|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quelli barano!!!! Ci vorrebe un programmino che ti scannerizza il replay e pizzicasse le alterazioni fatte da varie patch.....arriverà! comunque...se 6 incerto...tieni aperto! |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Io ho visto i tempi su cote d'abrox e sono fattibilissimi, io ho fatto 2.37 e sono andato tranquillo in molti punti... e sono con assetto base, solo ritoccato a malapena il differenziale, ma tato il tempo l'ho fatto con i differenziali standard. Australia l'ho provata poco, ma ho visto che è un tracciato difficile. In japan ho volato di ogni ben di dio, e no l'avevo mai provato. DOPO SE CI SIETE RAGAZZACCI GO IN RNR NET |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A chi come me non vuole usare la patch sulla versione non italiana perchè ritiene la fisica e il sonoro originali migliori (e non di poco), segnalo questo no dvd che aggiunge le ruote sterzanti nei replay ed anche un minimo di strumentazione nella visuale dal posto guida:
http://www.bhmotorsports.com/download/7418 |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
Ciao,
ieri ho installato il gioco (smaniavo mentre leggevo i post !) ho provato a giocare (raly veloce) e sono rimasto stupefatto da quanto è reale ! Unica nota stonata, anzi stonatissima, l'audio ! Il motore è semplicemente fastidioso ! Insieme al gioco ho anche messo la patch, nel post qui sopra da quello che ho capito, questa patch modifica l'audio in peggio.....è così ? Senza la patch è meglio ? |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: traduzione non perfetta ma capibile
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
arriverà anche l'audio buono dai
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
A me non va più rbr net e la cosa mi fa letteralmente incazzare
Ho provato anche unì'altra versione, ma non c'è verso, mi da problemi su un modulo di non so cosa e non parte CIOè PERCHè SOLO A ME E NON A GENTE CHE VEDE 4 FRENI A DISCO SULLA IBIZA BASE? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
xke si
ti rode ke ho i 4 diski ehh??
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
va bene dai.. tra poco monto i cerki e ti faccio una foto
così vedi i 4 cerki... evidentemente.. la versione base "vekkia" aveva i 4 diski.. da quello ke ora ho visto, le versioni sn cambiate
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ue raghi.. c'è qualcosa di bello d inserire nel primo topic??
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stò elaborando un assettino che riguarda freni e differenziale (per ora) per l'asfalto, ma la cosa va a rilento 1 perchè non ci capisco tantissimo di settaggi e 2 perchè non ho molto tempo |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Raga la svolta!!!!
E' uscito un mod audio con il nuovo suono della blowoff, più altri suoni nuovi. Se avete pazienza un attimo uppo un filmatino PS: ho quasi pronto un assettino asfalto per mitsu...è un po' critico tenere la macchina ma gira molto meglio...ho lavorato su barre antirollio, pressione gomme, gradi sterzo e differenziale posteriore |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Ah stasera alla svelta, mi sono fatto un 4.24 su bisanne.... pian pianino si migliora
Poi se faccio conto di averla provata si e no 10-15 volte e finita fino in fondo 4-5, direi no bad Ah la cosa più importante... Non lo so se questa cosa è reale oppure per molti di voi è ovvia, ma ho scoperto che se mentre tirate il freno a mano date un colpetto di gas, la macchina tende a slittare meno e prende subito grip dopo il freno a mano, naturalmente il freno a mano va tirato un pò più a lungo (questione di decimi di secondo). Ora vaod a nanna va |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
azzo ma perchè fraps non mi registra più il sonoro??????
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ho provato a creare quest'assetto per asfalto su l'impreza.
Ho accorciato e irrigidito le molle delle sospensioni, modificato l'antirrolio, ed aumentato leggermente la trazione sull 'anteriore. Il risultato è un grip pauroso nei curvoni veloci e quando si mettono le ruote sull'erba. La macchina però mi sembra un pò lenta nei tornanti |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Che sbadato
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
i file ke create voi.. se volete ke li metta nel primo post.. mandatemeli via mail.. ke li metto io sul web
[email protected]
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
Tempi...
Tanto per compararci ed avere una idea di come si và, perchè non facciamo una "classifica", e non vuol essere nulla di competitivo, ma solamente una lista di tempi.
Sono ancora all'inizio e non ho ancora inizia to il campionato, perchè mi sono fermato alla scuola di rally per cercare di capire bene la macchina (calcolate che avevo giocato sempre alla grande con Colin, ma ora messo a confronto con RBR lo posso considerare solamente un ottimo ARCADE). La sezione di qualificazione per passare alla scuola avanzata la chiudo in 1:24 - 25 - 26. Com'è come tempo ? Credo che potrei ance riuscire ad abbassarlo, ma stà macchina è infernale. Datemi qualche tempo per confronto. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.