|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
inoltre a guardare bene la posizione delle casse non strozza il suono se si usa la tastiera(come ceri toshiba). Per l'eleganza del notebook sono lieto tu ne sia entusiasta,non volevo enfatizzare troppo essendo stato il primo ad averlo e non volevo sembrare celebrativo,inoltre se vuoi ho un theme di xp che è del colore acciaio satinato del notebook e rende il tutto mooolto sciccoso(grande fratello...) ![]() Per quanto riguarda l'hd hai controllato che non ci sono sigilli olo vuoi inserire nel bay rimovibbile??
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Complimenti per l'acquisto
@ Giorget1:
-Puoi darmi qualche impressione sulla tastiera? -Come ti sembra l'angolo di visuale verticale del display? -Rumorosità ventole? -Ci sono cd di ripristino per win o partizione nascosta o sistema operativoo completo in cd? -La dotazione "di serie" comprende sia borsa che mouse? -Impressioni sull'audio? grazie
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento... ![]() -Life is too short to spend it without living -Don't worry... Be Happy ![]() Ultima modifica di Shapo : 20-03-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Re: Complimenti per l'acquisto
Quote:
per la cronaca anche la mia è una batteria a 4800 e credo proprio che 5h in internet le faccia ad occhi chiusi, fra un po lo testo col wifi dell'università per avere un riscontro anche di questo componente. Non so poi quanto valga ma ogni mio amico che ha visto il notebook è rimasto incredibbilmente colpito dalla qalità dei componenti,monitor case ventola muta,ne sono moooolto contento. A proposito,partizione nascosta con doppio cd di ripristino , dvd dei driver,giochi(bello gun metal!!) per l'audio se ne parla in un post precedente @giorget che borsa ti hanno dato??il mouse senza fili??
Asus W3450NLH Ultima modifica di tenonino : 20-03-2005 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Il sistema di chiusura è magnetico vero? Come vi sembra qualitativamente parlando?
Ormai ho vivsto un sacco di foto di questo benedetto w3... in alcune la tastiera ha il tasto invio come lo shift, in altre lo ha normale (ad elle rovesciata). Come si presenta nella versione italiana?
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Un grazie a tenonino e giroget1 per le recensioni, aspetto nuove notizie (quando avete tempo naturalmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dunque dunque... inanzitutto due foto...
![]() 1) tastiera tutto ok, meglio di quella del vecchio 6800, i caratteri sono stranissimi, intendo il font usato. 2)benissimo anche l'angolo verticale, tieni conto pero' che nel m6800 che avevo prima questo era il punto debole. per la luminosità la tengo a 3/4 di sera e piena di giorno. e' fin troppo luminoso 3) rumorosità: silenziosissimo al pari dell'm68, con i giusti settaggi le ventole non si accendono. (cpumsr) 4) cd di ripristino, cmq ho già formattato tutto 5) sia borsa (che ho ancora imballata in macchina), sia mouse, pero' il mio non so il motivo ma e' un logitech wireless, diverso da quelli che avevo visto sino ad ora su internet. (si vede in foto) 6) non e' harman kardon ma e' cmq piu' che onesto 7) NON ci sono i sigilli sul disco 8) 2 banchi da 256, di cui uno sotto la tastiera come vedete in foto. 9) frquenze di default 390/209 messa a 500 mhz non ha dato alcun problema. FOTO ![]() ![]() http://xoomer.virgilio.it/giorget1/w3n.zip tasto destro, salva con nome...
![]() |
#127 |
Member
|
il link non va mi chiede la password!!
come non detto....disabilito dap!!
Asus W3450NLH Ultima modifica di tenonino : 20-03-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi fare con il tasto destro del mouse: salva con nome ![]() @Giorget1: grazie per le foto, quello è il mouse "strano" che hai auto tu in dotazione? quello delle foto online è in effetti un modello diverso, più piccolo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
Guarda il mouse è lo stesso che hanno dato a me e che in una settimana non ho ancora usato!! preferivo un minimouse come danno in germania,cioè col filo!! vabbè!! sono invece curioso di vedere la borsa che ti hanno dato, e sapere anche come smonti la tastiera(con facilità presumo!!) per un giorno aumentare la ram!!??
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
mah, la borsa e' verdina, non sono ancora andato a prenderla giu', per quanto riguarda il mouse mi sono tenuto quello piccolo dell'm68 e via... per la tastiera facilissimo... giri il portatile e individui le viti (2) contrassegnate con K, le levi... a questo punto noterai che sopra i tasti f(f1,f2,f3 ecc ecc ) ci sono dei piccoli bottoncini, li schiacci e alzi la tastiera
![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
stasera se faccio in tempo lo metto su...
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Vorrei sapere se in Italia sarà disponibile la versione con centrino 2.0Ghz...è il modello che in Germania viene venduto con la sigla W3479NLP.
Ciao ![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Sempre più intrigato dal w3 ho poc'anzi telefonato ad asus italy per avere info utili... con la mia solita fortuna trovo una ragazza che probabilmente mi a risposto perché stava passando di li per caso...
-Chiedo: potrebbe dirmi quando uscirà il w3 con nuova tecnologia (sonoma)? -Risposta: tra un mese circa... -E per quanto riguarda il modello attualmente in commercio mi sa dire se ne usciranno con processore più potente? -Risposta: il modello w3n sarà messo in commercio tra un mese... Non è ancora in commercio... -Scusi... non è per contraddirla ma ci sono persone che l'hanno già acquistato, com'è possibile?!?!?? -Risposta: l'avranno preso da un distributore perché negli asus point sarà disponibile tra un mese... Il w5 è sonoma... -Ho capito... Grazie e buona giornata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perché mi domando e dico! Perché tocca sempre a me parlare con certe persone... Domani ritento, oggi ne ho abbastanza ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
quello sonoma, non e' il w3n ma il w3v che effettivamente uscirà tra un mese, se convenga non lo so, come già detto l'autonomia e' inferiore, va di meno in 3d (la x600 e' inferiore alla 9700), le ddr2 oltre ad andare meno delle attuali ddr costano un botto...
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
ciao ho cercato di leggere tutte le pagine ma non ho trovato scritto se qualcuno sa dove si puo' trovare il w3 a Milano
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
La differenza tra w3n e w3v io la so benissimo... purtroppo la signorina dell'asus che ho avuto la sfortuna di sentire non sapeva una ceppa...!!! Personalmente mi va benissimo il w3n ma non so se quando uscirà il w3v l'n uscirà di produzione oppure lo affiancherà per un po'... Volevo sapere quando uscirà il sonoma per regolarmi... Sono ancora un po' indeciso tra il w3 e il benq joybook 7000... Stavo aspettando di vedere il w3 dal vivo per decidere perché in foto l'ho visto da tutte le angolazioni possibili
![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scerzi a parte nel sito asus trovi un elenco degli asus point, provi a telefonare come devo fare anch'io domani e chiedi se lo hanno in casa da poter vedere e toccare ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.