|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Re: Una piccola nuova speranza...
Quote:
GGGGrraaaandeeeee!!! si si si si si si si si vai cosi vai vai!!!1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Appena saro' in grado di fare qualcosa personalmente o di confermare che qualcuno c'è riuscito....prima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ma tanto con un po' di pazienza e occhio qualcosa in rete c'è già...) ![]() ![]() ![]() Ciaooo....
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
va benissimo siamo tutti con te albe!!!!!!!
![]()
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
GRANDE!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Re: GRANDE!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Te voglio bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Ciao
io ho un gx 30 e volevo sapere se c'era qualke possibilita' x sbloccarlo vi prego aiutatemi
![]() ![]() grazie mille!!! i cell della voda son carini peccato siano cosi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Re: Ciao
Quote:
TI PREGO, fallo per me, non tornare ai NoCCHia!!!! ![]() ![]() Non appena avremo "aperto" questo GX30 trasformandolo in GX30i o anche sbrandizzandolo del tutto con il firmware "russo"... sarà il miglior telefono NON-UMTS sul mercato!!!! ![]() (speriamo solo che nel frattempo non diventi vecchio...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Come mai dici di non tornare al nokia? io avevo il 3650 e mi sono trovato benissimo l'unico problema e' la lentezza
![]() ![]() ![]() ![]() ma il gx 30 dici si riuscira' a sbloccarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Re: Re: Ciao
Quote:
![]() ![]() Comunque lo stato delle cose è: 1)C'è il cavo 2)C'è il firmware (almeno il GX30i ma si trova anche il russo per chi si accontenta di avere i menu in inglese) 3)C'è il Flasher...MA ![]() Comunque...FIDUCIA...io dico un mesetto...al max col 2005 ![]() ![]() Ciaooooo ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Albertoxx : 13-11-2004 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Che TEAM!!!!
Io e te, caro Al, siamo proprio un bel TEAM... lavoriamo in parallelo, ormai!!!!
![]() Questa la risposta VodaFogne ad una mia richiesta di eventuali futuri unpgrade del firmware verso il GX30i: "Gentile Cliente, in merito a quanto da Lei richiesto, La informiamo che, al momento, in Italia ancora non e' stato commercializzato lo sharp GX30i e quindi non e' possibile trovare il firmware per effettuare gli aggiornamenti." A ben vedere... ![]() ![]() Non mi dite di no, eh?! che... ![]() ![]() ![]() ![]() Non voglio arrivare a distruggere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
Altra piccola news....
Ecco la risposta di Vodafone UK:
"Dear Luca Battista Thank you for your mail. You will need to get into contact with Customer Care in Italy. The number is 00 39 02 4458 2598 . I trust you will find this information has been useful. If you require any further assistance, please do not hesitate to contact us. Kind Regards, G*** B****** Customer Management Vodafone Limited" Che dite, iniziamo TUTTI a martellarli e subissarli di chiamate?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Ma perchè semo sempre l'ultimi ad avere la roba ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
MAH...
Quote:
![]() ![]() Magari.. stanno svuotando i magazzini dai GX30 per poi presentare il GX30i... daltronde sembrava dovesse arrivare a novembre... credo sia imminente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Secondo i vari siti dei negozianti e recensori, a fine Novembre...ma Bronco ha ragione, anche se hanno iniziato di già (ne sai qualcosa...
![]() ![]() ![]() ![]() Staremo a vedere quale magnifica ed irrazionale politica la VODAFOGNA metterà in atto stavolta! Comunque,come dice il buon Bronco...MANO AI TELEFONI!!! ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Member
|
Mi girano i cosidetti, ho da due mesi il cellulare e praticamente nn posso farci quasi niente, e sono veramente incavolato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Pazienza Nox....
![]()
![]() |
#138 | |
Bannato
|
EH...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
attendo anche io con molta fiducia il firmware perchè se veramente si sbloccassero le orrende limitazioni messe il cell sarebbe veramente una favola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.