|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
L'acqua in resident 4 mi ha deluso ad esempio. Hai visto quella di half life 2?
Eppure sul cubetto l'acqua nn è così difficile da implementare... Oggi i motori per l'acqua si sprecano....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
HL2 fa sfoggio della migliore acqua mai vista in un videogame , per quanto riguarda non penso che il cubo possa fare meglio non disponendo di un sottosistema video in grado di supportare shaders programmabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
Le ambientazioni di notte con i fulmini, la pioggia battente, l'effetto delle torce in mano ai contadini e' qualcosa di mai visto!!!!!! ![]() ![]() Poi e logico che HalfLife 2 abbia degli shaders(tutto il motore grafico) superiori ci mancherebbe...........ca##o con quel che ho speso per la scheda video!!!!! E ripeto, a differenza di molti altri titoli, vale ogni cents speso, anche per chi come me si e' preso tutto il pack(129euro)!!!!!!!!!! Giocarlo per credere, ciao ![]() ![]() Ultima modifica di Matt77 : 01-04-2005 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente così un osservazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Cmq qualche piccolo shaders in RE4 credo d'averlo visto , se non sbaglio nel castello ..
Inoltre un altro effetto che mi ha colpito è quello simile al Heat Haze , ovvero la distorsione degli oggetti guardati attraverso il fuoco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece è molto bello quando è stato applicato alla visione tramite binocolo. Si sfoca durante lo zoom, proprio come nella realtà. Forte. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Spoiler
Spoiler Spoiler Spoiler Premetto, ho poco tempo x giocare, adesso sono arrivato a circa 6 0re di gioco circa , e mi sono bloccato al sottogioco del tiro al bersaglio, sono riuscito a fare solo 2 quadri, qualcuno ha suggerimenti sulle armi da usare, sto usando il mitra, x me arma dal miglior compromesso tra precisione e velocità, ma nisba!!!
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ti sei bloccato??
Non è assolutamente obbligatorio neppure entrare nella stanza del giochino... Cmq IMHO il mitra non è molto preciso,anz x nulla.... Una volta abituatomi con la pistola ho ottenuto punteggi migliori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Anche io consiglio per il tiro al bersaglio di usare la pistola...fino ad ora ho preso tutti e sei i tappi fino alla terza riga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non mi dilungherò molto, l'ho già fatto nella sezione recensioni...
![]() Gioco stupendo, su ign ha preso il voto degli utenti finora più alto mai visto e devo dire che nonostante anche io pensassi che mi sarebbero mancati gli zombi non è andata così. Re 4 è molto più lungo degli altri due capitoli per cubo (e anche degli originali su ps) Fa molta più impressione (la parte dove incontri il primo regeneradores fa impallidire ogni survival horror esistente) La grafica è praticamente perfetta, l'unico motivo per cui non lo si può comprare è se si ODIA il survival horror, questo è il migliore mai prodotto e lo dico senza dubbi, da appassionato del genere. W la Capcom! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Dovevano chiamarlo The cronicles Of Leon..ma non resident evil...con resident evil non ha nulla a che fare...cmq gioco molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
beh, i cosiddetti rompicapo hanno sempre fatto schifo in RE, li hanno tolti, certo c'è più azione ma secondo me rimane la migliore idea di RE che possa esserci.
L'unico resident evil bello è il primo, gli altri onestamente hanno sempre fatto un po' vomitare, con eccezione dello zero che però col senno di poi reputo un po' inutile. Inoltre è molto più horror a mio avviso. Agli zombi dovevano rinunciare, ormai era un clichè... Non dico che non mi manchino ma i bifolchi fanno la loro parte egregiamente ![]() Non giudicate senza aver visto i regeneradores, sono allo stato dell'arte, i migliori designer li ha la Capcom, non c'è che dire ![]() L'unica parte graficamente meno convincente (pelo nell'uovo però...) è il castello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
RAga ho letto nelle pagine precedenti che questo gioco supporta i 60hz.... ma io xke nn riesco a vederli? li attiva in automatico?
boh fatemi sapere....
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Ma quanto e lungo sto gioco dopo 5 ore sono arrivato al castello esattamente al punto del tiro a bersaglio ed ho riperso ashley, e pensare che rebirth lo avevo finito dopo 58 min (record dopo la 15 volta che lo giocavo
![]() ![]() ![]() Unico neo di questo re: perche stracacchio mai quando abbandono gli oggetti scompaiono???? Non si poteva fare come in re0??? Vabbe cmq gli do un bell' 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.