|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ora non ho tutto il tempo che vorrei per sperimentare (domani ho un esame Cmq, riguardo ad Adunanza: Network KADu [Emanem/AduTeam] La nuova rete KADu è un complesso algoritmo di routing basato su Kademlia e la sua implementazione del team eMule Grazie alle nostre modifiche ora le fonti AdunanzA circolano 6 volte più velocemente del normale, assicurando una connettività interna altissima ed un'espandibilità illimitata dell'utenza non più legata alla capienza dei servers interni. Con KADu è come se tutti gli utenti fastweb stessero sullo stesso server. K.F.S. (Kaiser Full Speed) [Kaiser Sose] Con la AdnzA 3.1 sarà possibile inviare (e quindi scaricare) da una singola fonte a più di 400K/sec! Cio' significa che con poche fonti potrete cmq saturare la banda di DL. (Le versioni ufficiali di eMule non riescono a superare gli 80k/s) Code Separate [Emanem](Baltàr/Hammon) Gli utenti AdunanzA che utilizzano una versione AdnzA 3.1 o superiore, potranno usufruire delle code accorciate e scaricare 18mb senza venire riaccodati, sfruttando il canale preferenziare della coda AdunanzA. Gestione della Banda AdunanzA/Esterni [Emanem](Hammon) Grazie al gestore di banda, potrete assegnare a vostra discrezione la banda da essegnare agli altri utenti Fastweb AdunanzA oppure agli esterni FW. Grazie a tale gestione, l'intera comunità puo' mantenere i vantaggi AdunanzA pur rimanendo collegata con l'esterno. Gestione LowId<->KADu [Emanem](Hammon) D'ora in avanti i vostri files saranno sharati sia in esterno alla rete Fastweb, sia in Interno sulla nostra rete KADu completamente serverless interna Fastweb. Cio' vi permetterà una completa connettività con l'esterno per il reperimento di materiale nuovo e molto raro, mantenendo, nonostante tutto, le alte velocità tipiche di un circuito LAN p2p chiuso. Riconoscimento AdunanzA [Emanem](Makay/P.O.W./Hammon) La versione AdnzA 3.1 riconoscerà automaticamente le altre versioni AdnzA 3.1 e gli utenti Fastweb generici (tramite apposite icone), in modo da scegliere opportunamente la connessione migliore ed il giusto comportamento. Si evince che cmq gli utenti esterni scaricano anche da quelli fastweb pur non essendoi fisicamente sulla rete Kadu |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
si ma il fatto è che non ci fanno entrare in adunanzacat.
e poi hanno un limitatore di banda per quelli esterni alla rete fw.... di solito quando va bene limitano al 5% di up! mi pare veramente una minchiata.... loro possono scaricare da tutta la rete mondiale, mentre uploadano invece solo tra di loro... mah.... poi adesso che tiscali va come una fw 2 mega... (sia up che down..). |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
vorrei fare un po di chiarezza su dc :
da quanto ne so nn supporta l ipv6,anche se lo supportasse nn entrereste perche nessuno lo avrebbe installato sul pc che regge l hub,a che pro poi???per fare entrare delle dsl da 256k\s in up??(con 3\4slot aperte poi...) ci sono solo 2 vie: 1)una fibra con ip publico vi fa da proxy\socks cosi entrerete sugli hub cin l ip fibra:la banda utlizzata è totalmente quella della fibra(10mbit son tanti nn se ne accorgera mai) 2)vi fate amico un owner di hub (tipo me
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io chiarisco su emule
io utente fastweb essendo connesso su razorback e su kadu, contemporaneamente uploado ai client esterni e a quelli interni, quindi le adsl basta che si connettono a razorback cosi da scaricare dai fastweb, ovviamente se il fastweb è collegato al server adunanza e a kadu non c'è modo di scaricarci se non riuscire a connettersi allo stesso server fastweb, xkè nella rete kadu gli esterni non possono entrare per quanto riguarda la limitazione di banda, si la versione emule adunanza cmq impone un tot di banda minima fissa per i fastweb quindi gli esterni si beccano la banda rimasta quindi non sbattetevi troppo e su emule collegatevi a razorback e su dc++ basta entrare in un hub fastweb che da accesso anche agli esterni (non usando + dc++ non ricordo il nome di tali hub)
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
cmq con adunanza scarico meglio da razor rispetto alle altre mod
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.