con le seguenti: [WinDrv.WindowsClient] WindowedViewportX=800 WindowedViewportY=600 FullscreenViewportX=1024 FullscreenViewportY=768 MenuViewportX=640 MenuViewportY=480 Brightness=0.850000 Contrast=0.700000 Gamma=1.100000 UseJoystick=True CaptureMouse=True StartupFullscreen=True ScreenFlashes=True NoLighting=False DeadZoneXYZ=True DeadZoneRUV=False InvertVertical=False ScaleXYZ=1000.000000 ScaleRUV=2000.000000 MinDesiredFrameRate=0.000000 Decals=True Coronas=True DecoLayers=True Projectors=True NoDynamicLights=False ReportDynamicUploads=False TextureDetailInterface=UltraHigh TextureDetailTerrain=UltraHigh TextureDetailTerrainLayer=UltraHigh TextureDetailWeaponSkin=UltraHigh TextureDetailPlayerSkin=UltraHigh TextureDetailPlayerFace=UltraHigh TextureDetailWorld=UltraHigh TextureDetailRenderMap=UltraHigh TextureDetailLightmap=UltraHigh TextureDetailNormalmap=UltraHigh TextureMaxLOD=0 TextureMinLOD=0 NoFractalAnim=False UseAnisotropicFOV=False MultFOVX=1.000000 MultFOVY=1.333333 ScaleFOVX=1.000000 ScaleFOVY=1.000000 EnablePostFX=True ScaleHUDX=0.000000 [D3DDrv.D3DRenderDevice] DetailTextures=True HighDetailActors=True SuperHighDetailActors=True UsePrecaching=True UseTrilinear=True AdapterNumber=-1 ReduceMouseLag=True UseTripleBuffering=False UseHardwareTL=True UseHardwareVS=True UseCubemaps=True UseBumpmaps=True DesiredRefreshRate=60 UseCompressedLightmaps=False UseStencil=False Use16bit=False Use16bitTextures=False MaxPixelShaderVersion=255 UseVSync=True LevelOfAnisotropy=1 DetailTexMipBias=0.000000 DefaultTexMipBias=-0.500000 UseNPatches=False TesselationFactor=1.000000 CheckForOverflow=False UsePCSkeletalShader=True UseXBOXSkeletalShader=False HasNVidiaTexM32Tex=0 TextureToViewportShift=0.000000 bUseTextureToViewportShift=False UseHighDetailShadows=True HasATIRadeonR250=0 UseXBoxFSAA=False UsePushBuffers=False LockTickToVSyncInterval=False VSyncInterval=0 DescFlags=0 Description= Nota: interessante vedere come il gioco di default non usi la compressione per le lightmap: se volete abilitarla per guadagnare un po' di fps su schede vecchie settate: UseCompressedLightmaps=True |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
|
![]() Lowenz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E' anche possibile aggiungere bot in rete locale, basta andare nella sezione [XInterfaceMP.MenuHostMain] e settare ServerSettings=(bDedicatedServer=0,MaxPlayers=quelli che volete,PrivateSlots=0,GamePassword="",AdminPassword="",bEnableBots=1,Difficulty=quella che volete) Ultima modifica di lowenz : 01-05-2005 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 01-05-2005 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ho provato entrambe le demo e ho sempre il problema che la visuale gira perennemente a sinistra, è un problema risaputo e risolvibile o mi devo sbattere io?
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho un problema seria con questo gioco.....ogni tanto si blocca x 20 sec 30 s il gioco x poi riprendere fluidamente......prima con i 66.xx avevo solo il blocco ora con gli ultimi whql 71.xx mi è arrivata anke una skermata blu con nv4disp....un driver grafico......che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Mmmm, io uso i 76.45.....
Per Minchiele: non è che c'è stata una rimappatura non voluta dei tasti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Comunque ieri ho finito il gioco completo, e devo dire che si lascia giocare con piacere (forse e' un po cortino) e' divertente e l'upgrade delle armi e' un'ottima idea... non e' un gioco "epico" ma e' sicuramente piacevole! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sto gioco bhà! in single player è orrendo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.