|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
eppoi perchè da media world i dvd hanno dei prezzi cosi assurdi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ieri pomeriggio ho comprato i soliti verbatim 8x e ho voluto provare un Fortis 8x , con dvdidentifier ottengo questa risposta che lascia slalorditi:
--------------------------------------------------------------------------- Unique Disc Identifier : [DVD-R:TYG02] --------------------------------------------------------------------------- Disc & Book Type : [DVD-R] - [DVD-R] Manufacturer Name : [Taiyo Yuden Co. Ltd.] Manufacturer ID : [TYG02] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3MB = 4.38GB (4.71GB)] Recording Speeds : [1x , 2x , 4x , 6x , 8x] [6x And Higher Might Not Always Be Detectable] --------------------------------------------------------------------------- [ DVD Identifier - http://DVD.Identifier.CDfreaks.com ] --------------------------------------------------------------------------- ma vi rendete conto ? Sono Taiyo Yuden adesso non mi resta che provarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
....ti hanno già risposto pagina 6..... na bufala.... ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 08-01-2005 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Io ho trovato dei nexus 8x che "dovrebbero" essere dei ritek...se li prendo vi posto qualche test ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sti fortis li sto utlitlizzando. Ho fatto un po di film e mi pare che cadino bene, poi è ovvio vedere nel tempo se funzioneranno ancora.
MI sto trovando davvero bene coi dataright |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
raga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. lal'inizio del link aggiungete http://www. , cosi non è spam
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo i Verbatin NON SONO FAKE e scusami della cantonata che ho preso, ti posto un'immagine dei Pastel. ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
wow raga,mai accorto ma..ho anche dei cd taiyo yuden!i sony che ho comprato 2 anni fa,2 anni e ancora li legge a 48x spediti!e l'anello centrale E' opaco,e il lettore dvd non ha quasi mai letto un cd a 48x...questi si,e ha 2 anni!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Alta Toscana
|
dove li comperate ai prezzi che indicate?
io pago i verbatim -R 1,20 € cad, e se li faccio leggere a DVD identifier non mi legge il produttore (neppure nero info tool lo legge). I Digit (Mitsui) come sono? e i Tecko? Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 10-01-2005 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi mi fate una "classifica" dei supporti per qualità?? inserite indifferentemente +r e -r indicando la marca e le caratteristiche (es. velocità di certificazione...).
per favore è abbastanza urgente e non so dove cercare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ciao ragazzi, hop letto con interesse questa discussione e volevo porgervi delle domande! Io masterizzo pressoche' solo Video e ho bisogno che durino nel tempo! Idem la mia ragazza con i riversamenti delle VHS su DVD!
Per ora abbiamo sempre comprato i Ritek Ridata G04 che pensavamo fossero ottimi! Ora leggo e vedo che sono solo nella media! Vi chiedo allora una cosa, ho la possibilita' di prendere a 0,40 i Ridata (ritek G04) e i Memorex +r 8x (CMC) e a 0,65 i Verbatim sia + che - 8X (i +R sono MCC), che mi consigliate? Oltretutto ho un Lite-on 1213s@1633s e ho letto che digerisce molto melgfio i +R rispetto ai -R ma non danno piu' problemi con i lettori da tavolo? Datemi un consiglio che io vado a pacchi di 500 a botta ![]() Byez
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il mio consiglio è di usare supporti +R, bitsettandoli opportunamente su modalità DVD-ROM.
Ti consiglierei gli ottimo Verbatim MCC, imho secondi solo ai superbi TY. Per i ritek la questione è più complessa, possono dare risultati molto variabili, ragion per cui punterei a soluzioni sicure.
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
..all'anima...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Confermo l'elenco dei produttori soprascritto ma spezzo una lancia sui Ricok G04 non sui G05 sono buoni. ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Re: ..all'anima...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ragazzi ho la possibilità di prendere questi: "Taiyo Yuden by Gigatain DVD+R 4.7 GB 8x"
sono buoni?? me li sonsigliate? sapete com'è... per me che non mai sentito taiyo yuden non è facile convincermi della loro bontà vi posto la sigla precisa: [DVD+R:YUDEN000-T02-000] Unique Disc Identifier : [Taiyo Yuden Co. Ltd.] - [YUDEN000] - [T02] Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 15-01-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Secondo me fanno molto schifo anche i PROSTORE che non so se li avete già menzionato perchè non ho letto tutto il treat perchè ho sonno...però fanno un bel po cag@re...garantito....La superficie si pela solo a gurdarli.E menomale che uso un SONY....
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo grandi e prestigiose distribuzioni possono averli...costano un po di più degli altri.... è interessante l'offerta di Nierle i 4 x 5 pezzi in slim case (ormai ci sono i Pastel 8X) al costo pari a quello che ho pagato i mie cadauno un anno fa. os-mediatrade ha solo gli 8x ciao Giuliano sei andato a vedere i test???
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
i test non so dove vederli. mi sai dire un modello di dvd+r (marca e caratteristiche) prodotto da TY? altrimenti prendo i verbatim +r 8x, o possono essere delle fake pure questi??
p.s. nierle e os-mediatrade accettano pagamenti con postepay?? il sito di cui parlo io è dvd-italia.de, sapete dirmi se è affidabile?? Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 16-01-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.