|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
hikari pure hai ragione....però dai...accanirsi dopo tutti e 12 contro delle ragazze no....ok hanno iniziato le ragazze con le mani però io sono un tipo nervosissimo...reagisco subito d'istinto...ma se una ragazza mi desse un schiaffo tra l'altro voluto da me visto che la stavo importunando, bhè sfogherei contro qualcosa....magari do a pugni contro un muro o qualcosa ma no addosso a lei....è ancora di più da bastardi.....non basta il gruppo...pure contro delle donne......che figli di pu..... Quoto anche Kati che ha azzeccato tutti i punti e pericoli |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beh... qualcuno avrà visto qualcosa
Vabbè io ti ho detto come la penso..... Speriamo non si faccia male nessuno Bye |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè ma stiamo skerzando o che hana se sta storia è vera è da telegiornale proprio ma se stai a dì un cofano di cazzate vengo io a roma a pizzicare te.....perchè co sta storia m'hai fatto salì il sangue in testa |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dio che merda di roba hana comunque per fare questo in luogo pubblico all'aperto o sono dei gran cazzoni oppure sono davvero (scusate il termine) gente di merda.....cioè poco raccomandabile e con qualcuno dietro....quindi attenzione davvero |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
e stavano pure fuori alla discoteca! E LE PRENDEVANO A CALCI DIO! GRRRRRRRRRRRRRRRRR! una mia amica era per terra e la prendevano a calci... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se davvero è andata com'è andata io non mi metterei in mezzo se fossi in te, altrimenti passeresti dalla parte del torto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh sarà sbagliato indubbiamente...ma io co ste cose nun ci vedo più.... sangue sangue sangue P.S. - possibilmente il loro hana....
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
dico la mia.... hanami... maffancu....
strilli bestemmi dici che la polizia nun vale un cazzo... sta a fà meno er pischelletto, meno stronzate e cresi.... altro che annamo, menamo , guerra , sangue kung fu.... tutto rigorosamente IMHO!!!! |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn penso che le mie amiche siano tipe da dire stronzate! |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Una volta uno in discoteca mi importunava, per allontanarlo gli detti una piccola spinta, non mi accorsi che il tipo era bevuto e dietro aveva uno scalino, cadde a terra quasi in mezzo alla pista
Si rialzò e mi prese per i capelli, trascinandomi per terra Qualche ragazzò lo bloccò subito, prese anche qualche sberla da qualcuno, il buttafuori lo buttò fuori dal locale e non lo fecero entrare per un mese, poi questo mi chiese scusa, aveva bevuto Una ragazza che conoscevo si trovò in mezzo ad una rissa in discoteca, non fece a tempo a spostarsi che gli arrivò una bottiglia di birra sul viso.... stette un mese in ospedale e le rovinarono il viso, non l'ho più rivista (avrà avuto un 24 - 25 anni) immaginate come ha convissuto con le cicatrici sul viso |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
shark ovvio il loro |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.