|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
mah io ho gmail giusto xche' me l'han dato ma il servizio con cui mi trovo meglio (e che uso come posta principale) e' quello delle poste italiane (poste.it): pop3/imap/smtp in ssl, scansione antivirus, zero pubblicita' e penso 20mb di spazio, che tanto x utilizzi di posta normale mi va bene
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Secondo me dovrebbero offrire maggiore qualità, quale ad esempio, il protocollo IMAP che proprio grazie a qualche tuo intervento in altri post ho imparato a conoscere e apprezzare ![]() Chissà quanto ci metterà hotmail a fornire (se mai lo farà) la possibilità di controllare la mail via POP3/IMAP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In kosa consiste qst protocollo IMAP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in cosa consiste un motore di ricerca? mah
http://openskills.info/livebooks/sta...op3_e_imap.htm Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
a me servirebbe un servizio che mi permetta di RICEVERE allegati grossi.
ho guardato nel tread e sembra che il miglior servizio di questo tipo sia yousendit.com che sarebbe perfetto per il mio caso, dato che non mi servono caselle e-mail aggiuntive. ma questo è un servizio sicuro? da quello che ho letto non sembra esserlo dato che lo scaricamento avviene solo con un link..
- Ultima modifica di max84 : 20-03-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
cosa intendi x sicuro?
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ci ho pensato un pò su.. forse andrebbe bene anche il servizio di yousendit.
dunque in poche parole dei tizi per "lavoro" mi devono mandare file che possono anche essere grossi (qualche decina di MB). per evitare loro di creare degli archivi suddivisi in più file dovrei avere una mail che mi permetta di ricevere allegati di grosse dimensioni e che non sia spammata di continuo. ho fatto una ricerchina, letto tutte le pagine del thread,.. ma sembrano non esistere servizi belli robusti per gli allegati in ingresso. libero jumbo o come si chiama è solo per mandare allegati grossi. spymac è limitato a 20MB per gli allegati (però 3 GB di capienza e IMAP non è mica da ridere ![]() yahoo è limitato a 50MB per gli allegati. inizialmente quando ho pensato a yousendit.com mi è venuto il dubbio che non fosse tanto sicuro perchè qualcuno volendo potrebbe scovare i file sui server anche senza avere un link diretto, e scaricarli dato che i file non sono protetti da login (corretto?). qualche minuto fa ho pensato che magari potrei chiedere a chi manda i file a me di crittografarli magari con programmi tipo winrar (mi pare che le ultime versioni abbiano un sistema piuttosto robusto, o no?) e così mi cavo la preoccupazione qualora decidessi di utilizzare yousendit.com che ne pensi? p.s.: grazie per l'interessamento.
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
ma hai provato a mandarti un file? guarda che non è facilmente ricostruibile il link al file, ha una url complessa che è conosciuta solo dal destinatario.. che poi può decidere se cancallare il file dopo averlo sacaricato
ti ricordo inoltre che Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non ho provato. ho letto che il file viene cancellato in automatico dopo 7gg, ma non sapevo che lo potesse cancellare anche il destinatario del file stesso. ![]() comunque tornando al mio post soluzioni alternative (cioè avere direttamente una casella mail capiente) non esistono vero?
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() magari potreste usare una email gmail in comune e usando gmaildrive uploadare i file come fosse un disco (se non erro splitta e ricompone a partire dai pezzi da 10MB in automatico ma non sono sicuro, mai provato)
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() però non sapevo dove rivolegermi. ad esempio ho considerato spymac a pagamento ma c'è il limite a 20MB. cmq ho già alice, ma anche lì c'è il limite a 10MB mi pare. e poi per dirla tutta ancora non è proprio lavoro.. c'è una prospettiva, ma prima bisogna fare alcune prove e far quadrare dei conti ![]() ![]() Quote:
gmaildrive è molto interessante. non conoscevo questa possibilità. mi pare non ci siano opzioni nel mio account.. è possibile?
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque questa sera darò un'occhiata. grazie dell'aiuto ![]() ehm.. ho già letto sul sito. il problema è che: Quote:
- Ultima modifica di max84 : 22-03-2005 alle 12:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: milano ma nato a roma purtroppo
|
grazie libero adsl e........
io ecco.voglio subire partire dal fatto che jumbo e-mail è un servizio gratis anche non avendo un abbonamento con libero adsl quando invece alice adsl non lo permette.
secondo se libero può avere un servizio grandioso come quello di jumbop e-mail non riesco a capire perchè alice adsl e le altre compagnie non lo ofrono proprio. quando invece parlano invia allegati fino a 5mb si ma..................... se devo inviare file oltre 5mb il che succede spesso come faccio??? libero sei grande alice posso dirti una cosa????? per renderti conto di quello che sei vai qui www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com ciao alice e ciao a tutto il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
i discorsi così impostati lasciano sempre il tempo che trovano
cmq, evitiamo spam e discorsi OT rispetto al tema della discussione >bYeZ<
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq quoto il commento dell' uomolibero (o gratis?).
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Tornando IT, sto cercando una email free con POP3 (e magari ANCHE webmail) e che abbia possibilità di RICEVERE allegati sostanziosi (diciamo sopra i 10/15Mb) .. la capienza massima dell'email non è findamentale.. mi basta sia dai 50Mb in su
ho già rifatto il giro di quelle segnalate in prima pagina ma non c'è ne è UNA che mi soddisfi a dire il vero una si.. NAFURA... ma non riesco a capire quando sia l'allegato massimo (mi interessa soprattutto la RICEZIONE) >bYeZ<
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.