|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gia fatto. ora dovrebbero riprenderlo indietro e darmene un altro, solo che putroppo non posso portarlo con me in vacanza
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
|
salve a tutti primo messaggio visto che cercavo qualche forum dove si parlasse di lettori mp3 ed ecco qua...
cmq, sono alla ricerca di un lettore audio video e limitato dalle dimensioni che considero fondamentale, sono giunto alla conclusione che il gmini sia il migliore rapporto q/prezzo... pensavo che fosse un prodotto innovativo e invece scopro ora che ne avete iniziato a parlare gia a dicembre 04. quindi vuol dire che e' in giro da un po', meglio cosi' avranno risolto gli inevitabili problemi di bug che ci sono sempre nelle prime versione di un prodotto nuovo. pero', possibile che in questi mesi non abbiano pensato di proporre una versione piu capace? 20 gb sono pochini, io infatti inizialmente pensavo di prendere l'ipod 60gb photo. pero' voglio la funzione video, e non vorrei mai che la apple me la tirasse fuori il giorno dopo che ho comperato il gmini... quindi, domande: -avete idea se e' in arrivo una qualche versione piu nuova del gmini, con un hd piu' capiente? -poi, mi confermate che viene letto tranquillamente dai pc, senza necessita' di sw alcuno? -poi, ma non ho capito se si puo' o meno fare queste domanda, o se ci sono 3d appositi, ma quali sono i lettori in alternativa a questo? parlo di lettori audio /video sotto i 200 g di peso. quindi no a tutti gli altri archos ecc... -ho letto che l'avete aperto e avete trovato l'hd. dovrebbe essere di formato 1.8", mi sapete dare qualche altra indicazione? magari e' possibile comprarne uno di maggiore capacita', e sostituirlo, in futuro, quando le dimensioni saranno compatibili. mi date qualche riferimento tecnico tipo marca dell'hd o altro? -poi, anche qui magari non si possono postare queste richieste qui, ma qualcuno se lo vuole vendere per prendersene magari uno piu grosso? se si fartemi sapere in pvt -infine su sono preoccupato per la presenza di questo microsoft playforsure... non e' che mi vincola all'utilizzo di win media player o cose simili? io voglio usaro mettendo i file direttamente dentro le direcotry e copiando, senza sw di gestione alcuno. posseggo gia un creative zen e non sopporto proprio il loro sw, cosi' come qualunque altro tipo itunes... sorry per le tante domande, e sorry se non sono tutte permesse. saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-ho scovato che esiste anche il lettore iaudio x5. pero' leggo che il frame rate di riproduzione dei video e' 15 fps, quindi domando quale sia il frame rate del gmini... infine, mi sembra di difficile reperibilita' la versione 402, per es. su pixmania c'e' solo 400. commenti? |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ho l'av700 l'itunes plugins dove và messo??
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ARCHOS G-MINI 400
Salve a tutti....sono possessore di un G-MINI 400....mi chiedevo se vi va di discutere di tale prodotto e scambiarci opinioni, consigli ed altro a proposito di questa meraviglia tecnologica. Io ne sono entusiasta anche se avrei, eventualmente bisogno di qualche info.
Ciao |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Sega games on Gmini 400
ecco il link alla news:
http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.2283
|
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e' eccezionale. peccato che cosa fa in piu? video e fotografie (solo 1.2mp)... vabbe, tanto c'ho gia la camera che va benissimo (ixus 40)!
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Ho appena ordinato il 402. Volevo sapere:
1) se è confermato che il nuovo firmware consente di vederci su divx e xvid senza necessità di conversione; 2) confermate l'ottima qualità dello schermo, per quanto piccolo sia?; 3) registra suoni, oltre che da sorgenti, anche in presa diretta come un normale dittafono? (non sono ancora riuscito a capirlo). Grazie mille per ora |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
siamo tutti disponibili qui
Quote:
cmq cavolo... oggi mi è venuto lo sfizio di provare risoluzioni tipo 720x406. Ho codificato da un HighDefinition da 4.3mbits da 1280x720p... arrivando ad un 720x406p sempre a 4.3mbits... per mantenere l'aspect ratio e..... il lettore legge il file alla PERFEZIONE!!... Ragazzi! tiene la bellezza di 720x406p cioè 292320 pixels a 4300kbits per secondo!!!! ragazzi... altro che IPOD video... il mio GMINI 400 rulla che è un piacere! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO!!!
AGGIORNAMENTO!!!
Ho provato a 720x406p a 8 Mbits/sec... ... ... ... Ragazzi!!! Mi tiene una bitrate stratosferico!!! Senza contare l'audio in mp3 a 192kbits/sec!!! |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO G MINI 400 PLEASE!
Salve a tutti voi.
Sono un felice possessore di un G MINI 400...soddisfatto al 101 %, ma ho bisogno di un aiuto. Ho scaricato con un File Sharing (ops!) dei giochi Mophun, ma non riesco a caricarli sul GMINI (mi da un errore strano...). Anche se non sono un appassionato giocatore, vorrei utilizzarlo anche per questo...Qualcuno sa come fare? Delle Dritte? Altra domanda: Come mai il mio GMini a volte non viene riconosciuto (una volta connesso tramite USB) da alcuni PC (non dal mio fortunatamente!) Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
Gmini 402
Salve a tutti, sono nuovo (piacere) sono indeciso se comprere un gmini 402 o il gmini 402 camcoder, in pratica volevo chiedervi se per 50 euro vale la pena una fotocamera da 1.2 megapixel.
E poi ora io sto convertendo tutti i miei mp3 in wma per questioni di spazio, ma il gmini 402 legge tutti i wma? Anche quelli in v9.1? Help!
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
|
Ci siete???
Ragazzi, vi prego aiutatemi, non so veramente cosa segliere, sono nel vuoto totale
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Beh, io ho il 402 non camcorder e devo dirti che mi trovo alla grande
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Ma nessuno di Voi ha giochi Mophun nel suo GMINI400 o GMINI402?.
Se si, ditemi come fate a caricarli! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Sega emulator updated on G400
Per coloro ke fossero interessati alla cosa ---> http://sfx.gligli.free.fr/gmini/
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
L'ho ordinato anche io, il Gmini 402, sono in trepidante attesa.
Speriamo che più siamo più novità usciranno per questo fantastico lettore !!!
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Approfitto per una domanda Crystal1988, mi potresti dire quel divx che hai fatto come si vedrebbe sulla tv collegando il gmini ?
Mi potresti anche dire quanti pollici ha la tua tv ? Grazie molto, è troppo potente questo gmini !!
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
GIOCHI MOPHUM
Ma ragazzi, nessuno di voi sa dirmi come inserire i Mophum nel GMINI?
A I U T O P L E A S E ! ! ! ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.