|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho capito più o meno..
Per quanto mi riguarda adoro più che altro le atmosfere cupe, non importa se c'è cattiveria o meno. Poi alla fine ascolto di tutto.
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
|
britni spirs è abbastanza cattiva?
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Va bene, ti incollo un testo dei Brutallica (il cantante era così cattivo che una volta ha suggerito di scrivere una canzone chiamata "Sabotiamo le scarpe chiodate a Messner", davvero belzebuino
DEFLORATION OF THE LIVING ABORTION Necrotism, hunger in my eye, evil beast insane Maggots infest my rotting brain My maximum aspiration is a sadistic defloration Abortions excite me, they cause my mental masturbation An aborted fetus, not dead but mangled Turns me on, the virgin anus I ram it down with my massive cock Deflorating the unwanted My evil penetration continues Through the three-minute-old cunt Like a vice it squashes my prick And happily I cum blood The necrocopulation brings me to a climax Gallons of sperm I do come Flooding the rotting innards Of this appetizing living dissection I drill a hole through the head The coitus becomes a mindfuck My second coming is near, white will meet gray Once again I ejaculate and plant my seed Into your semi-developed brain Your cranium becomes the womb An infectious cesarian allows the monster's birth A screaming mass of twisted flesh crawls out As you suffer your skull's explosion And bear the rancid amputation
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Eccomi presente
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Che dite dell'ultimo album degli Annihilator "All For You" ?
Ho sentito "Rage Absolute" e non mi sembra male,ma il resto?
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
im listenting to:
vio-lence - eternal nightmare paradox - heresy annihilator - alice in hell flotsam & jetsam - doomsday for the deceiver necrodeath - fragments of insanity dovrei finire questa playlist entro pranzo......poi metto roba piu pesante
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
|
Quote:
sti "giovini" d'oggi non sanno proprio una mazza!! |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
altre perle degli 80s ??
sepultura - beneath the remains atrophy - socialized hate heaten - breaking the silence anthrax - state of euphoria nasty savatage - indulgence razor - shotgun justice laaz rockit - annihilation principle (col passare dei post vi faro una panoramica completa ed esaustiva del genere se vorrete......so anche parecchio sul doom e sul brutal)
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
per cambiare genere......quanto è meraviglioso (anche se da ascolto, non cattivo) l' ultimo dei ff - archetype?? li ho sentiti al chico boom qualche mese fa e non sono stati il massimo (forse perche pioveva e ci siamo trasferiti sotto un tendone in un palco di fortuna) ma il segno lo hanno laciato un pelino
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq confermo, Hammer Smashed Face in germania è vietata
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Io invece sono un fedele seguace della fiamma nera del metal
Altri blackster quà dentro? I miei gruppi preferiti: Dimmu Borgir Emperor Satyricon Dark Funeral Darkthrone
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless | |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Burzum Arcturus Black Flame Shining Mayhem [Dead + Euro] Marduk e altri ancora...
|
|
|
|
#137 | |
|
|
Quote:
Il mio gruppo preferito sono i Dimmu Borgir |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Gli Arcturus, come ho potuto dimenticarli (ancora faccio autolesionismo al pensiero di esser mancato al loro concerto a Pavia...)
E i Mayhem, certo mi piacciono quelli di Euro, però aprrezzo molto anche gli ultimi (cioè i primi ma con il pirlone alla chitarra). E poi vederli dal vivo... il più bel concerto della mia vita, credo che una mia costola sia ancora addosso alla ringhiera del palco E poi essere risucito a prendere la bacchetta di Hellhammer, e poi fuori farmela autografare... non ha eguali come emozione!
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ave a tutti,
ragazzi adesso no mi va di leggermi tutta la discussione............ magari piano piano con calma lo faccio. intanto vorrei sapere se c'è qualcuno qui che ascolta power. gruppi come nightwish blind guardian sonata arctica helloween stratovarious iced earth avantasia e troppi altri ce ne sarebbero! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

|