Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 14:47   #121
LordOfSynth
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
gia fatto. ora dovrebbero riprenderlo indietro e darmene un altro, solo che putroppo non posso portarlo con me in vacanza perche parto domani!!!
LordOfSynth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:19   #122
bluepill
Junior Member

salve a tutti primo messaggio visto che cercavo qualche forum dove si parlasse di lettori mp3 ed ecco qua...
cmq, sono alla ricerca di un lettore audio video e limitato dalle dimensioni che considero fondamentale, sono giunto alla conclusione che il gmini sia il migliore rapporto q/prezzo...

pensavo che fosse un prodotto innovativo e invece scopro ora che ne avete iniziato a parlare gia a dicembre 04. quindi vuol dire che e' in giro da un po', meglio cosi' avranno risolto gli inevitabili problemi di bug che ci sono sempre nelle prime versione di un prodotto nuovo.
pero', possibile che in questi mesi non abbiano pensato di proporre una versione piu capace? 20 gb sono pochini, io infatti inizialmente pensavo di prendere l'ipod 60gb photo. pero' voglio la funzione video, e non vorrei mai che la apple me la tirasse fuori il giorno dopo che ho comperato il gmini...

quindi, domande:
-avete idea se e' in arrivo una qualche versione piu nuova del gmini, con un hd piu' capiente?
-poi, mi confermate che viene letto tranquillamente dai pc, senza necessita' di sw alcuno?
-poi, ma non ho capito se si puo' o meno fare queste domanda, o se ci sono 3d appositi, ma quali sono i lettori in alternativa a questo? parlo di lettori audio /video sotto i 200 g di peso. quindi no a tutti gli altri archos ecc...
-ho letto che l'avete aperto e avete trovato l'hd. dovrebbe essere di formato 1.8", mi sapete dare qualche altra indicazione? magari e' possibile comprarne uno di maggiore capacita', e sostituirlo, in futuro, quando le dimensioni saranno compatibili. mi date qualche riferimento tecnico tipo marca dell'hd o altro?
-poi, anche qui magari non si possono postare queste richieste qui, ma qualcuno se lo vuole vendere per prendersene magari uno piu grosso? se si fartemi sapere in pvt
-infine su sono preoccupato per la presenza di questo microsoft playforsure... non e' che mi vincola all'utilizzo di win media player o cose simili? io voglio usaro mettendo i file direttamente dentro le direcotry e copiando, senza sw di gestione alcuno. posseggo gia un creative zen e non sopporto proprio il loro sw, cosi' come qualunque altro tipo itunes...

sorry per le tante domande, e sorry se non sono tutte permesse.

saluti a tutti!
bluepill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:53   #123
bluepill
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluepill
salve a tutti primo messaggio visto che cercavo qualche forum dove si parlasse di lettori mp3 ed ecco qua...

saluti a tutti!
aggiungo anche un'ultima domanda, nel mio secondo messaggio

-ho scovato che esiste anche il lettore iaudio x5. pero' leggo che il frame rate di riproduzione dei video e' 15 fps, quindi domando quale sia il frame rate del gmini...

infine, mi sembra di difficile reperibilita' la versione 402, per es. su pixmania c'e' solo 400. commenti?

Old 31-08-2005, 13:16   #124
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
ho l'av700 l'itunes plugins dove và messo??
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 21:32   #125
Drummer77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ARCHOS G-MINI 400

Salve a tutti....sono possessore di un G-MINI 400....mi chiedevo se vi va di discutere di tale prodotto e scambiarci opinioni, consigli ed altro a proposito di questa meraviglia tecnologica. Io ne sono entusiasta anche se avrei, eventualmente bisogno di qualche info.

Ciao
Drummer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 12:51   #126
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Sega games on Gmini 400

ecco il link alla news:
http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.2283
Old 04-10-2005, 23:02   #127
bluepill
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drummer77
Salve a tutti....sono possessore di un G-MINI 400....mi chiedevo se vi va di discutere di tale prodotto e scambiarci opinioni, consigli ed altro a proposito di questa meraviglia tecnologica. Io ne sono entusiasta anche se avrei, eventualmente bisogno di qualche info.

Ciao
io sono a disposizione! sono entusiasta del mio 402...
e' eccezionale.

peccato che ... e gia uscito un nuovo modello, ancora piu bello...il 402 camcorder! come da sito archos.
cosa fa in piu? video e fotografie (solo 1.2mp)...
vabbe, tanto c'ho gia la camera che va benissimo (ixus 40)!
Old 02-11-2005, 18:24   #128
Hypershark
Member

Ho appena ordinato il 402. Volevo sapere:

1) se è confermato che il nuovo firmware consente di vederci su divx e xvid senza necessità di conversione;
2) confermate l'ottima qualità dello schermo, per quanto piccolo sia?;
3) registra suoni, oltre che da sorgenti, anche in presa diretta come un normale dittafono? (non sono ancora riuscito a capirlo).

Grazie mille per ora
Hypershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:31   #129
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
siamo tutti disponibili qui

Quote:
Originariamente inviato da Drummer77

Ciao
siamo tutti disponibili qui...

cmq cavolo...
oggi mi è venuto lo sfizio di provare risoluzioni tipo 720x406. Ho codificato da un HighDefinition da 4.3mbits da 1280x720p... arrivando ad un 720x406p sempre a 4.3mbits... per mantenere l'aspect ratio e..... il lettore legge il file alla PERFEZIONE!!...

Ragazzi! tiene la bellezza di 720x406p cioè 292320 pixels a 4300kbits per secondo!!!! ragazzi... altro che IPOD video... il mio GMINI 400 rulla che è un piacere!
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:34   #130
Crystal1988
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BILLY THE KID
ciao, come butta con la batteria ? A me mi sembra troppo scarsa con mp3. Meno di 2 giorni con uso moderato.......
Si... in effetti le 11/12 ore che fa di musica sono cmq poche... ma devi fare il conto che è ben più potente di un IPOD... inoltre quando scade la garanzia... sostituisci la batteria con una più capiente!!
Old 06-11-2005, 20:44   #131
Crystal1988
Senior Member

AGGIORNAMENTO!!!

AGGIORNAMENTO!!!

Ho provato a 720x406p a 8 Mbits/sec...
...
...
...
.... VA DA DIO!!!!

Ragazzi!!! Mi tiene una bitrate stratosferico!!!
Senza contare l'audio in mp3 a 192kbits/sec!!!
Old 14-11-2005, 17:14   #132
Lucasworld2005
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
AIUTO G MINI 400 PLEASE!

Salve a tutti voi.
Sono un felice possessore di un G MINI 400...soddisfatto al 101 %, ma ho bisogno di un aiuto.

Ho scaricato con un File Sharing (ops!) dei giochi Mophun, ma non riesco a caricarli sul GMINI (mi da un errore strano...). Anche se non sono un appassionato giocatore, vorrei utilizzarlo anche per questo...Qualcuno sa come fare? Delle Dritte?

Altra domanda: Come mai il mio GMini a volte non viene riconosciuto (una volta connesso tramite USB) da alcuni PC (non dal mio fortunatamente!)

Grazie a tutti
Lucasworld2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:31   #133
DarkFox
Junior Member

Gmini 402

Salve a tutti, sono nuovo (piacere) sono indeciso se comprere un gmini 402 o il gmini 402 camcoder, in pratica volevo chiedervi se per 50 euro vale la pena una fotocamera da 1.2 megapixel.
E poi ora io sto convertendo tutti i miei mp3 in wma per questioni di spazio, ma il gmini 402 legge tutti i wma? Anche quelli in v9.1? Help!

DarkFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 19:17   #134
DarkFox
Junior Member

Ci siete???

Ragazzi, vi prego aiutatemi, non so veramente cosa segliere, sono nel vuoto totale

DarkFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:32   #135
Hypershark
Member

Beh, io ho il 402 non camcorder e devo dirti che mi trovo alla grande
Hypershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 23:49   #136
Lucasworld2005
Junior Member

Ma nessuno di Voi ha giochi Mophun nel suo GMINI400 o GMINI402?.
Se si, ditemi come fate a caricarli!

Grazie mille
Old 22-11-2005, 17:26   #137
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Città: Bari
Sega emulator updated on G400

Per coloro ke fossero interessati alla cosa ---> http://sfx.gligli.free.fr/gmini/
Old 22-11-2005, 19:26   #138
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
L'ho ordinato anche io, il Gmini 402, sono in trepidante attesa.

Speriamo che più siamo più novità usciranno per questo fantastico lettore !!!
Old 22-11-2005, 19:31   #139
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Approfitto per una domanda Crystal1988, mi potresti dire quel divx che hai fatto come si vedrebbe sulla tv collegando il gmini ?

Mi potresti anche dire quanti pollici ha la tua tv ?

Grazie molto, è troppo potente questo gmini !!
Old 23-11-2005, 08:22   #140
Lucasworld2005
Junior Member

GIOCHI MOPHUM

Ma ragazzi, nessuno di voi sa dirmi come inserire i Mophum nel GMINI?

A I U T O P L E A S E ! ! ! !
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian