|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io sono di Fasano(BR)
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi ci sono anche io!
![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
monopoli
![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Re: Re: PUGLIESI del forum
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nella terra d'Abruzzi or è molt'anni
|
La città da cui si fugge non per la città ma per...quelli come me...(i foggiani, che avete capito?)
Anche se sono in continua transumanza.... ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
se non ci sono limiti d'età ...
... ci sarei anch'io!
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: se non ci sono limiti d'età ...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
approposito di spiagge tirate fuori i cappotti che a fine mese/inizio aprile torna un pò di freddo(senza neve x fortuna)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
invece a bo dopo una pasqua un po' umida il lunedì di pasquetta è caldo, limpido e soleggiato
anzi meno male che ogni tanto c'è un po' di venticello senò farebbe troppo caldo per i miei gusti... leggere 20° sul termometro mi fa paura se penso a cosa mi toccherà d'estate ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
qui pasquetta rovinata dalla pioggia che è caduta piovosa come nn mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
up raga dai siamo tanti nn lasciamo morire la discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ok...ti do un up di fiducia!
![]() Effettivamente a pasquetta il tempo non è stato un granchè...speriamo che d'ora in poi le cose si sistemino...mi sono rotto con quest'invernata che sembrava non finisse mai! Non siamo abituati al freddo, noi africani ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Consigli su mare in Salento
Salve a tutti amici pugliesi,
io non sono della vostra regione, ma siccome sto organizzando una settimana al mare a metà luglio, dopo aver scartato la sardegna x prezzi elevati di traghetti ed aerei, alcuni amici mi hanno consigliato il salento come posto dove trovare mare bello, ed un frequentatore del forum molto gentile mi ha detto di rivolgermi a voi che siete del luogo e potete consigliarmi meglio. Se avete un pochino di tempo, vorrei chiedere alcune cose : Dove posso trovare spiagge bianche e mare turchese come in sardegna... ? Quale può essere la zona migliore dove alloggiare, siamo in 2 e pensavamo di andare in appartamento, come zona pensavamo Gallipoli, voi che ne dite.. ? E' comoda rispetto alle migliori spiagge o siamo parecchio lontani... ? Ho sentito parlare molto bene anche della costa adriatica, dalle parti di Otranto, boh... io sono un po' confuso su dove andare, e purtroppo 1 settimana so che è poca per vedere tutto... voi cosa consigliate ? Eventualmente avete indirizzi / recapiti di qualcuno che affitta bilocali vicini a Gallipoli o nelle zone che ritenete migliori... ? Grazie a chiunque risponderà, e che magari ci parli delle proprie esperienze in queste zone ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
gallipoli è veramente stupenda
![]() cerca una casa in baia verde, a 1 km dalla città e 20 m dal mare ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Re: Consigli su mare in Salento
Quote:
![]() Una cosa che mi sfugge: di dove sei? Con cosa hai intenzione di venire? Se puoi, vienici in auto...è la soluzione migliore, e ti permette di muoverti liberamente e vedere un po' tutto il salento. E poi se vieni in auto puoi cercarti un alloggio non proprio nelle zone più 'in', risparmiando qualcosa...tanto poi ti sposti dove vuoi tu! ![]() Gallipoli è molto più grande e vivibile di Otranto, che però ha un fascino tutto suo, ed io personalmente la preferisco. ![]() Come mare, io preferisco la scogliera, e bazzico la zona che da Otanto scende verso Castro Marina, passando per Porto Badisco e Santa Cesarea. Cmq...chiedi pure, qui troverai tutte le dritte che cerchi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Veniamo in macchina, dalla pianura padana, zona di modena .
Per prenotare un appartamentino a Baia Verde, che facciamo, ci rivolgiamo direttamente ai depliands che ci sono in agenzia di viaggi, oppure via internet c'è qualche sito ove reperire contatti privati, per risparmiare un po ... ? Ma Baia Verde cos'è esattamente, un paese o un gruppo di residence.... ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ecco la baia verde, sono un gruppo di villette a schiera e condomini e all'interno ci sono tabacchini, macellerie bla bla
![]() e da qui vedi gallipoli in alto e la baia verde in basso ![]() per le case puoi vedere in agenzia oppure potrei darti qualche numero io, purtroppo sono a milano ma posso chiedere ai miei di darmi qualche numero
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Si come no, per prendere un appartamento in affitto alla baia verde devi fare un mutuo. Magari vai più nell'entroterra se vuoi risparmiare, oppure nei paesini limitrofi, o bad & breakfast.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.